Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Situazioni fallimentari, campionati riformati e ripescaggi

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2014 00:03
Autore
Stampa | Notifica email    
05/07/2011 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.606
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.calciopress.net/2011/07/05/salernitana-e-lucchese-tutto-in...

Salernitana e Lucchese, tutto in 24 ore

(Calciopress-Redazioneweb) Per Salernitana e Lucchese è il giorno più lungo. Due piazze storiche, tifoserie importanti e tantissimi anni di storia calcistica, restano col fiato sospeso per il proprio destino appeso ad un filo. Anzi, più che altro, legato a degli incontri che potrebbero essere risolutivi, oppure affossare definitivamente le ambizioni di entrambe le società. Dalla giornata odierna, si attendono molto le relative tifoserie che, in caso di fumata nera, vedrebbero i propri colori lasciare mestamente il calcio professionistico.
LOMBARDI – CESARANO: L’incontro c’è stato, ieri pomeriggio negli uffici di Cesarano, con le parti che hanno discusso a lungo sul possibile passaggio societario. La tanto attesa fumata bianca non ha preso corpo, sebbene si siano percepiti segni tendenzialmente positivi. C’è anche però chi vede nel rinvio di ventiquattro ore, alle possibili decisioni del nuovo acquirente, una sorta di indecisione fondamentale, verso un totale disimpegno. Fatto sta che la Salernitana è ad un bivio, e tutti sono aggrappati ai colloqui tra Lombardi e Cesarano, rigettando al mittente le dichiarazioni recenti del Sindaco De Luca, che avrebbe visto di buon occhio un fallimento, con ripartenza dalla Serie D con una proprietà priva di debiti. Non ci stanno i tifosi granata ad avvallare la tesi del primo cittadino. Tutti vogliono una Salernitana tra i professionisti. La palla quindi passa a Lombardi e Cesarano, con quest’ultimo che dovrebbe accaparrarsi il 70/80 per cento delle quote, con Lombardi che resterebbe all’interno del sodalizio con un 20 per cento di quote circa.
NICE E GIULIANI, TUTTI DAL SINDACO: Si vivrà oggi l’ultimo atto di una situazione a dir poco grottesca. A differenza della situazione presente a Salerno, la situazione debitoria del club rossonero appare assai più irrisoria, e per un certo senso è quasi incomprensibile come la “Pantera” non sia riuscita ad iscriversi in maniera totale al prossimo campionato di Prima Divisione. La situazione ingarbugliata, venutasi a creare, dopo il passaggio della maggioranza delle quote tra la Valore spa e la Nice srl, annessa ai tentativi andati a vuoto da parte di Giuliano Giuliani, ha portato la Lucchese ad un passo dal tornare, dopo soli tre anni dall’ultimo fallimento, fuori dal calcio che conta. Solo l’impegno e la passione di alcuni tifosi, spalleggiati da Gabriele Giuliani, ha fatto si che la società rossonera, possa, oggi, essere al tavolo delle trattative. A quanto è dato a sapere, la Nice srl dovrebbe lasciare sul tavolo le quote acquisite, mettendole a disposizione di Giuliani e del Sindaco. L’interesse di un imprenditore del nord, ad investire sul progetto rossonero, potrebbe fare il resto. Insomma, una giornata fondamentale, a cui tutti i tifosi della Pantera restano saldamente attaccati.
Redazioneweb – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata


06/07/2011 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.606
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.calciopress.net/2011/07/06/lega-pro-mario-macalli-a-calc...

Lega Pro, Mario Macalli a Calciopress

(Calciopress-Enrico Losito) Un fiume in piena, anzi un vulcano in eruzione. La definizione calza perfettamente a Mario Macalli, presidente della Lega Pro. Tra presente e futuro della Terza serie, la nostra “chiacchierata” semina spunti per il torneo che verrà, ma non mancano le “stoccate” al calcio dei grandi.

