Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Andrea Bandiera

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2012 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
21/04/2011 01:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO Stop di 2 turni al centrocampista del Treviso. Fermi anche Paolucci, Sartoretto e Lanzara

Il giudice ammaina Bandiera

Mercoledì 20 Aprile 2011,
TREVISO - Il giudice sportivo mette fine alla stagione di Andrea Bandiera: il centrocampista del Treviso era stato espulso per proteste a 7 minuti dal termine del match di domenica sul campo del Tamai. Il referto arbitrale ha convinto il giudice a comminare due turni di squalifica che impediranno a Bandiera, salvo ricorsi, di scendere in campo con i biancocelesti nei due ultimi incontri della stagione: contro il Chioggia al Tenni e sul campo del Città di Concordia.
Una nota amara all’interno di una stagione ultrapositiva che fra meno di due settimane dovrebbe culminare, fatti i debiti scongiuri, con il ritorno del Treviso nel calcio professionistico.
Sempre a proposito della partita di domenica scorsa, che i biancocelesti hanno perso nell’ultimo quarto d’ora vedendo così sfumare la festa promozione, il giudice non è stato molto tenero neppure con gli avversari: due turni di stop anche per il tecnico dei pordenonesi Gianluca Birtig, che fu espulso a metà gara, e uno a Federico Maracchi. In casa trevigiana, per recidività in ammonizione è stato fermato una partita anche Gregorio Granati.
La stessa sorte di Birtig l’ha subita anche Stefano De Agostini, mister dell’Opitergina, fermato sempre per due turni assieme al giocatore delle furie rosse Alessandro Paolucci.
Il derby, carico di polemiche per alcune decisioni arbitrali poco condivise, è costato caro anche a Matteo Sartoretto (Union Quinto), che dovrà scontare una giornata di squalifica, sorte che lo accomuna a Ivanoe Lanzara del Montebelluna, appiedato dal giudice sportivo sempre per un turno.
mic.mir


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.