Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Chissà se nel frattempo... (Treviso Calcio e politica locale)

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2013 00:20
Autore
Stampa | Notifica email    
23/11/2009 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.644
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
Mr.Angelo, 23/11/2009 13.40:




scusa ma cosa dovevano fare i politici di concreto oltre a quello che han fatto?? Cioè son 5 anni che gentilini ecc sostengono di far proseliti presso gli imprenditori... se fino ad oggi abbiamo avuto nessun'altro se non setten, te pensi che quest'anno con 30 milioni di euro di buco saltasse fuori un imprenditore per subentrare al tv fbc (quello in tribunale, in concordato)?
Capisco il caldo di agosto che ha indotto tanti a sproloquiare sul forum, però credo sia un dato di fatto che nessuno poteva subentrare al vecchio treviso se non accollandosi i debiti.... ecco, appunto. Chi cavolo volevate che trovasse gobbo che si accollasse 30 milioni di debiti. Nessuno, a maggior ragione in periodo di crisi.
Secondo passo: colpo di mano dei due pagliacci che fondano il Treviso Asd... con questa situazione: treviso fbc in tribunale e nuova società fondata da degli affaristi, cosa volevate che facessero gobbo e amici? Andassero a chiedere l'elemosina impresa per impresa? Dopo che due terzi di quelli che avevano elemosinato a sartori si son tirati indietro? Dove dovevano andare a cercare altri imprenditori dopo che gli unici interessati avevano già provveduto a dare un contributo minimo poi da molti ritirato? Quel contributo che è stato usato gran parte per pagare il tenni sperando in illusori riscontri pubblicitari.
Ancora con Cacciari... per far le cose bisogna essere in 2: chi offre e chi compra, se uno offre , ma nessuno compra siete proprio sicuri che si debba dar la colpa a chi ha offerto perchè l'ha fatto male, oppure pensate che si debba rimproverare qualcosa anche a chi non ha comprato? Nel nostro caso sapete meglio di me il perchè nessuno ha mai avuto grandi interessi, a parte Caberlotto, ad investire seriamente ed onestamente nel Treviso, quindi trovo ridicolo continuare a dire che gli acquirenti doveva trovarli Gobbo quando sono anni che 7N diceva di voler vendere e nessuno voleva comprare!!! Sono anni che Gentilini fa rappresentanza con imprenditori vari, al massimo sono entrati con qualche sponsor come Grigolin.
Capisco che ad agosto faceva caldo e che il nervoso per questa situazione era tanto, però ora che siamo a dicembre pensavo ci fosse più onestà intellettuale da ammettere che non si poteva usare gobbo come capro espiatorio dei mali del treviso, soprattutto quando gli attuali capoccia si sono rivelati per quello che sono! Invece a dicembre siete qua ancora a sostenere che è colpa di gobbo che non ha fatto un cazzo... all'inizio se ben ricordate ero anch'io propenso a individuare grosse responsabilità dell'amministrazione, solo che andando un po' oltre a quello che scriveva la tribuna per interesse (là si zakk che potresti utilmente tirar fuori il colore politico) mi son facilmente reso conto che non era così chiara la situazione e che era semplicistico e riduttivo trovare in gobbo il colpevole di facciata per nascondere le vere ragioni del disinteresse della città per questa squadra. Che poi non gliene freghi niente del calcio è una colpa? Secondo te tutti devono essere interessati al calcio come Gentilini e a passare le loro notti pensando ai quattro buffoni che indossano la maglia biancoceleste? Così come di fronte ai fatti mi sono ricreduto, altrettanto mi sarei aspettato da chi ora ride dietro a sartori ma che ancora va a ribadire che è gobbo il colpevole. Penso sia inutile discutere ancora di sta cosa. [SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397166]

Guarda che io sono d'accordo con te nella stra-grande maggioranza delle tue riflessioni...
Io quest'estate ho tenuto il tuo stesso atteggiamento: incazzato come una bestia all'inizio con Gobbo, mi sono ricreduto col tempo perchè in effetti Sartori e la sua banda si sono rivelati, come dici tu, degli affaristi.
Poi, tiri in ballo la precedente gestione Setten, e io ti faccio notare che sono due situazione profondamente differenti.
All'epoca di Setten c'era un buco di 30 milioni di euro, e solo un pazzo avrebbe potuto salvare la situazione.
Invece qui la situazione è profondamente diversa.
Ancora con Cacciari, si.
Lo sai cos'ha fatto Cacciari, vero?
Avendo visto che nessun imprenditore si sarebbe accollato, in solitario, l'onere della presidenza della nuova società, ha chiesto soldi a più imprenditori.
Come mai il venezia ora è quarto in serie D, mentre noi siamo quart'ultimi in eccellenza?
Il venezia è diventato improvvisamente più appetibile del Treviso, nonostante dal 2002 in poi sono sempre stati sotto di noi?
Che strano...
Si vede proprio che a venezia quel meccanismo di domanda e offerta va proprio a gonfie vele, mentre invece a Treviso no.
Oppure semplicemente Cacciari si è dato da fare per tirar fuori imprenditori mentre Gobbo no?


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.