Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 | Next page

Vigontina

Last Update: 6/14/2015 2:54 PM
Author
Print | Email Notification    
9/12/2009 4:17 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,355
Registered in: 11/24/2005
Location: VEDELAGO
Age: 33
Gender: Male
Staff
Questo è uno dei 7 topic sulle avversarie dell'ASD Treviso.
Lo scopo è di riportare informazioni, notizie e curiosità su ogni squadra.
In questa discussione, i riflettori sono puntati su Sottomarina e Vigontina.




Per ora qualche informazione generale:


SOTTOMARINA

La società, il cui nome ufficiale è ASD Sottomarina Lido Calcio, ha sede nell'omonima frazione del comune di Chioggia (che conta più di 50.000 abitanti).
I colori sociali sono il nero ed il verde. Il presidente è Boscolo Ivano, l'allenatore Santi Stefano.
La prima squadra gioca nel campo comunale di Cà Lino di Chioggia, mentre le sessioni di allenamento sono tenute a Cavanelle d'Adige.
Il Sottomarina è una neopromossa. Arriva, infatti, da un campionato di Promozione vinto per effetto di 18 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. In passato è stata anche in Serie D.
Attualmente è impegnata nella Coppa Italia dilettanti, con i seguenti risultati:
1^ giornata: Lape Ceregnano - Sottomarina 3-2
2^ giornata: Sottomarina - Delta 2000 1-0
Quella di Sottomarina sarà la seconda trasferta per il Treviso, ed anche la più lontana (circa 75 km).
La società ha un proprio sito internet: www.sottomarinacalcio.it


VIGONTINA

La società ha sede nella frazione Busa del comune di Vigonza (poco più di 20.000 abitanti), dove è ubicato anche il campo comunale (in erba sintetica). E' l'unica padovana del girone.
Ha una storia piuttosto recente, essendo nata nel 1995. Tuttavia, ha già giocato in Serie D, retrocedendo ai play-out. Da allora è rimasta in Eccellenza, sempre con il ruolo di favorita.
I colori sociali sono il rosso ed il blu. Il presidente è Ivo Righetto, l'allenatore Dorino Anali.
Al momento sta giocando nella Coppa Italia dilettanti, con buoni risultati:
1^ giornata: Vigontina - Schiavon S. Paolo 1-1
2^ giornata: Legnarese - Vigontina 0-2
La Vigontina sarà la prima avversaria del Treviso nel campionato di Eccellenza, e rappresenterà la seconda trasferta più lontana (circa 60 km).
Ha un sito internet ufficiale: www.unionvigontina.it
[Edited by Il custode della cripta 9/12/2009 4:23 PM]

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

9/12/2009 4:30 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 15,517
Registered in: 1/4/2005
Location: TREVISO
Age: 32
Gender: Male
Trevisan
tra l'altro di sottomarina ho cercato il campo, ma da google maps non si vede..o meglio si vede ma non c'è mezza tribuna intorno..speriamo bene

AVANTI BLU!


9/12/2009 5:47 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Re:
zonastadio, 12/09/2009 16.30:

tra l'altro di sottomarina ho cercato il campo, ma da google maps non si vede..o meglio si vede ma non c'è mezza tribuna intorno..speriamo bene




dovremmo portarci il salvagente,dai gati de ciosa.... [SM=x397216]
9/13/2009 7:43 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 55,310
Registered in: 4/5/2004
Location: TREVISO
Age: 37
Gender: Male
Admin
Alberto ma il Sottomarina non è una società recentissima partita dalle categorie minori?
Come fa ad essere stata in serie D?


9/13/2009 8:11 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 15,517
Registered in: 1/4/2005
Location: TREVISO
Age: 32
Gender: Male
Trevisan
Era il 4 Maggio 1949, quando l'aereo che trasportava la squadra granata del Torino si schiantava sulla collina di Superga. Fra i giocatori deceduti in quel tragico evento c'erano i fratelli Aldo e Dino Ballarin, che i quegli anni rappresentavano il meglio del calcio di Chioggia.
Un anno dopo, nella commemorazione del drammatico evento, fu organizzato un torneo denominato "Coppa Aldo e Dino Ballarin", al quale parteciparono varie rappresentative formate dall'aggregazione di giovani che frequentavano i più noti bar del tempo: il "Bar Pedavena", "Bar Falcone" ed altri.
Anche Sottomarina partecipò con una sua formazione a tale manifestazione calcistica; seguirono poi altri numerosi tornei e campionati dilettantistici non ufficiali.

Da qua l'impulso che fece nascere il desiderio di sostenere e valorizzare le qualità del calcio "marinante".

