Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Andrea Bandiera

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2012 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
05/09/2011 14:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

I GIOCATORI

Capitan Bandiera: «Erano tre punti fatti»


Lunedì 5 Settembre 2011,
POGGIBONSI - «Miglioriamo volta per volta: non possiamo che essere soddisfatti». Parole di Andrea Ferretti, goleador toscano del Treviso, autore del momentaneo vantaggio. «Poi cosa è accaduto? Non siamo riusciti a portare a termine la nostra impresa. Vittoria mancata? Il pari subito nel recupero - precisa Ferretti - brucia un pò. Il mio centro? Ho chiuso gli occhi e ho tirato. È andata bene, una bella esecuzione. Merito anche di Malacarne e di un pò di fortuna, per via dell'indecisione o della scivolata di un difensore del Poggibonsi. Non abbiamo vinto, ma i progressi evidenziati dal gruppo sono da tenere stretti. Avanti così». In sala stampa arriva anche il capitano Andrea Bandiera: «Era quasi fatta. Quando si arriva a un passo dal triplice fischio in vantaggio per 2-1 - esordisce - il discorso è chiuso. Se abbiamo commesso una leggerezza? Ogni errore serve per migliorare. Togliamo le ingenuità e proseguiamo il nostro percorso con la determinazione di sempre. Il Treviso ha pagato l'emozione dell’esordio? Non più di tanto - spiega il centrocampista - almeno per quello che abbiamo visto in questo incontro col Poggibonsi. Tre punti sfuggiti d’un soffio? I locali sono un’ottima squadra».


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.