Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Andrea Ferretti

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2014 00:13
Autore
Stampa | Notifica email    
10/05/2011 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 49
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Treviso, la prima col Cuneo -- Ferretti: «Vorrei rimanere»
Mat-tv, 10/05/2011 14.17:

Martedì 10 Maggio 2011,
Il Treviso comincia a preparare la sfida con il Cuneo, in programma domenica 22 maggio alle 16, prima gara del triangolare per lo scudetto di categoria. Riposerà invece il Mantova.
Intanto, nonostante la doppietta realizzata a Concordia, Andrea Ferretti, per un solo gol non è riuscito a raggiungere il compagno di reparto Massimo Perna arrivato a quota 20: «Giocare una partita quando hai già vinto il campionato non è facile - dice Ferretti - ma per rispetto verso le altre formazioni che stanno lottando per un obiettivo, abbiamo cercato di dare il massimo e alla fine abbiamo vinto meritatamente».
Una coppia offensiva da 39 gol è difficile trovare in qualsiasi campionato.
«Io e Perna abbiamo dimostrato grande intesa ma credo che il merito principale sia della squadra che ci ha messo in condizione di esaltare le nostre doti realizzative».
Una coppia questa da tenere anche in Seconda Divisione. Sei d'accordo?
«Tutti noi vorremmo rimanere sia perché la promozione ce la siamo conquistata, inoltre sarebbe un peccato rompere un giocattolo così bello e funzionale, infine giocare in una piazza così importante farebbe piacere a tutti soprattutto adesso che è ritornata tra i professionisti».
Quando parlerai del tuo futuro con la società?
«Intanto prepariamoci per lo scudetto di serie D poi ci troveremo ma come me, tutti gli altri hanno un solo anno di contratto».
Quanto vi interessa lo scudetto di categoria?
«È un'occasione per misurarci con altre squadre che, come noi, hanno conquistato sul campo la promozione».
Questo Treviso che campionato potrebbe disputare in Seconda Divisione?
«Dipende dai programmi della società ma così com'è farebbe bene».

www.ilgazzettino.it




sempre sulla tribuna il presidente, dichiara che li vuole tenere tutti a Treviso!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.