Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Treviso-Triestina

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2009 13:04
Autore
Stampa | Notifica email    
25/04/2009 14:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

CALCIO SERIE B Oggi pomeriggio al Tenni arriva una Triestina in piena lotta per accedere ai play off
Treviso, obiettivo salvare la faccia
Moro, Cordaz e Guigou squalificati. I problemi maggiori per Gotti sono a centrocampo
Sabato 25 Aprile 2009,
Treviso
Sarà un Treviso diverso rispetto a quello visto martedì nella sconfitta più pesante della stagione, quello che ha subito quattro gol dal Livorno senza essere in grado nemmeno di segnare il gol della bandiera. Un Treviso che almeno cercherà di salvare la faccia.
Moro, Cordaz e Guigou sono infatti squalificati e Fonjock non convocato e quindi i problemi maggiori l’allenatore Luca Gotti li avrà nella zona centrale del centrocampo visto che ha i giocatori contati.
Scelte obbligate mister?
“In questo momento ci sono Frezzotti e Gissi ma vorrei ricordare che ho convocato anche Leonardo, Vicente Bruno un brasiliano di vent’anni che ha grandi qualità e per lui prevedo un futura da calciatore vero”.
Lo vedremo in campo contro la Triestina?
“I giovani non vanno inseriti quando il contesto è a loro favorevole e non catapultati quando la situazione è delicata perché rischiamo di caricarli di troppe responsabilità”.
Contro il Livorno si è vista una squadra particolarmente nervosa…
“I ragazzi si sono scusati con i compagni per averli lasciati in inferiorità numerica e hanno fatto un bel gesto ma serve a poco se non sarà preso come esempio da non ripetere”
Per la salvezza serve davvero un miracolo…
“Fino a ieri abbiamo detto che ci crediamo ma venivamo puntualmente smentiti e quindi facciamo il contrario, non facciamo più previsioni e voliamo bassi. L’importante è crederci ugualmente”.
La Triestina, nonostante la sconfitta di martedì, si trova in piena corsa per centrare i play off che sono a soli tre punti…
“Questo importante obiettivo è alla loro portata e quindi avranno grandi motivazioni e cercheranno a tutti i costi la vittoria”.
Come giudica la Triestina?
“E’ una squadra forte, in campo lavora molto, ha un gioco veloce e piacevole e grande forza fisica. E’ una squadra che merita di andare ai play off”.
Chi giocherà in attacco contro gli alabardati?
“Questo è il principale dubbio perché ci sono dei giocatori che si stanno impegnando molto e quindi sarebbe giusto premiarli”.
COSI’ IN CAMPO “O. Tenni” ore 16,00.
TREVISO (4-4-2): 74 Guardalben, 77 Baccin, 2 Mezzano, 6 Scurto, 11 Smit, 70 Missiroli, 7 Frezzotti, 30 Gissi, 21 Quadrini, 99 Piovaccari, 14 Musetti. A disposizione: 57 Pellegrino, 31 Zaninelli, 85 Galuppo, 8 Vicente, 83 Cafasso, 88 Foti, 17 Zigoni. All.Gotti
TRIESTINA (4-4-2): 22 Agazzi, 27 Petras, 16 Cottafava, 20 Minelli, 86 Cacciatore, 7 Cia, 17 Allegretti, 13 Princivalli, 21 Testini, 9 Granoche, 23 Della Rocca. A disposizione: 1 Dei, 28 Milani, 10 Figoli, 8 Antonelli, 91 Pani, 4 Tabbiani, 24 Stankovic. All. Acori
ARBITRO: Cavarretta di Trapani
PRIMAVERA- Oggi alle 15 al Comunale di Porcellengo il Treviso affronta il Vicenza in una sfida decisiva per la qualificazione ai play off. I biancocelesti attualmente occupano la quinta posizione, ultima utile per il passaggio agli ottavi.
Giampaolo Zorzo



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.