Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Livorno

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2009 15:59
Autore
Stampa | Notifica email    
22/04/2009 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it
LE PAGELLE
Quadrini
e Mezzano
«dispersi»
soltanto
Missiroli
salva la faccia
Mercoledì 22 Aprile 2009,
CORDAZ 5 - Ha colpe su entrambi i gol, soprattutto sul primo quando si fa trovare fuori posizione favorendo così la palombella dell’ex biancoceleste Emanuele Filippini. Poi ha fatto il resto con l’espulsione.
BACCIN 5 - Incapace di spingere e di coprire, ha sulla coscienza anche un gol fallito da pochi metri che avrebbe potuto riaprire il match.
SCURTO 5 - Inizia bene ma si adegua subito alla mediocrità della squadra. Anche lui molto nervoso, e lo dimostra con il procedere dell’incontro.
MEZZANO 5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto: il bomber Tavano ha fatto quello che ha voluto, senza trovare resistenza.
SMIT 5 - Come Baccin in fase difensiva non offre grandi garanzie e quando s’invola sulla fascia è spesso maldestro nei disimpegni e nei cross.
QUADRINI 5 - Del giocatore che l’anno scorso e all’inizio di questo campionato aveva fatto brillare gli occhi ai tifosi è rimasta la brutta copia. Sbaglia molto nei disimpegni e anche sotto porta è impreciso.
GISSI 5 - Ha corso molto, come sempre, ma questa volta il suo motorino ha girato a vuoto.
GUIGOU 5 - Forse l’espulsione alla mezz’ora è stata un po’ affrettata da parte del direttore di gara che comunque ha applicato alla lettera il regolamento. Con lui fuori si è comunque spento l’ultimo barlume di luce.
MISSIROLI 6.5 - L’unico a crederci fino alla fine. Ha giocato una partita di qualità e quantità sacrificandosi sia in fase di copertura che, a volte, alle spalle delle punte.
PIOVACCARI 5 - È tornato a giocare dopo una lunga assenza e quindi manca di profondità.
ZIGONI 5 - Non ha giocato bene, anche perché è stato servito poco e male. Non abbiamo comunque capito perché Gotti lo ha tolto per far entrare un centrocampista e non un altro attaccante dal momento che la squadra non aveva peso in attacco e che doveva recuperare lo svantaggio.
G.P. Zor.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.