Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
07/09/2010 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

UNION QUINTO Il pareggio di Chioggia fa morale per la compagine di mister Tomei

«Punto d’oro, da squadra vera»


Martedì 7 Settembre 2010,
Dopo il buon punto raccolto a Chioggia con una squadra rabberciata (mancavano Davanzo, Paolini, Slatic e Vidotto) mister Ermanno Tomei non può che essere felice. L’Union Quinto si è dimostrata una formazione quadrata, capace di battere anche la sfortuna e gli infortuni.
- Qui il Quinto aveva sempre perso, avete sfatato un tabù?
«Come avevo detto alla vigilia il calcio è fatto per sfatare i numeri visto che anche con il Montebelluna non avevamo mai perso e siamo capitolati domenica scorsa in Coppa. Sono contento della reazione della squadra. Nei primi 15' ci siamo fatti sorprendere dalla loro aggressività subendo il gol lampo di Ragusa. Siamo stati bravi a non subire il contraccolpo psicologico in un campo ostico come questo. Abbiamo fatto un finale di primo tempo ottimo e nella ripresa ci abbiamo creduto fino a trovare il pareggio. Una dimostrazione che abbiamo lavorato bene e che il carattere del gruppo è già buono».
- Le defezioni di Paolini e Vidotto sono state pesanti?
«Paolini aveva preso una botta, ha provato a fare il riscaldamento ma sentiva ancora dolore. Tommaso invece aveva la febbre. Ho schierato quindi Modolo che era reduce da un infortunio e ha tenuto duro finché ce l'ha fatta. Nonostante queste difficoltà siamo stati bravissimi a tenere congelato il risultato senza buttarci tutti in attacco e alla fine siamo stati premiati. Dobbiamo migliorare sul piano fisico e sotto l'aspetto della personalità».
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori