È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Albinoleffe-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2009 18:48
Autore
Stampa | Notifica email    
30/03/2009 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re:
vb6, 30/03/2009 10.13:



Gotti ha prodotto i migliori risultati all'andata con una sola punta. Ora resta da capire se gioca con le due punte per scelta tecnica o per imposizioni contrattuali. Certo che giocare con due punte che sicuramente non segnano porta a ridurre il possesso palla e quindi ad aumentare la probabilità che la squadra avversaria segni. Che senso ha poi mettere Zigoni (la nostra migliore punta attuale) a sette minuti dal termine. In questo brevissimo lasso di tempo il ragazzo ha dimostrato comunque di essere superiore ai suoi colleghi che hanno giocato quasi tutta la partita.
Piovaccari è parso in sovrappeso. Peccato inizi a giocare in aprile. Con lui davanti sicuramente avremmo avuto qualche possibilità di sarvarci. In ogni caso un plauso a tutti i giocatori per come stanno onorando le partite.





D'accordo su tutto.
Gotti ieri ha schierato nuovamente le due punte perchè ha deciso di confermare la formazione che aveva fatto bene con il Grosseto.
Sono della tua idea: questa squadra da il meglio di se con una punta centrale, due esterni alti di centrocampo (Missiroli e Scaglia nel girone di andata, Missiroli e Quadrini nel ritorno), Guigou in mezzo a far gioco, e due mediani interdittori come Gissi e Moro, e la difesa in linea a 4.
E ti dirò, a Salerno io giocherei così.
Questa squadra non può giocare con le due punte, e non può attaccare a spron battuto: è da tempo che lo dico.
Questa squadra deve giocare con un accorto 4-5-1, lasciando l'iniziativa agli altri e agendo di contropiede, solo così possiamo salvarci.
E fa molto piacere anche a me nel vedere la squadra lottare fino alla fine, tutto ciò gli fa onore.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.