Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Chissà se nel frattempo... (Treviso Calcio e politica locale)

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2013 00:20
Autore
Stampa | Notifica email    
22/11/2009 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
Mr.Angelo, 22/11/2009 22.58:

eh vabbè allora se dovrò pagarti zakk verrò con le fotocopie dei soldi... è facile dar contro a chi ha avuto il coraggio di fare scelte pur criticabili e impopolari, però è contraddittorio dar la colpa di tutto a Gobbo salvo poi però negli altri topic ridere dietro a sartori e company sostenendo che sono millantatori e raccontano cazzate ai tifosi. Delle due l'una. [SM=x397152] Come raccontano cazzate a noi han cercato di raccontarle anche ai politici che giustamente finchè non han avuto moneta sonante non han firmato. Penso che col senno di poi sia chiaro anche a voi che a sta gente non va data carta bianca nè fiducia.... gobbo i sospetti li ha avuti già ad agosto. Questi sono i fatti del perchè non ha firmato quella cazzo di carta.
E cmq ad oggi non ho ancora visto progetti di ruspe sul Tenni, a parte le sparate di Zanini e soci ... ah si, giusto quelli che da due anni dicono che il centro storico deve essere pedonalizzato... [SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397166]




No no, non è affatto una contraddizione andare contro sia a Sartori che a Gobbo. Sappiamo benissimo che al tuo sindaco non gliene frega niente del calcio, e l'ha ampiamente dimostrato: mentre Cacciari e i suoi colleghi di Pisa e San Benedetto hanno creato una società ex novo, vuota certo, da "riempire", lui che ha fatto ? Per non parlare di De Checchi. Devo elencarti tutte le cazzate che ha detto dall'11 luglio, giorno del nostro (primo) fallimento, fino adesso ? Io non me la prendo per la carta non firmata, quello è compresibilissimo. E infatti, Matteo mi è testimone, quando ho saputo di fotocopie, soldi che dovevano ancora essere pagati, e altro ancora, ho detto che tutto sommato Gobbo non aveva visto male su Sartori e company.
Ma il non fare (quasi) niente per far ripartire per tempo il calcio a Treviso è una colpa gravissima, incancellabile. Ripeto, lascia da parte la tua fede politica, Gobbo ha dimostrato il suo menefreghismo molto prima di agosto, molto prima che saltassero fuori Sartori, De Lazzari e Frandoli.
[Modificato da ZakkTV 22/11/2009 23:21]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.