Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

L'agonia del vecchio Treviso fbc

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2012 20:31
Autore
Stampa | Notifica email    
27/01/2010 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.625
Registrato il: 05/07/2005
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
TV DOSSON, 27/01/2010 11.33:

Ettore Setten si lega al Treviso negli anni ottanta,era Mansi,ma dopo un triennio da consigliere sceglie di andare ad Oderzo dove lancia come allenatore Gigi del Neri.
Nel capoluogo torna quasi vent'anni dopo con Marca Sport(C.Archiutti,Garbuio,Sartorello,e Carron gli altri componenti)ma proprio alla conclusione del campionato della gloria 2005/2006 serie B,e ammissione in Serie A resta da solo.Uno dopo l'altro tutti i compagni di avventura avevano gettato la spugna.
Proprio in quella travagliata stagione,che la squadra comincia all'Euganeo di Padova,iniziano i grattacapi:nel mercato di Gennaio Ettore,che non vuol sentire parlare di retrocessione in B,compie nonostante il parere avverso del socio rimasto,Roberto Garbuio,il passo piu' lungo della gamba(su tutti l'ingaggio di Sereni dalla Lazio).
Cosi' a Luglio retrocesso in B,si ritrova solo e anche con il primo "buco"che ripiana.Aspetta una stagione quindi punta tutto su una roulette,quella russa pero':vuole tornare in A(gli oltre 20 milioni di euro ottenuti dalla Lega nel 2005-06 lo allettano):ordina di allestire una super squadra,con Pillon allenatore ,che pero' fa completamente cilecca.Il "buco"nel frattempo,diventa un cratere che si ampliera' poi nella scorsa,ultima,annata e approdera' in Tribunale.
Cala il sipario sul gioco e sul sogno:il Treviso di Setten fa la fine del Pordenone di Setten.

Piergiorgio Zavarise dal Gazzettino [SM=x397209]



Che tristezza vedere riassunte in poche righe tutte le disgrazie che ci sono capitate negli ultimi anni.
Ogni tanto guardo il mio piccolo Davide e penso se almeno lui riuscirà a vedere ancora il Treviso in serie A, in B forse si ma in A non credo.
E noi....... non credo andremo mai oltre la C1, e chissà quando poi.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.