Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Una Giusta fine Ingloriosa

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2013 01:48
Autore
Stampa | Notifica email    
16/08/2009 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Ti rispondo qui dato che mi pare il topic più adatto.

dart1972, 15/08/2009 23.57:



Tratto da www.facebook.com/group.php?gid=120769842329&ref=mf

Gentilissimo signor Dalla Pasqua,
per quanto il suo giornale sia l'unico consultabile gratuitamente su internete, e per quanto abbiate scritto ogni giorno un'intera pagina sulla questione del Treviso calcio, la copia che ho comperato oggi è l'ultima della mia vita.
Nell'ampia rassegna di pagina III del quotidiano di oggi regna sovrano un titolo in grassetto che la dice tutta su quanta attenzione abbiate dedicato alla faccenda: Treviso calcio escluso per "colpa" dell'Avellino.
Lei sa meglio di me che si faceva riferimento all'impossibiltà di recuperare il Treviso altrimenti la lega avrebbe dovuto far lo stesso con gli irpini.......
Ricordo a lei e alla sua redazione che l'Avellino non ha alcun bisogno di essere graziato, in quanto già milita in serie D come Pisa e Venezia.
Lei si rende conto che di tutto quello che avete scritto, solo questa falsità rimane nella mente dei lettori del quotidiano?
In pochissimi riusciranno a capire che il nocciolo non consiste nell'invezione di cui sopra, bensì nella totale incompetenza (e non dico altro per non avere guai), del comune di treviso.
Il lettore medio del suo quotidiano avrà già recepito che questa ingiusta esclusione, poi tanto ingiusta non è e comincerà a metabolizzarla come inevitabile.
Adesso pretendo che venga spiegato l'errore con titoli cubitali come quello dell'articolo in oggetto, oppure non fanno vendere molto?
Sono arrabbiato sul serio, il Treviso ed i suoi tifosi non meritavano un'ingiustizia simile..... e neanche uno stupido errore che giustifichi il tutto in due righe.

Guarda, secondo me la differenza sta tutta nella diversa linea di pensiero politica editoriale dei rispettivi quotidiani: uno è sempre stato un giornale filo-sinistroide, per cui all'opposizione e quasi sempre critica nei confronti del comune; l'altro invece è filodestroide, quindi in questo momento si guardano bene dal criticare l'operato del sindaco e cercano di arrampicarsi sugli specchi, vedi l'articolo di quell'altro che giustificava il fatto che il Treviso non avesse più una squadra di calcio perchè allo stadio ci va poca gente (dimenticando il fatto che siamo la squadra di Treviso con più spettatori, nonostante siamo l'unica a non militare in massima serie e non solo, siamo l'unica a non lottare per lo scudetto), e vedi il titolo di ieri dove sembra sia colpa dell'Avellino (sto ridendo mentre lo scrivo) invece che dare la colpa al comune che ha messo i bastoni in mezzo le ruote alla nuova società, cosa mai vista in tutti questi anni di calcio.

Tutto questo ovviamente nella mia modesta opinione, e mi rendo conto che da questo scritto sembra che io voglia fare di tutta l'erba un fascio, ma non è così: ci sono anche molti giornalisti delle rispettive testate che non seguono questa mia teoria.
Giusto per puntualizzare.
[Modificato da enricotv 16/08/2009 11:23]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.