É così che il 7 Maggio 1959 si è costituita ufficialmente a Sottomarina l'UNIONE SPORTIVA SOTTOMARINA LIDO, della quale il Presidente era il Dott. Danilo Boscolo Ceggion.
Nello statuto all'art. 23° la scelta dei colori sociali: il nero-verde per la prima maglia ed il bianco-granata per la seconda; il simbolo nello stemma della squadra il cavalluccio marino.
Fin dalle prime partecipazioni alle gare ufficiali nelle categorie minori, il SOTTOMARINA LIDO si mostra come una squadra determinata a raggiungere dei buoni risultati. Le partite casalinghe svoltesi nello stadio Comunale, intitolato ai fratelli Aldo e Dino Ballarin, richiamavano un folta schiera di tifosi.

I più fanatici inneggiavano: "ogio, petrolio, acqua minerale, per battere el Marina ghe vuole la nazionale". Emblematico inoltre era l'inno che diceva : "Marina, Marina, tu magnifico squadrone, tu regina del pallone, vai all' attacco e segna il gol. Forza fioi, il Marina siete voi, dalle tribune e da tutto il prato, un solo grido tuonerà!" E poi ancora a ripetersi: " Marina, Marina . etc".
Il SOTTOMARINA LIDO si rende protagonista di una travolgente cavalcata che la porta fino alla promozione in Serie C al termine del campionato 1967- 68.
Nel frattempo, a seguito del rinnovo delle cariche sociali, nel Luglio 1967 il sig. Micaglio Augusto è eletto Presidente, subentrando al Dott. Danilo Boscolo.


La permanenza in Serie C si dimostra invece difficile, forse perché nel Girone A del SOTTOMARINA LIDO militavano squadre blasonate come il Venezia, Padova, Udinese, Treviso, Triestina, con una storia calcistica ben più importante: dopo due campionati sofferti, quello del 1970-71 risulta fatale ed il SOTTOMARINA LIDO retrocede in serie D, dove allora militava anche il CLODIA di Chioggia.
Proprio quest'ultima condizione porta il Presidente Micaglio a valutare l'eventuale possibilità di una fusione fra le due squadre. L'industriale e patron del gelato Teofilo Sanson, che sostiene il destino dei nero-verdi, conviene con il Presidente Micaglio che la scelta migliore è la fusione delle due realtà calcistiche.

Nasce nel 1971 l'UNION CLODIA SOTTOMARINA FBC, maglia colore granata in onore dei fratelli Ballarin.
Al primo campionato conquista subito la promozione in Serie C e ne permane fino al campionato 1976-77.
Successivamente Teofilo Sanson sposta i suoi interessi industriali altrove e l'UNION CS retrocede in Promozione.
Solo nella stagione 1984-85 ritornerà in Serie D.
Nel 1989 la società cambia nome e diventa SSC CHIOGGIA SOTTOMARINA; dopo un periodo calcistico buio che la porta fino alla prima categoria viene rinominata AC CHIOGGIA SOTTOMARINA.

E' il 1998-99 quando ritorna in Serie D, l'attuale categoria d'appartenenza.
Ma il colore nero-verde della maglia del SOTTOMARINA LIDO non si é ancora spento.
L'intenzione di promuovere la passione per lo sport, la lealtà sportiva e non ultimo dare una squadra al nostro paese e un'opportunità ai giovani talenti locali, ha portato l'imprenditore Ivano Boscolo Bielo, innamorato del calcio, a rifondare la società.
Quest'ultimo rileva i diritti sportivi del Fossò, che attraverso i play-out aveva guadagnato la permanenza in Promozione, e completa il progetto confluendo il settore giovanile del SOTTOMARINA CALCIO di Guido Boscolo Moretto che contava 250 giovani iscritti, ma privo di una prima squadra.
Ricordiamo inoltre l'esperienza da parte di Ivano Boscolo Bielo dei dieci anni trascorsi nella dirigenza dell'A.C. CHIOGGIA SOTTOMARINA.


Viene così costituita il 17 Giugno 2006 l' A.S.D. SOTTOMARINA LIDO CALCIO, che riparte con la partecipazione al campionato di Promozione 2006-07 per far ritornare grande il SOTTOMARINA LIDO.

Il bilancio del primo campionato, con Gimmi Rossetti allenatore, è positivo: la squadra nero-verde ottiene dei buoni risultati e non raggiunge la qualificazione ai play-off per un solo punto (da considerare che la squadra è stata costruita in poco tempo e che, il dover giocare le partite casalinghe fuori comune a Pegolotte, rende difficile per i tifosi sostenere attivamente la squadra).

