Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
13/08/2010 14:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.unionquinto.it

TRIANGOLARE All’Opitergium la formazione di Tomei conferma di essere già in forma campionato

È un Quinto che ha una marcia più

Venerdì 13 Agosto 2010,
ODERZO - (rp) Due vittorie in due partite e così è l’Union Quinto di mister Tomei ad aggiudicarsi il triangolare dell’Opitergium disputato contro il padroni di casa dell’Opitergina e i friulani del Pravisdomini, ottimo banco di porva in vista delle gare ufficiali.
OPITERGINA–PRAVISDOMINI - Il match ha aperto sfide. Al 3’ Mastellotto tira alto sopra la traversa; poi la gara si svolge principalmente a centrocampo con il Pravisdomini che per due volte sfiora il colpaccio: al 17’ con Corazza ed al 21’ con Gurizzan. Al 24’ arriva il gol: azione sulla destra di Furlan che innesca Biondo che piazza un delizioso assist sottoporta per Vianello che mette alle spalle del portiere ospite sancendo il successo parziale dei locali.
QUINTO–PRAVISDOMINI - La perdente del primo match ha incrociato il Quinto di Tomei. Al 3’ Falco manca un clamoroso tap-in sottoporta ma si rifà al 10’ quando trasforma un rigore dopo un fallo in area del portiere. Il Quinto cresce alla distanza ed ancora Falco di testa al 13’ mette alto sulla traversa. Al 16’ piatto deciso al centro dell’area di Vidotto su assist di Brunello ma la palla sfila alla sinistra di Botos. Al 30’ il raddoppio del Quinto; Zlatic scende sulla destra, resiste ad una carica e serve Brunello che infila in rete. Il Quinto manca poi altre tre ottime occasioni gol.
OPITERGINA–QUINTO - Nel remake del derby di sabato, le due formazioni si presentano entrambe con il 3-4-3. L’Opitergina è maggiormente pimpante ma le prime occasioni sono del Quinto propiziate anche da due uscite imprecise di De Biasi. Al 15’ punizione per l’Opitergina ma Bardellotto sulla respinta calcia alto. Il Quinto sale di tono ed al 22’ va in gol con Falco che in sforbiciata, anticipa il proprio difensore, raccoglie il passaggio cross di Paolini e batte De Biasi.
L’Opitergina non riesce ad affondare e su uno svarione difensivo Pasian atterra in area Cattellan e l’arbitro giustamente concede il rigore con lo stesso Cattellan trasforma al 31’. Tossani mischia le carte ma è ancora Cattelan a rendersi pericoloso al 37’. Al 40’ Martina di testa manda alto sulla traversa ma l’appuntamento con il gol è ancora rinviato e il Quinto esce vincitore con merito dall’Opitergium.

Venerdì 13 Agosto 2010,
Opitergina0
Union Quinto2
GOL: 2’ Falco; 31’ Cattelan (R)
OPITERGINA: De Biasi, Toso, Pasian (34’ Parro), Mastellotto (34’ Grava), Artusi, Bardellotto (42’ Biasi), Paolucci, Biondo, Vianello (34’ Buoro), Furlan, Martina. All: Tossani.
UNION QUINTO: Tomei, Zlatic (40’ Bettiol), Sartoretto, Vidotto, Stancanelli (31’ De Checchi), Davanzo, Morbioli, Paolini, Falco (38’ Salvadori), Colombani (21’ Del Prete), Cattellan. All: Tomei.
NOTE: Angoli 1-4.

GLI SPOGLIATOI

Tomei raggiante:
«Attenti e cattivi»


Venerdì 13 Agosto 2010,
ODERZO – Esce dagli spogliatoi soddisfatto mister Tomei (Quinto) alla sua seconda vittoria consecutiva all’Opitergium. «La crescita fisica è stata evidente visto che sono diversi giorni che lavoriamo intensamente. Mi è piaciuto l’atteggiamento di una squadra attenta e cattiva al punto giusto». Falco intanto inizia a fare la differenza. «Lui deve stare li in area e capitalizzare quello che noi creiamo. Oggi ha dimostrato di avere le qualità del bomber che cerchiamo».
[Modificato da ZakkTV 13/08/2010 14:11]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.