Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
25/01/2011 17:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.621
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

Vianello: «Finalmente
rovesciata anche la cabala»


Martedì 25 Gennaio 2011,
Dopo oltre un mese l'Union Quinto torna ad assaporare il sapore della vittoria che mancava dal 12 dicembre nell'1-0 contro l'Unione Venezia. Quella volta risultò decisivo il gol di Matteo Vianello che anche domenica contro il Belluno ha firmato la doppietta decisiva. Esordio positivo dunque per Lele Pasa che ha fatto valere la regola dell'ex anche da allenatore.
Vianello spiega cosa è cambiato con il cambio in panchina: «Non sono la persona più indicata perché tutti sanno che ero molto legato a Tomei. Premesso questo, mister Pasa ha portato nuovo entusiasmo. Ha lavorato molto sul fattore concentrazione e ha preteso di tenere ritmi alti».
L'autogol di Stancanelli però poteva tagliarvi le gambe dopo 3 sconfitte consecutive, concordi?
«Sì, siamo partiti troppo contratti. La partita era importante per la classifica e un nostro infortunio difensivo ha favorito il vantaggio del Belluno. In quel momento ci siamo detti che dopo essere andati in vantaggio nelle ultime 3 partite per poi perdere, era arrivato il momento di invertire la tendenza».
Ed è arrivata la tua doppietta decisiva.
«Siamo stati bravi a rimontare già nel primo tempo. Nel primo gol ho aggirato Brustolon e infilato il portiere. Il secondo è arrivato al termine di una bella azione, Franchetto è andato sul primo palo e io mi sono smarcato insaccando di piatto sul bel cross di Nello (Salzano n.d.r.)».
Pasa è stato coraggioso nel far debuttare il giovane Mattia Pezzato ('92) in difesa. Come se l'è cavata il ragazzo?
«Ha fatto un'ottima partita, si è fatto trovare pronto pur avendo fatto solo 4 allenamenti con la prima squadra. E' stato attento e concentrato, a volte si cerca a destra e a manca e poi i giocatori ce li hai già in casa».
Domani arriva il Chioggia, pronostico?
«Partita dura, è da anni la nostra bestia nera. Dobbiamo però muovere la classifica e continuare a guardarci alle spalle».


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.