Il 4 Agosto 2007 viene inaugurata una bellissima sede sociale in Viale Verona, a testimoniare le intenzioni di una società organizzata, che crede in un progetto e lavora per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Siamo al campionato Promozione 2007-08 . ma questa e storia recente.

da www.sottomarinacalcio.it


AVANTI BLU!


9/13/2009 8:14 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 15,517
Registered in: 1/4/2005
Location: TREVISO
Age: 32
Gender: Male
Trevisan
in sostanza, per un certo periodo di tempo, chioggia e sottomarina sono state fuse, dopodichè nel 2006 si è deciso di ricreare il sottomarina vero e proprio. almeno così mi pare di aver inteso

AVANTI BLU!


9/13/2009 8:16 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 55,310
Registered in: 4/5/2004
Location: TREVISO
Age: 37
Gender: Male
Admin
Ah ecco, io appunto sapevo che era stata creata nel 2006 la nuova società.
Però, che storia di prestigio per una squadra di una frazione!


9/13/2009 8:25 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,985
Registered in: 12/21/2004
Location: TREVISO
Age: 33
Gender: Male
Trevisan
Scusate, tra le altre cose...ma perchè questi nel 2006, con una società nuova di pacca, sono ripartiti dalla Promozione e non dalla Terza Categoria? [SM=x397157]

centro storico, 13/08/2009 12.35
---------------------------------------------
è fatta è fatta è fatta
9/13/2009 8:57 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Re:
MatteoTV, 13/09/2009 20.25:

Scusate, tra le altre cose...ma perchè questi nel 2006, con una società nuova di pacca, sono ripartiti dalla Promozione e non dalla Terza Categoria? [SM=x397157]




Facile, mediante l'acquisto del titolo sportivo di una squadra che giocava in Promozione, il Fossò.

Una volta c'erano, come ora, due squadre, il Clodia (di Chioggia), con una passato in serie C, e il Sottomarina, che si sono fuse formando l'attuale Union Chioggia-Sottomarina in serie D. Nell'estate 2006 il fondatore dell'attuale Sottomarina Lido ha deciso di ricreare il vecchio Sottomarina partendo da una società senza prima squadra, impegnata solo con il settore giovanile. Quindi ha acquistato i diritti sportivi del Fossò che si era appena salvato in Promozione dopo i playout. Nel 2006/2007 il primo campionato, sesto posto. Quarto posto nel 2007/2008, quindi primo posto e promozione nello scorso campionato. Un inizio niente male, anche perchè già da quest'anno il Sottomarina è indicato tra le squadre favorite per la promozione in D. [SM=x397152]
[Edited by ZakkTV 9/13/2009 9:00 PM]
9/15/2009 2:19 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,355
Registered in: 11/24/2005
Location: VEDELAGO
Age: 33
Gender: Male
Staff
Sui risultati della Vigontina se n'è già parlato nel topic della partita di domenica.

Riguardo il Sottomarina, Porto Viro - Sottomarina 1-0.
Eliminati anche loro dalla Coppa Italia dilettanti.

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

9/15/2009 3:41 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 8,923
Registered in: 10/28/2004
Location: TREVISO
Age: 41
Gender: Male
Trevisan
Re: Re:
ZakkTV, 13/09/2009 20.57:


Facile, mediante l'acquisto del titolo sportivo di una squadra che giocava in Promozione, il Fossò.



Quello che potevamo fare noi se le cose andavano male


11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
9/16/2009 11:42 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Girone 13
Classifica: Lape Caregnano, Sottomarina Lido p.6; Delta 2000, Porto Viro p.3. Qualificata: Lape Caregnano (scontro diretto)

Girone 15
Classifica: San Paolo p.7, Massanzago p.6; Vigontina p.4; Legnarese p.0. Qualificato: San Paolo
9/19/2009 11:06 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,355
Registered in: 11/24/2005
Location: VEDELAGO
Age: 33
Gender: Male
Staff
LA PRIMA SQUADRA DEL SOTTOMARINA LIDO

Image Hosted by ImageShack.us


In piedi, 1^ fila: Perini Roberto (massaggiatore), Santi Stefano (mister), Albieri Luca, Bodnar Sebastian, Fig Thomas, Sabatini Alessandro, Da Re Manuel, Padoan Nicola, Tonello Nicola, Varagnolo Luca, Rossi Stefano, Rossetti Ivano (prep. portieri), Gardenghi Giorgio (prep. atletico).
2^ fila: Moretti Nico, Cappellozza Roberto, Scassano Nicola, Merlin Simone, Costantini Filippo, Pittaro Michele, Boscolo Ivan, Sambo Marco, Cavallarin Claudio.
3^ fila: Natalicchio Paolo, Bergo Nicola, Destro Marco, Nicoletto Evans, Sigolo Riccardo, Boscolo Matteo, Ortali Fabio.

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

9/19/2009 12:28 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,063
Registered in: 1/29/2005
Location: TREVISO
Age: 45
Gender: Male
Trevisan
Re:
Il custode della cripta, 12/09/2009 16.17:

La Vigontina sarà la prima avversaria del Treviso nel campionato di Eccellenza, e rappresenterà la seconda trasferta più lontana (circa 60 km).


A dire il vero Busa di Vigonza dista circa 45 km da Treviso e penso ci siano almeno un paio di trasferte nettamente più lontane, tipo Feltre e Marostica e probabilmente anche altre
[Edited by Semenzara 9/19/2009 12:29 PM]

A MARGHERA PAURA E SCHEI MAI AVUI
9/19/2009 1:45 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Le terne arbitrali.

SOTTOMARINA LIDO - LIAPIAVE Pozzato Andrea di Bassano del Grappa (Mantoan di Adria e Brunzin di Portogruaro)

VIGONTINA - TREVISO 2009 Antonello Luca di Bassano del Grappa (Ferro di Este e Pegoraro di Bassano del Grappa)
9/19/2009 9:15 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,355
Registered in: 11/24/2005
Location: VEDELAGO
Age: 33
Gender: Male
Staff
Re: Re:
Semenzara, 19/09/2009 12.28:


A dire il vero Busa di Vigonza dista circa 45 km da Treviso e penso ci siano almeno un paio di trasferte nettamente più lontane, tipo Feltre e Marostica e probabilmente anche altre




In linea d'aria sì. O magari facendo strade minori.
Io comunque, come scritto in un altro topic, ho preso in considerazione il "percorso consigliato" (da www.viamichelin.com) [SM=x397163]

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

9/21/2009 4:23 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,355
Registered in: 11/24/2005
Location: VEDELAGO
Age: 33
Gender: Male
Staff
Da www.sottomarinacalcio.it

Sottomarina Lido - Liapiave 2-2
Cà Lino, 20.09.09
Esordio del Sottomarina Lido Calcio nel Campionato di Eccellenza. Tutto sommato un esordio positivo dato che il pareggio é ottenuto contro il LiaPiave, squadra collaudata e che punta a vincere il campionato. Alla fine il risultato di pareggio fra le due squadre pare giusto, anche se i neroverdi passati in vantaggio a dodici minuti dalla fine hanno sperato nel colpaccio che é svanito qualche minuto dopo a seguito della marcatura con un calcio piazzato, nota dolente per la difesa neroverde.

Fin dalle prime battute LiaPiave tonico, gioco veloce e molto frequenti gli immediati rilanci in attacco verso l’11 Solagna sulla sinistra e verso Nicolella a destra. All’ 8’ su punizione per fallo su Destro crossa in area Nicoletto, la palla raggiunge sul secondo palo Natalicchio che conclude di testa: determinante la deviazione del portiere Cima che tocca e mette in angolo. Al 14’ confusione in area neroverde, batti e ribatti e alla fine per un soffio Dartora non raggiunge la palla da ottima posizione. Al 15’ si assiste ad un pregevole intervento del portiere Rossi a deviare in angolo il diagonale dalla destra di Benetton. Al 18’ sull’altro fronte incursione centrale di Fig partito da centrocampo, dai venti metri calcia e sul suo tiro il portiere Cima respinge con i pugni. Nell’azione stessa viene ammonito Cittadini che commette fallo da tergo ai danni dello stesso Fig. Al 25’ sul cross dalla sinistra di Solagna segue la girata al volo di Nicolella ma la conclusione finisce alta sopra la traversa. Passa in vantaggio il LiaPiave al 37’ della prima frazione di gioco: sul cross dalla sinistra in area, segue il colpo di testa di Nicolella sul secondo palo che non può sbagliare, mettendo in rete.