Ancora problemi per le iscrizioni della società in Lega Pro. I suoi appelli per una gestione più oculata sono caduti nel vuoto? “Non saprei. Io posso solo fornire delle direttive, ma poi riscontro le medesime difficoltà in ogni stagione. A questo bisogna aggiungere che non ci sono soldi e quelli che ci sono vengono sperperati. Inoltre anche le organizzazioni sindacali dei calciatori non ci sono di supporto. Con loro non siamo riusciti a raggiungere un accordo riguardate i giovani.
Ci sono club blasonati in crisi, le cito la Salernitana su tutti, si continua a parlare di politica dei giovani, ma in serie A il problema principale è legato all’inserimento in rosa del secondo calciatore extracomunitario. Esiste una logica in tutto questo? “Questo è un problema che riguarda le squadre di serie A che devono partecipare a delle competizioni internazionali, per questo devono cercare di essere altamente competitive. Il Coni ha delle quote ben precise per la regolamentazione degli ingressi e delle uscite. Personalmente noto un afflusso di 200-300 extracomunitari all’anno nel nostro paese: questi atleti, però, nei loro paesi non giocano e magari diventano calciatori in Italia. Questo non va assolutamente bene e di sicuro non può farci piacere. Ci sono delle regole che devono essere rispettate. Questo non significa che ho dei pregiudizi verso i calciatori extracomunitari, ma se arrivano che siano davvero validi. In ogni caso sarei contento se crescessero i ragazzi dei nostri vivai”
Per i diritti televisivi della stagione che verrà, la Lega Pro avrà sempre le briciole o si è mosso qualcosa? “C’è una legge statale: del 10% dei profitti derivati dai diritti tv, il 6% dovrebbe essere diviso tra la serie B e la Lega Pro. Ad oggi noi abbiamo visto solo le briciole forse lo 0,50% da dividere con tante società. Il prossimo 31 agosto saranno i giudici a stabilire con una sentenza quanti soldi ci spettano. Vedremo il denaro che non hanno incassato le nostre società che hanno problemi economici e a volte falliscono”
Lei ha parlato in Terza serie di presidenti-benefattori. E’ sempre della stessa opinione? “Io li chiamo benefattori, lei come li chiamerebbe?! Possiamo utilizzare molteplici aggettivi ma la sostanza non cambierebbe. Non esiste un presidente più bravo degli altri, perchè sfido chiunque in queste condizioni a chiudere un bilancio in pareggio. Non c’è più mercato, entrano tanti extracomunitari che esercitano sicuramente più appeal rispetto ad un giovane formato in casa. Si cerca “l’elefantino” da mandare in campo per accontentare il pubblico. Attualmente i nostri presidenti non hanno alcun ritorno economico. Sono imprenditori spesso legati al territorio e rassegnati a rimetterci tempo, soldi e anche umiliazioni dalla tifoseria se la squadra non raccoglie risultati”.
Ci sono delle società che porterebbe come esempio gestionale? “Questo calcio non fornisce certezze. Ogni anno partono corazzate: penso alla Salernitana, al Verona e alla Cremonese nello scorso torneo. E poi magari vengono promosse Gubbio e Juve Stabia. Anche lo stesso Novara ci ha messo 50 anni per risalire la china. Questo torneo non ha una logica, ci sono presidenti-imprenditori che raccolgono risultati spendendo tanto; altri, invece, hanno poche disponibilità economiche e aguzzano l’ingegno per tirare avanti. Diciamo pure che alla fine le società più valide sotto il profilo gestionale sono quelle che riescono a sopravvivere”
La Lega Pro che vorrebbe? “Vorrei una Lega con presidenti che non siano servi e vassalli delle grandi società di serie A. Bisogna riacquistare dignità. Alcuni presidenti credono di costruire grossi progetti facendosi prestare a titolo oneroso dei calciatori dai grandi club. Io credo che dovrebbe essere il contrario: Juve, Inter, Milan e tutte le altre grandi dovrebbero pagare le nostre società per valorizzare i loro giovani, invece accade l’esatto contrario. Per questo le dico: si tengano i loro atleti in esubero e i nostri club valorizzino i ragazzi delle rispettive Berretti. Gradirei anche più rispetto e dignità nei confronti delle istituzioni. Sto cercando di migliorare la Lega Pro con tutte le mie forze e ci proverò sino alla fine del mio mandato. Se ci riuscirò riguardo ai regolamenti e ai diritti televisivi, di sicuro avrò compiuto un passo gigantesco anche per i nostri presidenti. Sono realista ma fiducioso. Vedremo”.
Enrico Losito – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata


06/07/2011 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Ad ogni modo, come spesso accade, in queste vicende c'è molta speculazione dei giornali.
Ad esempio, la Sanremese è passata da "la società riuscirà regolarmente ad iscriversi" di qualche giorno fa a, leggo ora in TuttoLegaPro, "Sanremese sull'orlo del baratro".
Insomma, ad ogni minimo spostamento d'aria, ecco che parte un titolone drastico atto a catturare maggiormente l'attenzione dei lettori.

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

07/07/2011 12:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=31027

ALTRE NEWS

Lega Pro al primo bivio: parola alla Covisoc


07.07.2011 08:30 di Claudio Gallaro articolo letto 1757 volte

Primo snodo cruciale di un'estate che si preannuncia caldissima per la Lega Pro. Oggi la Covisoc comunicherà i risultati delle istruttorie e le squadre ammesse ai prossimi campionati di Prima e Seconda Divisione. Le società giudicate non in regola avranno tempo fino alle ore 19 del 12 luglio per presentare ricorso contro la bocciatura.

