Nuova Discussione
Rispondi
 

Benetton Treviso 2009/10

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2010 10:30
Autore
Stampa | Notifica email    
08/07/2009 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.594
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.benettonbasket.it

PRELIMINARI EUROLEGA: AL PRIMO TURNO I CAMPIONI DI LETTONIA DEL VENTSPILS

(8 lug;h.11.38) - Sono in corso di svolgimento a Barcellona i sorteggi dei gironi della stagione 2009/2010 di Eurolega. Nel primo turno eliminatorio (29 settembre andata fuori casa, 2 ottobre ritorno a Treviso) la Benetton Basket affronterà i campioni di Lettonia del Ventspils Riga. In caso di passaggio del turno per accedere ai gironi, la Benetton dovrà giocare un altro turno preliminare (6 e 9 ottobre) contro la vincente di Orleans (campione di Francia) e Spirou Charleroi (campione del Belgio). I dettagli su www.euroleague.net.
Se passassimo i due turni, saremmo inseriti nel tabellone principale, precisamente nel girone B con Olimpiakos Atene, Partizan Belgrado, Unicaja Malaga, Efes Pilsen Istanbul, Lietuvos Rytas.

LEFEBRE DA BARCELLONA: “EVITATE LE SQUADRE GRECHE E L’ALBA BERLINO, MA NON SARA’ FACILE”

(8 lug;h.12.28) - Enzo Lefebre P.G. biancoverde da Barcellona, commenta così il sorteggio dei turni preliminari: “Abbiamo evitato campi difficili e squadre esperte ed ambiziose come Maroussi, Salonicco e Berlino e questo è importante, la nostra parte di tabellone ha comunque buona squadre a partire dagli avversari del Ventspils, squadra emergente del basket baltico. Sono gare andata e ritorno con eliminazione diretta, quindi le difficoltà sono intrinseche e le incognite sono molte, essendo ad inizio stagione e con una squadra parzialmente nuova ovviamente non si possono fare grandi previsioni, ma contro la squadra di Riga ce la possiamo certamente giocare con la carta in più del ritorno in casa. Se dovessimo passare il turno, in caso di vittoria di Orleans avremo la seconda fuori casa in Francia, mentre se passa lo Spirou giocheremo la prima a Charleroi e la seconda al Palaverde. Comunque dobbiamo fare un passo alla volta, consapevoli della difficoltà di queste gare dentro-fuori e della indubbia qualità degli avversari.”

[Modificato da ZakkTV 08/07/2009 13:08]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.