Nella ripresa al 5’ Albieri tenta di sorprendere il portiere Cima fuori dai pali ma il suo pallonetto finisce oltre la traversa. Al 14’ discesa di Nicolello sulla fascia sinistra questi per Solagna in area, dribbling e conclusione che finisce alta sopra la traversa. Al 15’ il Sottomarina potrebbe pareggiare ma, sul diagonale dalla destra di Destro irrompe in scivolata Cittadini davanti alla porta e salva mettendo in angolo. Al 22’ il giovane Sambo spalle alla porta tenta una rovesciata in area ma la palla finisce fuori. Matura così il vantaggio del Sottomarina : al 25’ recupera palla Nicoletto Evans che lancia lungo a centrocampo per il colpo di testa di Boscolo Matteo che va a smarcare Sabatini, quet’ultimo s’invola verso la porta affiancato dal diretto avversario e arrivato al limite fa partire una bordata alla quale il portiere non riesce ad intervenire. Si galvanizza la squadra neroverde che al 33’ passa in vantaggio. Raggiunto il fondo sulla sinistra il giovane Cavallarin effettua il cross in area, la palla raggiunge Boscolo Matteo che controlla e passa a lato per Sabatini, questi botta sicura davanti alla porta ed é gol. Neanche il tempo di assaporare il vantaggio che al 36’ la squadra ospite perviene al pareggio: fallo ingenuo di Varagnolo al limite sinistro dell’area neroverde. Calcia la punizione Benetton che supera la barriera e mette la palla in area per il colpo di testa di Nicolella solo davanti alla porta di Rossi e mette in rete. Al 39’ per fallo su Sambo al limite centrale Nicoletto calcia ma spreca spedendo la sfera alta sopra la traversa.

bab

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

9/21/2009 4:30 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,355
Registered in: 11/24/2005
Location: VEDELAGO
Age: 33
Gender: Male
Staff
Re: Re: Re:
Il custode della cripta, 19/09/2009 21.15:




In linea d'aria sì. O magari facendo strade minori.
Io comunque, come scritto in un altro topic, ho preso in considerazione il "percorso consigliato" (da www.viamichelin.com) [SM=x397163]




Nel giornalino distribuito ieri al "Busa" c'è una tabella con tutte le distanze tra Vigonza e le altre cittadine del campionato.
Da Treviso hanno scritto che ci sono 61 km di distanza, lo stesso identico dato che ho trovato io. Al 90% hanno usato lo stesso sito [SM=x397154]
Per la cronaca, e per sottolineare la nostra non trascurabile "centralità" geografica in questo girone, c'è da dire che loro hanno valori in km molto più alti dei nostri (fino a 95 per Feltre e San Polo di Piave).

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

9/24/2009 3:03 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,355
Registered in: 11/24/2005
Location: VEDELAGO
Age: 33
Gender: Male
Staff
Da www.unionvigontina.it:

ABBONAMENTI
Abbiamo previsto due tipi di abbonamenti:
- un abbonamento ridotto (50 euro) per pensionati, invalidi e famigliari dei giocatori tesserati. Questi hanno comunque diritto al biglietto ridotto (5 euro).
- una seconda tessera, da 100 euro è riservata ai soci sostenitori che vogliano, oltre all'abbonamento, dare un contributo alla società in un momento non certo florido per le sponsorizzazioni. Ne stiamo sottoscrivendo e ci aguriamo continuino ad arrivare anche nei prossimi giorni. Per informazioni chiedere in segreteria o alla cassa della partita domenica 11 ottobre.

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

9/27/2009 11:23 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,227
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
Lutto al Sottomarina: muore il vice presidente...
Redazione Veneto , sabato 26/09/2009, ore 22:15

Nella mattinata di oggi è venuto a mancare il vice presidente del Sottomarina Calcio, Alfredo Boscolo "Anzoletti" (nella foto). La redazione di Venetogol in questo momento di dolore si stringe attorno alla famiglia del dirigente. Nel frattempo, la squadra, attesa domani dalla trasferta di Conegliano (si giocherà a S.Vendemiano, vedi news ultim'ora), potrebbe anche ottenere l'ok per non scendere in campo. Boscolo "Anzoletti" è, tra l'altro, il suocero dell'attaccante Sabatini del Sottomarina. Ulteriori novità potrebbero essere rese note nella mattinata di domani. Di sicuro il team di Stefano Santi giocherà, se giocherà, col lutto al braccio.

In merito alla scomparsa del dirigente, un ricordo di Alfredo ci viene dato dalle parole del giornalista chioggiotto Marco Lanza:

"Alfredo Boscolo Anzoletti è stato un vero uomo di sport, un signore di stile facilitato sicuramente dalle sue notevoli doti di diplomazia e comunicazione. Tutto il calcio chioggiotto perde un punto di riferimento; lo perde notevolmente ancor di più il mondo della pallavolo visto che Alfredo era presidente della Volley SottomarinaChioggia di serie B2. Per il presidente Ivano Boscolo Bielo del Sottomarina Lido era come un fratello maggiore,sempre insieme con fiducia anche nel mondo del lavoro".

www.venetogol.it


[SM=x1613211]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:13 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori