È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2008/2009: Bari-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2009 23:53
Autore
Stampa | Notifica email    
31/05/2009 09:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.lagazzettadelmezzogiorno.it
Bari primo in serie B
Barreto, che beffa!
BARI-TREVISO 4-1 (2-1 nel primo tempo)

Bari (4-4-2): Gillet, Masiello, Ranocchia, Stellini, Parisi, Lanzafame (14' st Bianco), De Vezze, Gazzi, Guberti (29' st Infimo), Caputo (6' st Colombo), Barreto. (28 Boerchio, 3 Esposito, 15 Galano, 33 Bonomi). All.:Conte.
Treviso (4-5-1): Pellegrino, Baccin (37' st Wilker), Pianu (13' st Zaninelli), Galuppo, Cafasso, Missiroli, Frezzotti, Gissi, Quadrini, Fonjock, Musetti (20' st Zigoni). (71 Cordaz, 23 Pedrelli, 8 Vicente, 99 Piovaccari). All.:Gotti.
Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa.
Reti: nel pt 3' Guberti, 14' Musetti, 26' Guberti; nel st 4' Caputo, 18' Barreto.
Angoli: 6-5 per il Bari.
Ammoniti: Pellegrino e Zaninelli per gioco falloso, Baccin per proteste. Recupero: 0 e 0.
Spettatori: 18.000 circa.

BARI - Nell'ultima giornata del campionato, il Bari regola 4-1 il Treviso grazie a una doppietta di Guberti e ai gol di Caputo (decimo acuto in stagione) e di Barreto. La punta brasiliana è superata proprio al fotofinish dal livornese Tavano (autore di una doppietta ad Ancona) nella classifica dei marcatori (24 gol contro 23).

Giro di campo prima della gara di Matarrese, Perinetti e Conte. Al termine, invece, è stata consegnata al Bari la coppa Ali della Vittoria, trofeo assegnato al club vincitore del campionato di calcio italiano di serie B. È stato il portiere Jean Francois Gillet, capitano dei biancorossi, a ricevere e a sollevare al cielo il trofeo.

La squadra poi è corsa sotto la curva nord, cuore del tifo biancorosso, per abbracciare idealmente tutto il pubblico del San Nicola. Gli ultrà hanno esposto uno striscione di incitamento alla società a proseguire con programmi ambiziosi: “Adesso basta, la Bari non torna indietro. Avanti presidente”.

Alla festa del San Nicola ha partecipato anche Conte, sul cui futuro ci sono ancora molti interrogativi che però dovrebbero essere sciolti nelle prossime ore. Il tecnico è stato a lungo acclamato a gran voce dal pubblico che ha più volte scandito il suo nome. Conte è stato poi festosamente portato in trionfo dai giocatori, molti dei quali con i capelli colorati di bianco e rosso e con magliette celebrative della vittoria del torneo. Tra i più festeggiati anche il preparatore atletico Giampiero Ventrone.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.