Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

L'agonia del vecchio Treviso fbc

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2012 20:31
Autore
Stampa | Notifica email    
05/11/2011 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.635
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=467965&IDCat...

Fallimento Taranto-calcio
chieste otto condanne
per Pieroni e soci


TARANTO - Sette condanne sono state chieste dal pubblico ministero Ida Perrone nei confronti degli imputati nel processo per il fallimento del Taranto calcio. La pubblica accusa ha chiesto 4 anni di reclusione per l’ex patron Ermanno Pieroni e l’ex legale rappresentante del sodalizio rossoblù Vincenzo Stanzione, accusati di bancarotta. Tre anni sono stati sollecitati invece nei confronti dell’ex presidente Massimo Giove, dell’ex direttore sportivo Luca Evangelisti e dell’ex direttore generale Franco Telegrafo, due anni nei riguardi dell’ex presidente del Treviso Calcio Ettore Setten, dell’ex direttore sportivo Carlo Osti e dell’ex direttore generale Giovanni Gardini. Oltre alla bancarotta, contestata a Pieroni e Stanzione, nei confronti degli imputati c’è un variegato campionario di accuse: otto calciatori truffati, contributi federali ottenuti in maniera indebita, iscrizione ai campionati per tre stagioni su presupposti illegittimi, contratti simulati di vendita di giocatori, mancato versamento di contributi obbligatori all’Enpals.

Pieroni e soci rispondono, innanzitutto, di falso in scrittura privata e truffa in quanto avrebbero convinto, tacendo le reali intenzioni di non onorare l’impegno, i calciatori Luigi Panarelli, Gianluca Triuzzi, Giorgio Del Signore, Giuseppe Di Meo, Paolo Cozzi, Rosario Bennardo, Nicola Di Bitonto e Federico Bettoni a rilasciare le quietanze liberatorie per la cifra complessiva di 656.130, 53 euro, necessarie per l’iscrizione del Taranto al campionato di calcio di serie C2 per la stagione 2004/2005 con «il rilascio di assegni non onorati per mancanza di fondi e/o per sottoscrizione apocrifa».

Ma gli ex dirigenti del Taranto, l’ex presidente e l’ex direttore generale del Treviso sono accusati anche di truffa aggravata per il conseguimento di erogazione pubbliche in relazione alla cessione dal Taranto alla società veneta di Rosario Galeoto, che alla Lega risultava a titolo gratuito ma che in realtà sarebbe costata al Treviso la somma di 100.000 euro, pagata in nero e finita, secondo gli inquirenti, nelle tasche di Pieroni, che risponde pure di appropriazione indebita. Il Taranto (per oltre 307 mila euro) e il Treviso (importo non quantificato) avrebbero così ottenuto contributi federali provenienti anche da fondi del Coni.

Ieri sono iniziate le discussioni del collegio difensivo del quale fanno parte, tra gli altri, gli avvocati Antonio Raffo, Gianluca Mongelli, Salvatore Maggio e Alfredo Lovelli mentre gli avvocati Raffaele Errico e Lello Lisco Semeraro si sono costituiti parte civile per conto della curatela fallimentare, chiedendo un risarcimento danni di 100 mila euro.

La sentenza è prevista per venerdì prossimo, 11 novembre.

M.Maz.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.