Ricordiamo che in base alla documentazione prodotta dai club, il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha certificato che 70 società hanno adempiuto all'iscrizione in maniera compiuta, 16 hanno presentato domanda incompleta, mentre 4 hanno già alzato bandiera bianca. Per l'elenco completo clicca qui.
[Modificato da ZakkTV 07/07/2011 12:29]
07/07/2011 16:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Come fa notare il sito di TuttoLegaPro, ben 3 squadre salernitane rischiano di sparire: Salernitana, Cavese (queste due quasi spacciate) ed Ebolitana.

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

07/07/2011 16:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
da www.tuttolegapro.com

La Paganese diventa romana

Dopo giorni di attesa è arrivata la fumata bianca: la Paganese diventa romana. L'era Trapani è finita dopo otto anni di sana gestione. L'ormai ex presidente ha lasciato il timone della squadra azzurrostellata con un ultimo atto di generosità, l'iscrizione al campionato di 2^ Divisione che ha scongiurato l'incubo fallimento. A Trapani saranno rimborsate tutte le spese dalla nuova società che, come detto, arriva da Roma e che si è insediata dal pomeriggio di ieri, con un incontro in sede nel quale sono stati presentati, al fianco del vecchio socio Marrazzo (l'unico che ha manifestato la volontà di rimanere in società), il nuovo responsabile finanziario Marco Grandi ed il nuovo ds Marcello Pitino, lo scorso anno al Barletta. Sono stati però ancora tenuti nell'anonimato i nuovi proprietari. Il passaggio di consegne avverrà ufficialmente mercoledì davanti a un notaio.

Per la Paganese comincia una nuova ambiziosa era: la nuova società ha già fatto capire di puntare molto in alto, chiedendo anche all'avvocato Chiacchio di tentare il tutto per tutto per il ripescaggio in 1^ Divisione dopo lo scandalo del Calcioscommesse. La squadra azzurrostellata per la stagione 2011/2012 punterà forte sui giovani di talento, affiancati da veterani della categoria; il giusto mix di esperienza e gioventù dovrebbe essere affidato nelle mani di Lello Sciannimanico, esonerato a metà campionato dal Barletta lo scorso anno.



le solite porcherie di squadre: ieri erano morti, oggi sognano l'europa, domani torneranno nella miseria...

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
07/07/2011 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.409
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Oggi nel quotidiano corriere del veneto,scrivevano che a quanto pare,dovrebbero essere 76 le squadre iscritte regolarmente in lega pro.


STREMO A VEDERE
07/07/2011 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
bhe tra poco si dovrebbe anche sapere credo..massimo massimo domani mattina

AVANTI BLU!


07/07/2011 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Alla fine Cinquini ha accettato il ruolo di ds al Venezia, e intanto hanno mandato le carte per il Penzo in Lega Pro. Se 1+1 fa 2, sanno già che verranno ripescati, o perchè ne falliscono così tante, o perchè la riforma non si fa e ci saranno tre gironi, con conseguenti ripescaggi a grappolo.
07/07/2011 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 07/07/2011 19.25:

Alla fine Cinquini ha accettato il ruolo di ds al Venezia, e intanto hanno mandato le carte per il Penzo in Lega Pro. Se 1+1 fa 2, sanno già che verranno ripescati, o perchè ne falliscono così tante, o perchè la riforma non si fa e ci saranno tre gironi, con conseguenti ripescaggi a grappolo.



cinquini aveva detto che non avrebbe mai accettato il ruolo in serie d quindi... io spero di essere in c1 x non sentire ancora la puzza delle merde [SM=x397182]
[Modificato da Tiz_76 07/07/2011 22:03]

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
08/07/2011 01:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.606
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
Tiz_76, 07/07/2011 22.02:



cinquini aveva detto che non avrebbe mai accettato il ruolo in serie d quindi... io spero di essere in c1 x non sentire ancora la puzza delle merde [SM=x397182]




Il Treviso non può andare in serie C1, hanno detto più volte che non ci saranno i doppi salti quest'anno...
Non so perchè continuate a parlare di C1 quando i vertici sono stati chiari...


08/07/2011 09:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re:
enricoutv83, 08/07/2011 01.26:




Il Treviso non può andare in serie C1, hanno detto più volte che non ci saranno i doppi salti quest'anno...
Non so perchè continuate a parlare di C1 quando i vertici sono stati chiari...




