Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 | Next page

Union Quinto

Last Update: 8/30/2014 2:19 PM
Author
Print | Email Notification    
8/29/2014 9:57 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,222
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
www.venetogol.it/2014/08/29/caos-union-quinto-il-presidente-favarato-fa-chiarezza-il-comunicato-008611/#.VAD...


Caos Union Quinto: il presidente Favarato fa chiarezza. Il comunicato.

Tania Favaro torna in segreteria. Maino no. A breve il nome del nuovo allenatore

nella foto il presidente dell'Union Quinto Silvano Favarato

Con il presente comunicato voglio far chiarezza una volta per tutte sulla situazione che si è creata attorno alla nostra società in questo breve periodo. Preso atto delle dimissioni dell'allenatore Francesco Maino e della consulente Tania Favaro, mi sono bastati pochi giorni per apprendere l'importanza che avevano queste due figure all'interno del nostro sodalizio e quanto pesava la loro assenza.
Credo che errare siamo umano e vista la sollecitazione da parte dello staff rimasto e dei giocatori, al termine della gara di coppa Italia con il Nervesa, è stata mia premura contattare telefonicamente, in modo da provare a ricucire un rapporto che mi era enormemente dispiaciuto aver interrotto, visto l'operato svolto con professionalità da queste due persone, fin dall’inizio.
Purtroppo il mister non ha voluto riparlarne, e ci siamo ritrovati solo assieme alla signora Favaro. Abbiamo deciso, in comune accordo, di ricominciare nuovamente questa avventura senza nascondere la nostra situazione attuale, con risorse limitate e con la strada in salita. Ha accettato di buon grado dopo qualche riflessione e aver avuto le dovute garanzie, ora torna con il sorriso sulle labbra alle sue mansioni. A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Comunico altresì che il Direttore Sportivo Stefano Continetto non farà più parte del nostro organico. Da oggi in poi la Società si dissocia da qualsiasi intervista o comunicazione fatta agli organi di stampa, senza che sia avvallata dal sottoscritto o da chi sarà indicato come addetto alle comunicazioni, visto che non sempre quello che viene scritto e detto corrisponde al vero e si rischia di compromettere ulteriormente i rapporti tra dirigenza e collaboratori, se non di creare inutile confusione su una situazione che già ha delle problematiche di suo.
In particolare mi riferisco a quanto dichiarato qualche giorno fa: i tesseramenti non hanno avuto ritardi per le dimissioni della “segretaria”, ma per ben altri motivi. Anzi la ringrazio che nonostante l’incomprensione, pur avendo dato le dimissioni, non si è tirata indietro nel concludere quanto di sua competenza per il bene della Società, e ci ha permesso di scendere in campo con un numero di tesserati dignitoso. Chiariti tutti gli equivoci, ci facciamo un in bocca al lupo e ci rimettiamo a lavorare, senza grandi proclami, senza pretendere e promettere miracoli, con umiltà e pazienza.

Un ringraziamento da parte di tutti è doveroso a Nuccio Bresolin, che in questi giorni ha speso non poco tempo ed energie per aiutarci a sbrogliare questa matassa.
Grazie per l’attenzione. Buon lavoro a tutti.

Il Presidente Favarato Silvano

Print Friendly and PDF

Scritto da Redazione Venetogol il 29/08/2014
8/30/2014 2:19 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 24,222
Registered in: 12/23/2005
Gender: Male
Vice-Admin
www.venetogol.it/2014/08/30/union-quinto-arriva-il-nuovo-mister-e-stefano-pepe-beghetto-008617/#.VAH...


Union Quinto, arriva il nuovo mister è Stefano "Pepe" Beghetto...

E' l'ex giocatore di Montebelluna, Giorgianna, Rovigo e Giorgione il nuovo mister dei rossoblu



nella foto Stefano Beghetto

Dopo il comunicato di ieri sera pare tornare il sereno all'Union Quinto militante nel campionato di Eccellenza Veneta girone B che proprio quest'oggi affronterà nell'anticipo a Istrana i gialloblu di Marco Marchetti. Il club del presidente Favarato ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per la conduzione della Prima Squadra con il mister Stefano Beghetto, ex giocatore di Montebelluna, Rovigo, Giorgianna e poi bandiera e campitano del Giorgione, chiudendo la carriera nel vicentino al Travettore da cui ha iniziato come allenatore proseguendo a Carmignano del Brenta al Carmenta lo scorso anno.
Nella gara di Coppa di oggi a Istrana chiaramente scenderà in panchina l'allenatore della Juniores del Quinto mentre "Pepe" prenderà in mano la squadra nell'allenamento del martedi dove preparerà l'insidiosa trasferta in casa del Liapiave per la prima di campionato.
Print Friendly and PDF
Scritto da Redazione Venetogol il 30/08/2014
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori