Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

L'agonia del vecchio Treviso fbc

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2012 20:31
Autore
Stampa | Notifica email    
28/04/2012 09:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 22/07/2010
Città: ALTIVOLE
Età: 68
Sesso: Maschile
Trevisan
tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2012/04/27/news/fallimento-treviso-il-curatore-fa-causa-alla-lega-calcio-1...

Il curatore fallimentare del Treviso di Setten fa “causa” alla Lega Calcio: deve sborsare circa 800 mila euro da utilizzare per rimborsare i creditori del crac della società di via Foscolo. Si tratta di un vero tesoretto: soldi che la Lega ha accantonato per una vecchia vicenda, quella del premio-promozione non pagato da Setten quando il Treviso si conquistò la serie A nel 2005. Quei soldi, secondo il curatore fallimentare Gianbattista Rossetti, sono del Treviso Calcio e ora servono per ripianare parte del “buco” milionario: per questo sta per partire un’ingiunzione di pagamento alla Lega Calcio.

Una vicenda complessa, come lo è il lavoro di ricostruzione dei crediti vantati da ex giocatori, dipendenti e fornitori del Treviso F.B.C. 1993 di Setten. Ieri si è tenuta un’udienza della causa civile a carico dell’imprenditore del mobile ed ex presidente del Treviso dei miracoli (promozioni in campo, voragini sui bilanci). Il buco complessivo ammonta a circa 25 milioni di euro: l’udienza di ieri è servita per aggiornare la situazione alla luce del recente fallimento di una delle aziende del gruppo Setten, la Bloch di Porcia (Pordenone). Le aziende del gruppo sono sotto la lente perché legate a doppio filo con i conti del Treviso: in ballo ci sono circa quattro milioni di euro per contratti di sponsorizzazione delle stesse aziende con la società sportiva. In sostanza, il Setten imprenditore sponsorizzava il Setten del Tenni, un intreccio economico che il curatore sta cercando di dipanare. E ora spunta pure il tesoretto nelle casse della Lega: lo stesso curatore ha pronta un’ingiunzione di pagamento, che partirà in questi giorni. I calciatori del Treviso avevano fatto causa alla società perché non aveva pagato il premio pattuito per la promozione in serie A conquistata al termine della stagione 2004/2005: il Treviso fu eliminato ai playoff, poi promosso d’ufficio. Essendo una promozione non conquistata sul campo, Setten non pagò. I calciatori fecero causa (ancora pendente anche se il giudice del lavoro ha dato ragione ai giocatori). E il fondo garanzia della Lega Calcio, una sorta di cassa di riserva dei calciatori professionisti, secondo il curatore ora deve scucire quei soldi del premio promozione.



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.