Io credo in Corvezzo e fino a quando non dirà che non ci saranno possibilità x la c1 io ci spererò/crederò.

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
08/07/2011 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
covisoc se ci sei batti un colpo! dovrebbero essere uscite le decisioni ormai..

AVANTI BLU!


08/07/2011 18:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.409
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re:
enricoutv83, 08/07/2011 01.26:




Il Treviso non può andare in serie C1, hanno detto più volte che non ci saranno i doppi salti quest'anno...
Non so perchè continuate a parlare di C1 quando i vertici sono stati chiari...




Anche io la pensavo come te,ma se ci pensi bene per noi non sarebbe un doppio salto in quanto siamo già iscritti in seconda divisione.
Questo l'ho capito qualche giorno fa mentre leggevo il gazz di venezia,dove spiegavano che per il venezia sarebbe impossibile essere ripescato in prima,in quanto farebbe un doppio salto dalla D alla C1.

08/07/2011 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re:
bj72, 08/07/2011 18.19:




Anche io la pensavo come te,ma se ci pensi bene per noi non sarebbe un doppio salto in quanto siamo già iscritti in seconda divisione.
Questo l'ho capito qualche giorno fa mentre leggevo il gazz di venezia,dove spiegavano che per il venezia sarebbe impossibile essere ripescato in prima,in quanto farebbe un doppio salto dalla D alla C1.





ma infatti....tralasciando se sarebbe opportuno o no, leggendo i messaggi dell impossibilità di fare il doppio salto scritti dal Boss anch io pensavo a questo, poi non ho osato scrivere contro l onnipotente e illustre principe di Oderzo [SM=x397168] ma noi risulteremo iscritti prima della data dei ripescaggi in seconda divisione....quindi sarebbe un salto di categoria, poi sul come sceglieranno le squadre non voglio nemmeno pensarci, ormai ogni estate perdo sempre più un pezzo di fede verso il calcio!!!
08/07/2011 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.409
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re: Re:
magnani75, 08/07/2011 18.41:




ma infatti....tralasciando se sarebbe opportuno o no, leggendo i messaggi dell impossibilità di fare il doppio salto scritti dal Boss anch io pensavo a questo, poi non ho osato scrivere contro l onnipotente e illustre principe di Oderzo [SM=x397168] ma noi risulteremo iscritti prima della data dei ripescaggi in seconda divisione....quindi sarebbe un salto di categoria, poi sul come sceglieranno le squadre non voglio nemmeno pensarci, ormai ogni estate perdo sempre più un pezzo di fede verso il calcio!!!



Comunque ormai non ci capisco più nulla,in quanto oggi nella Gazzetta scrivevano che l'ascoli non riuscirà a trovare la fidejussione,ma per il presidente della lega B non ci sono problemi,perché il campionato prossimo sarebbe composto da 21 squadre in quanto la lega VUOLE BLOCCARE TUTTI I RIPESCAGGI NEI CAMPIONATI PROFESSIONISTICI...

Io non so più cosa dire
08/07/2011 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.409
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Ho dato un occhiata in giro,ma di verdetti della covioc nemmeno l'ombra.
Comunque i verdetti dovrebbero essere comunicati entro oggi,in quanto gli eventuali ricorsi devono essere presentati entro martedì
08/07/2011 19:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.409
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Foggia, l'iscrizione è ok
08.07.2011 19:15 di Redazione/TuttoLegaPro.com Il Foggia risulta iscritto al campionato di 1^ Divisione Lega Pro. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero:

"La Co.Vi.So.C., nella riunione del 7 ed 8 Luglio, esaminata la documentazione prodotta da U.S. Foggia SpA e quanto trasmesso dalla Lega competente, ha riscontrato il rispetto dei "criteri legali ed economico-finanziari" previsti per l´ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell´ammissione al Campionato Professionistico .


MA QUANTO DURA STA RIUNIONE?????
08/07/2011 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
A quanto pare non verrà emesso nessun comunicato, ma verranno informate una a una le società, oltre alla FIGC. In questo articolo (non si può copiaincollare) si capisce com'è la situazione.

www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=69591

Foggia iscritto, Salernitana, Gela, Brindisi, Cavese, Matera, Ebolitana, Catanzaro spacciate, Lucchese, Atletico Roma (va a Pomezia), Cosenza, Fano, Como, Foligno, Ravenna, Montichiari iscritte con penalizzazioni.

Mi sa che se non falliscono abbastanza squadra la riforma non si fa, vi sarà bisogno di fare tre gironi con conseguenti ripescaggi a grappolo...
08/07/2011 21:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.606
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Si e quante squadre ripescano secondo te Zakk?
10?


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori