Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
08/09/2010 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

SERIE D Nel pari di domenica il Chioggia avrebbe schierato uno squalificato

Il Quinto reclama la vittoria a tavolino

Mercoledì 8 Settembre 2010,
La partita Chioggia-Union Quinto di domenica si tinge di giallo e potrebbe dare i primi tre punti ai trevigiani.
Il campo aveva infatti sancito il risultato di 1 a 1 e già il punto andava stretto ai veneziani che si erano sentiti beffati dal pareggio giunto nel finale con il rigore trasformato da Colombani. Ebbene ora il giudice sportivo potrebbe togliere al Chioggia anche quel punticino e dare la vittoria a tavolino all'Union Quinto che ieri ha fatto ricorso ufficiale alla Figc perché la squadra allenata da Marco Scarpa avrebbe schierato un giocatore squalificato. Si tratterebbe del difensore Matteo Ballarin che doveva scontare una giornata di squalifica, residuo dallo scorso campionato. Ballarin nella scorsa stagione militava nel Mestre in Promozione ed era stato ammonito sia nella gara di andata che in quella di ritorno negli spareggi playout contro il Cordignano.
COMUNICATO - La squalifica del calciatore risulta anche dal comunicato del Comitato Regionale Veneto n° 14 del 1. giugno che recita: «Matteo Ballarin (Mestre), squalifica di una gara per recidività in ammonizione». Da regolamento la giornata di stop dovrebbe essere scontata in campionato e non in Coppa Italia ma questo sarà il giudice sportivo ad accertarlo consultando lo statuto federale. Nel frattempo è scontato che non verrà omologato il risultato del campo, in attesa di valutare il ricorso presentato dall'Union Quinto.
Il tutto è partito da una mail inviata da un tifoso al sito della società (unionquinto.it) che segnalava la presunta irregolarità del giocatore veneziano.
PRESIDENTE - Il presidente dell'Union, Andrea De Lazzari ha commentato così la decisione di fare ricorso: «Dal punto di vista sportivo ci dispiace per il Chioggia che aveva sicuramente meritato il punto sul campo e avrà fatto l'errore in assoluta buona fede ma da presidente devo tutelare gli interessi della mia società».
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori