Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

L'agonia del vecchio Treviso fbc

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2012 20:31
Autore
Stampa | Notifica email    
28/11/2009 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.633
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Ormai certe voci non fanno neanche più rumore.
Ammetto però che mi fanno sempre male.

da www.gazzettino.it (prima pagina)

Sul Treviso di Setten
altri 2 milioni di debiti


da www.gazzettino.it

CALCIO L’ex presidente Ettore Setten incontra i giudici: ritenuto serio il piano di salvataggio
Treviso, bussano nuovi creditori
Altre istanze di fallimento da fornitori: presentate fatture non pagate per quasi due milioni


Sabato 28 Novembre 2009,
Nonostante l’impegno dell’ex presidente del "Vecchio Treviso calcio" Ettore Setten, sembra complicarsi il salvataggio della società che fino a pochi mesi fa militava nel campionato di serie B, dopo aver assaggiato un anno di A. Negli ultimi giorni sono infatti arrivate nuove istanze di fallimento da parte di creditori della società.
Da quanto si è potuto apprendere dal fitto riserbo si tratterebbe di fornitori che avrebbero bussato alla porta del giudice Antonello Fabbro, presentando fatture non pagate per un ammontare complessivo che sfiorerebbe i due milioni di euro (unendo quelle che fecero partire il procedimento nei confronti della società calcistica trevigiana). Per i giudici del Tribunale fallimentare rappresenterebbero un vero rompicapo che potrebbe rendere difficile il piano di salvataggio della società attraverso lo strumento del concordato.
Bocche cucite dai magistrati della Sezione fallimentare del Tribunale di Treviso che - si è appreso - sperano che l’assemblea dei creditori, fissata a per la seconda metà di gennaio, possa dare una svolta positiva all'intera vicenda.
Nel frattempo l’ex presidente Ettore Setten, come aveva assicurato, avrebbe nuovamente incontrato il presidente del Tribunale Giovanni Schiavon e il giudice delegato al procedimento Antonello Fabbro per illustrare un piano di salvataggio più articolato. La strategia pensata dai commercialisti e dai consiglieri finanziari dell’ex presidente sarebbe stata giudicata positivamente dai magistrati trevigiani, per i quali il "piano" potrebbe permettere al "Vecchio Treviso calcio" di essere ammesso al concordato. In ogni caso l’ultima parola spetterà all’adunanza dei creditori. Visto il periodo di crisi economica il "salvagente" lanciato dall’ex numero uno Setten potrebbe evitare il fallimento. Da quanto si è appreso il progetto finanziario permetterebbe ai creditori di recuperare tra il 20 e il 45 per cento dei crediti. Una quota che sarebbe ritenuta congrua (almeno guardando ai concordati già siglati sia nel Tribunale della Marca che in quelli di altre città italiane). Ora bisognerà attendere i futuri sviluppi, valutando eventuali ulteriori istanze di fallimento che al momento sarebbero però un’ipotesi remota. In ogni caso l’ultima parola spetterà agli stessi creditori del "Vecchio Treviso calcio" che a gennaio parteciperanno all’assemblea dei creditori, dando o meno, nei fatti, il gradimento al piano Setten.


Un po' di foto di Setten nel gazzettino di oggi.

sfoglia.gazzettino.it/ParteMobileSfogliatore/file_importati/20091128/foto/...
sfoglia.gazzettino.it/ParteMobileSfogliatore/file_importati/20091128/foto/...
sfoglia.gazzettino.it/ParteMobileSfogliatore/file_importati/20091128/foto/...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.