Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
19/01/2011 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.606
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO D Il nuovo tecnico dell’Union presentato ieri mattina dal presidente De Lazzari al Bhr hotel
Quinto, comincia l’era Pasa

«Trovo un giusto mix tra vecchi e giovani, entro in punta di piedi ma i giocatori devono fare quello che dico»

Alberto Duprè
Mercoledì 19 Gennaio 2011,
È stato presentato ieri all'Hotel BHR il nuovo allenatore dell'Union Quinto Daniele "Lele" Pasa.
Il presidente Andrea De Lazzari ha aperto la conferenza stampa: «E' stata una decisione sofferta quella di esonerare Tomei verso il quale c'è la massima stima sia come persona sia per la professionalità dimostrata. Serviva però dare una scossa alla squadra e mi auguro che il cambiamento dia risultati positivi. Daniele Pasa rappresenta il presente ed il futuro del Quinto, è stato scelto per le qualità indiscusse sia da ex giocatore che da allenatore. Spero che trovi un ambiente sereno e tranquillo, il nostro obiettivo rimane la salvezza».
La parola poi passa a Pasa che, dopo la doppia esperienza di vice di Luca Gotti al Treviso e alla Triestina, torna ad allenare in prima persona. «Sono carico e voglioso di ripartire - attacca Pasa - dopo un periodo di pausa dove ho fatto da osservatore vedendo tante partite. Arrivo in una società di persone per bene, dove ci sono idee chiare e gente che ne capisce di calcio (ritrova i suoi ex compagni del Treviso Alex De Poli come vice allenatore e Gigi Beghetto come ds n.d.r.). Conosco bene la categoria per aver allenato il Belluno e il Montebelluna e dico che il Quinto ha una buonissima squadra per la serie D. C'è il giusto mix fra vecchi e giovani, sta a me adesso assemblare al meglio i due gruppi. Lo spogliatoio è sano, in questi mesi tutti i giocatori devono dare il massimo per guadagnarsi il futuro. Le mie scelte verranno fatte per vincere le partite. Darò un sistema di gioco adatto per valorizzare i giocatori e per fare punti, se serve bisognerà vincere anche giocando male».
Ha già in mente con che modulo schiererà la squadra?
«In questo momento non voglio parlare di numeri, voglio mettere in chiaro subito 3-4 concetti e da lì ripartire. Devo dare certezze per recuperare qualche giocatore che forse si era un po' perso. Entro in punta di piedi ma i giocatori devono fare quello che dico io».
Ne ha già allenato qualcuno nel passato?
«Con Stancanelli ho giocato a Pordenone e a Trieste, Scappin l'ho allenato al Montebelluna mentre a Matteo Tomei credo di aver fatto anche un gol. Gli altri li conosco quasi tutti, a parte il gruppo dei più giovani».
CDA - Da registrare anche un cambio nel direttivo del club: al posto del dimissionario Franco Durigon (incompatibilità fra il proprio lavoro ed il ruolo di consigliere nel Quinto) si è insediato Silvano Favarato.


CHI È
Trevigiano purosangue
ha allenato Belluno e Monte

Mercoledì 19 Gennaio 2011,
QUINTO - (a.d.) - Daniele Pasa esce dal vivaio del Montebelluna dove nel 1982 esordisce in prima squadra come centrocampista. Poi inizia una lunga trafila che comprende Udinese (giocò con Zico), Parma, Padova, Salernitana, Lodigiani, Mantova, Andria, Treviso, Genoa, Triestina, Pordenone e Bassano per poi chiudere la carriera al Montebelluna. Da allenatore inizia nel 2005 al Belluno (due stagioni), quindi Montebelluna (un anno) per poi fare da vice a Luca Gotti prima al Treviso e poi alla Triestina.



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori