Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Diego Zanin

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2014 21:17
Autore
Stampa | Notifica email    
14/06/2012 22:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=47438

ALTRE NEWS

Continua il valzer di nomi per la panchina del Como

14.06.2012 11:30 di German Dionigi articolo letto 792 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com


In pole position per la panchina del Como ci sarebbe sempre il 40enne Benny Carbone, ma resta forte la candidatura di Diego Zanin, l’anno scorso a Treviso, che proprio per approdare sul lago lariano, ha gentilmente declinato l’invito che arrivava da Bassano. Defilati ma non troppo, Alfredo Sebastiani, 47enne nativo di Ancona ma da sempre a Bolzano in casa Sud Tirol e Silvio Paolucci, 52enne di Tollo ed ex allenatore di Campobasso e Chieti.
Il vicepresidente del club, Pietro Porro, si sta dando da fare per accelerare i tempi e dopo aver definito i quadri tecnici con la gestione della squadra che è stata affidata a Mauro Gibellini e Giovanni Dolci come responsabile dell’area tecnica, vorrebbe definire anche la casella di allenatore. Carbone piace sia per la sua importante carriera da giocatore ed ex proprio a Como nel 2002-03, oltre che le sue esperienze da mister a Pavia e Varese. Abitando a Milano, l’allenatore nativo di Bagnara Calabra avrebbe anche il vantaggio di conoscere l’ambiente ed essere considerato di casa. Così la società lariana, dopo aver scelto Gibellini per la sua lunga esperienza e l’aver militato – come Carbone – nelle file azzurre e vinto il ballottaggio con Moreno Zocchi, attuale ds dello Spezia e messo al suo fianco il giovane ds del Viareggio Dolci, per il suo ottimo lavoro al Viareggio, vorrebbe puntare su un allenatore emergente e di prestigio come Carbone.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.