Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
27/12/2010 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.604
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.gazzettino.it

UNION QUINTO
Bozzetto: «Il bicchiere è mezzo pieno»

Lunedì 27 Dicembre 2010,
L'Union Quinto chiude il girone di andata al decimo posto con 23 punti (5 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte) a metà strada fra la zona playoff e i playout. I gol fatti sono 25 mentre quelli subiti 21.
Il vicepresidente Claudio Bozzetto vede comunque il bicchiere mezzo pieno per quanto fatto fino a questo momento dall’undici di mister Tomei: «Considerando che la squadra è stata allestita in extremis direi che il bilancio si può considerare positivo. Potevamo avere al massimo 28 punti se tutto andava bene ma fare di più era onestamente impossibile. Ci tengo invece a fare un invito a tutti i genitori affinché portino i loro figli a vedere la prima squadra per imparare come si gioca».
Tanti giocatori a Quinto sembrano rinati, c'è un segreto?
«E' vero, Davanzo per esempio da qualcuno veniva giudicato finito come giocatore. E invece ha dimostrato che la professionalità e la passione per il calcio alla fine fanno la differenza pur passando da centrocampista a difensore. Fra i vecchi poi cito Tomei, Stancanelli, Sartoretto a cui va un plauso speciale e Vianello che ho rivoluto a Quinto a tutti i costi. Fra i giovani Vidotto sta facendo benissimo mentre all'ultimo arrivato Scappin vogliamo dare una base sicura per ripartire come anche per Salzano».
Lei è l'unico dirigente rimasto della vecchia società, come giudica l'operato di quella nuova?
«Sì, faccio parte della vecchia guardia. Sono molto contento dell'operato del presidente De Lazzari e del nuovo staff, abbiamo un progetto giovane ed innovativo. Siamo partiti con un budget di tutto rispetto ma ridimensionato per il mondo del calcio. Il problema salvezza continuerà a riguardarci ma siamo fiduciosi. Speriamo di centrare il traguardo già a febbraio così poi proveremo ad entrare fra le prime 5. A gennaio ci rinforzeremo con un paio di giovani».
In cosa consiste questo nuovo progetto innovativo?
"Stiamo cercando fonti alternative di sostentamento. Grazie all'appoggio del comune di Quinto e di CentroMarca Banca abbiamo in programma di creare un impianto fotovoltaico per creare energia. L'obiettivo finale è quello di essere economicamente in parte autonomi".
Tornando al campionato chi vede favorito per la vittoria?
"Mi auguro di cuore che alla fine venga promosso il Treviso, la provincia merita di avere una squadra professionistica. Con gli ultimi acquisti la squadra di Diego Zanin si è rinforzata anche come panchina e quindi la vedo davanti alle altre. Anche perché mi pare che Rovigo e Venezia abbiamo qualche problema societario. Il SandonàJesolo mi sembra uscito un po' ridimensionato dal mercato mentre il Chioggia è una squadra tosta. Una grossa sorpresa potrebbe essere il Pordenone di Bosi".
RIPRESA - Il campionato dell'Union Quinto riprenderà mercoledì 5 gennaio nella gara interna contro il Chioggia.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori