Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
29/08/2010 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzetino.it

CALCIO COPPA ITALIA D Le due ricominciano da dove avevano lasciato nell’ultimo campionato

Monte - Quinto, derby verità

Entrambe hanno ringiovanito completamente l’organico. Ben sei ex sulla sponda ospite

Domenica 29 Agosto 2010,
L'Union Quinto inizia ufficialmente la stagione con il derby di Coppa Italia contro il Montebelluna. Archiviata con un successo l'ultima amichevole a Conegliano (3-0 firmato da Falco, Morbioli e Colombani) da oggi si gioca per il passaggio al secondo turno essendo una sfida secca. Quattro i freschi ex biancocelesti passati nelle file dell'Union: Colombani, De Checchi, Falco partiranno titolari mentre Cattelan andrà inizialmente in panchina (altri ex sono Stancanelli e Davanzo). L'allenatore Ermanno Tomei è curioso di vedere all'opera la sua nuova creatura dopo lo stravolgimento estivo. Basti pensare che dell'undici di partenza non c'è nessun titolare della vecchia squadra (l'unico rimasto è il difensore Matteo Sartoretto).
Mister, la Coppa Italia non le piace molto.
«Essendo un derby è comunque una partita importante anche se non fondamentale. Se la scorsa stagione chi vinceva questa competizione veniva ammesso alle semifinali playoff ora non c'è più nemmeno quel vantaggio. Si parte un pò al buio visto che ufficialmente devono ancora comunicare la formula di promozioni e retrocessioni. Noi in ogni caso puntiamo a passare questo turno per poter dar spazio a tutti nelle prossime partite».
Che progressi si aspetta di vedere in questa gara?
«Abbiamo una rosa totalmente diversa dalla passata stagione. In allenamento abbiamo lavorato su tre moduli e oggi proveremo il 4-4-2 (4-2-3-1 e 4-3-3 le alternative n.d.r.). Sono comunque ottimista perché vedo la volontà e l'entusiasmo dei ragazzi durante gli allenamenti. Rispetto all'anno scorso abbiamo meno qualità ma più motivazioni. Tutti hanno qualche sassolino da togliersi dalle scarpe e adesso hanno l'occasione per dimostrare il loro valore».
Nelle amichevoli Davanzo lo impiegava come difensore mentre oggi gioca a centrocampo, è il vostro jolly?
«Augusto può ricoprire senza problemi entrambi i ruoli. Questa volta avendo Paolini squalificato mi serve in mezzo».
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.