Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
28/01/2011 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.604
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO SERIE D Il pari col Chioggia ha soddisfatto solo in parte il dg
Quinto ancora in terza
Brescaccin: «L’obiettivo sono i 40 punti, ma bisogna cambiare marcia»
Venerdì 28 Gennaio 2011,
L'Union Quinto, con il pareggio per 1-1 nel recupero contro il Chioggia, mette un altro mattoncino nella corsa salvezza portando a 6 punti il margine sulla coppia Kras Repen-Montebelluna. Il quinto posto occupato dal San Paolo Padova è invece lontano 8 punti, quindi per il momento è meglio continuare a guardare lo specchietto retrovisore.
Con il direttore generale Luca Brescaccin facciamo il punto sul cambio di allenatore e sui programmi futuri.
Il pareggio contro il Chioggia rispecchia quanto si è visto?
«Sì, è stato un pareggio giusto. Molto bene noi nel primo tempo mentre nella ripresa abbiamo commesso errori che in serie D non si dovrebbero vedere e sui quali Pasa sta già lavorando».
Il cambio Tomei-Pasa sta già dando risultati?
«Quello di Tomei non lo considero un esonero ma un cambio di staffetta. Al gruppo forse serviva una scossa sul piano psicologico ed è su quello che sta lavorando Pasa».
Anche mercoledì avete avuto diversi acciaccati (Davanzo, Paolini e Scappin) che secondo Pasa sono dovuti ai terreni pesanti. C'è una soluzione?
«In effetti in questo periodo gli infortuni sono accentuati dai terreni pesanti. Stiamo lavorando su due fronti per trovare una soluzione: il primo con l'amministrazione comunale che è molto aperta nel darci una mano e il secondo instaurando una collaborazione con società limitrofe (Badoere e Paese) sia riguardo al settore giovanile sia riguardo agli impianti. Speriamo di avere i primi risultati già per l'inizio del prossimo campionato».
I sei punti di vantaggio sulla zona playout vi fanno dormire sonni tranquilli o c'è ancora da soffrire?
«L'obiettivo dichiarato sono i 40 punti. Prima ci arriviamo e prima mettiamo Pasa nelle condizioni di poter lavorare con i giovani. A questo punto della stagione mi aspettavo di avere qualche punto in più per poter già impostare la squadra per il prossimo campionato. Avere 4 mesi di ritardo mi secca ma ormai questa è la situazione».
La bella sorpresa è il lancio di Pezzato, a chi vanno i meriti?
«Il ds Gigi Beghetto e l'allenatore della juniores Mirco Castellan l'hanno segnalato a Pasa che è stato bravo a lanciarlo subito titolare. Sono d'accordo con Vianello quando dice che a volte i giocatori che si cercano sono in casa».


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori