Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 

Calciomercato 2009

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2009 02:00
Autore
Stampa | Notifica email    
05/06/2009 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 24.599
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.gazzetta.it

Clamoroso: Zenga al Palermo!

Blitz di Zamparini: l'ex tecnico del Catania ha firmato con il club rosanero. L'Atalanta ha deciso: sarà Gregucci a guidare la squadra. Intanto Rijkaard ha accettato di guidare il Galatasaray

MILANO, 5 giugno 2009 - Walter Zenga lascia il Catania, ma non la Sicilia. E il suo è un trasferimento clamoroso: è il nuovo allenatore del Palermo. L'ex portiere dell'Inter, che tanto bene ha fatto con la squadra di Pulvirenti, ha appena firmato un contratto pluriennale, molto ricco di incentivi in base ai risultati con il presidente Maurizio Zamparini. Fino a poche orr fa Zenga era dato come certo allenatore della Lazio. Zamparini con un blitz avviato ieri sera dopo i lavori in Lega è arrivato prima. Chiaramente questo ingaggio farà molto discutere visto il derby siciliano.
di Antonello Capone


GREGUCCI ALL'ATALANTA — E' Angelo Gregucci il nuovo allenatore dell'Atalanta. L'ex tecnico del Vicenza ha vinto in volata la concorrenza con Davide Ballardini che invece aveva preso tempo. Questo il primo commento del presidente bergamasco Alessandro Ruggeri: "Sono molto soddisfatto. Angelo Gregucci è un allenatore giovane, ma che ha già accumulato una buona esperienza, ha idee chiare e tanta voglia di emergere: le qualità che cercavamo per la nostra società. Gregucci ha accolto con entusiasmo le nostre proposte. Ora non posso fare altro che auguragli buon lavoro".

Rijkaard profilo turco — Frank Rijkaard riparte dalla Turchia. Disoccupato dal termine della stagione scorsa dopo la separazione dal Barcellona, il 46enne tecnico olandese è il nuovo allenatore del Galatasaray. L'annuncio è stato fatto dallo stesso club turco sul Web. Rijkaard, ct dell'Olanda dal 1998 al 2000 e poi al Barça dal 2003 al 2008 dove ha vinto due campionati spagnoli e una Champions League, prenderà il posto di Bulent Korkmaz, arrivato a febbraio al posto di Skibbe ed esonerato al termine del campionato.

gasport

Zenga dal Catania al Palermo: tradimento ? [SM=x397164]
Gregucci. Premetto che l'ho sempre odiato, fin dalla sua apparizione al Lecce, lo considero un allenatore scarso, spocchioso, cagon e arrogante, la mia antipatia verso il Vicenza è aumentata grazie al suo arrivo tra i Berici. Ieri proprio il Vicenza aveva praticamente annunciato il rinnovo, e il giorno dopo firma per una squadra di A. Tutto questo non fa che aumentare la mia stima verso questo personaggio...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.