Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

2010/2011: Torviscosa-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2010 15:52
Autore
Stampa | Notifica email    
14/11/2010 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Domanda:ma De Mattia non gioca più? Caduto in disgrazia? A me piace molto.
[Modificato da Il Gera 14/11/2010 22:47]
15/11/2010 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
centro storico, 14/11/2010 17.14:

quanto non mi mancava la radio...maledette radiocronache, una sofferenza del cazzo...mai più!
alla fine era praticamente un assedio...contro una squadra derelitta...se prendevamo il pareggio avrei potuto spaccare la camera

Ma dai, favolosa la radio, molto meglio di quanto pensassi il commento!
E quando c'erano delle occasioni sia da una parte che dall'altra che si sentiva urlare senza capire nulla?!
Mi è sembrato di tornare indietro di anni...
Non ho visto la partita, abbiamo giocato male, ma abbiamo vinto, ed è quello che conta più di tutto! [SM=x397192]


15/11/2010 09:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Pagelle Tribuna di Silvano Focarelli

Sartorello 7,5
Granati 7
Visintin 7
Biagini 6
Cernuto 6
Ferronato 6,5
Bandiera 6,5
Brunetti 5
Tomazic 4
Ferretti 7,5
Perna 6
Torromino 6,5
Spinosa 6,5
Zanin 6

Gazzettino pagelle di Massimiliano Bazzoli

Sartorello 6,5
Cernuto 6,5
Granati 7
Ferronato 6,5
Biagini 5,5
Visintin 6,5
Baandiera 6,5
Brunetti 6
Spinosa (il voto non compare)
Ferretti 6,5
Paoli s.v.
Tomazic 6 (???????)
Torromino 6,5
Perna 6
15/11/2010 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Sartorello ha convinto??? vedendo i voti sembrerebbe di si!!!
15/11/2010 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
ieri abbiamo buttato via un tempo..purtroppo senza ali non puoi giocare con il 4-4-2 perchè risulti prevedibile e se aggiungiamo tomazic completamente fuori partita la frittata è fatta. entrato torromino abbiamo giocato un pelo meglio, ma niente di trascendentale, concedendo tuttavia un solo tiro in porta nel finale. a parziale giustificazione dei nostri va detto che il campo infame impediva totalmente di far girare la palla, cosa che manda i nostri in difficoltà.
a proposito, trasferta squallida se ce n'è una, il paese sembrava montato dall'ikea negli anni 20 e lasciato al suo destino..atmosfera cmq rilassate, pensate che a fine primo tempo si poteva tranquillamente uscire e andare a farsi un giro

AVANTI BLU!


15/11/2010 14:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

La zuccata di Ferretti
fa decollare il Treviso



Lunedì 15 Novembre 2010,
Basta un tempo al Treviso, cinico e spietato, per domare il Torviscosa, volenteroso e sfortunato. Che la partita dovesse pendere verso il Treviso, vista la classifica, era logico, ma degli ospiti dalle parti di Buso non c’è stata traccia fino al 38', facendo ben sperare la tifoseria locale. L’infermeria di mister Moras é affollata, ai lungodegenti Panozzo, Coacci, Camerin e Maccagnan si è aggiunto Fabbro nel pre-gara. Si è così inventato l'avanzamento di Zanon in mediana per soffocare le fonti di gioco del centrocampo ospite (Ferronato e Brunetti). Operazione riuscita, almeno nel primo tempo quando è il Torviscosa a costruire le azioni più pericolose con Sartorello (5’) costretto ad accartocciarsi si un tiro di Pitta. Al 20' Mazzaro scende in fascia ed effettua un tiro-cross che costrnge l'estremo trevigiano a deviare in corner.
Mister Zanin cambia l’inerzia del gioco, inserendo l'estroso Torromino che subito (38') mette in mezzo con un buon movimento per bomber Ferretti che cerca il gol ad effetto, ma con esito da dimenticare. Il Treviso cerca di uscire dal guscio e 2' dopo una sortita dell'intraprendente Granati mette i brividi a Sandrin & compagni. Il Torviscosa risponde e termina un primo tempo in forcing con Sanino che serve Carpin. L’inzuccata del bomber sorvola la traversa.
Nella ripresa la squadra di Zanin entra con un altro piglio e accelera grazie all'inserimento di Spinosa. Al 4' Bandiera mette in mezzo e Ferretti prolunga per il liberissimo Torromino che insacca, ma l’arbitro Grieco annulla per fuorigioco. Il Treviso insiste e il Torviscosa barcolla. La capitolazione, nonostante super Buso, arriva al 15' quando Ferronato smista per Spinosa che pennella per Ferretti che insacca di testa. Il Torviscosa non molla e si riversa nella metà campo ospite, ma difetta di "convinzione". Al 28’, dopo un tentativo velleitario di Filippo, è Torromino a servire Perna, ma Buso si supera. Mister Moras rimescola le carte ed inserisce Romanelli e Casimirri che (35’) servito da Pitta sparacchia alto. Generoso il forcing dei locali. Al 43' Sannino serve in verticale il neoentrato Pavan che non riesce ad avere la meglio su Sartorello in disperata uscita.
Nel concitato finale le emozioni si sprecano come le occasioni da una parte e dall'altra: Paoli per gli ospiti (46') e Pitta per i locali che (47’) sfiora l’incrocio dei pali. Il Treviso si rialza dopo il precedente tonfo interno ed "affila" le armi per il big-match di sabato con il Venezia.

L’OPINIONE DI ZANIN

«Questo è un grande collettivo»


Lunedì 15 Novembre 2010,
TORVISCOSA - «Primo tempo contratto - attacca mister Diego Zanin - nel quale non siamo riusciti a esprimerci. Nel secondo tempo l'accelerazione decisiva, con l'ingresso di alcuni giocatori hanno cambiato le sorti dell'incontro. Il Torviscosa aggressivo e detrminato, unito a un campo impraticabile, non ci hanno agevolato. Nella ripresa abbiamo preso in mano le redini della partita e abbiamo sloccato il il risultato. Avevamo di fronte una squadra forte che non merita il fondo della classifica. Psicologicamente non era facile neppure per noi che venivamo dal tonfo interno subito dal San Paolo. Devo fare i complimenti ai miei che non si sono scomposti ed hanno risposto bene sotto il punto di vista mentale e tattico. Avevo chiesto concretezza, magari a discapito dello spettacolo, ma ci serviva una prestazione intelligente e l'abbiamo centrata grazie all'abnegazione e a qualche giocata pregevole dei nostri campion».
- I più bravi?
«Il collettivo ha fatto una buona prestazione soffrendo il giusto. Abbiamo allestito questa compagine in poco tempo perché a pochi giorni dalla partenza non sapevamo ancora che categoria dovevamo fare. Continuando così ci possiamo togliere quelle soddisfazioni che i tifosi si meritano. Adesso il Venezia ci dirà dove potremo arrivare».

Granati e Ferretti lanciano il guanto di sfida al Venezia


Lunedì 15 Novembre 2010,
Soddisfatto il bomber Andrea Ferretti: «Un buon rientro. La squadra ha risposto in campo alla sconfitta casalinga, nonostante un avversario agonisticamente motivato e il terreno pesante. Il gol? Fà sempre piacere farli. Spinosa mi ha servito una palla al bacio. Sono stato un pò fortunato e l'ho messa dove il portiere non poteva arrivare. Il campionato è difficile. Sapevamo di trovare un avversario ostico che ci ha imbrigliato bene. I tifosi? Semplicemente fantastici. Ora vogliamo prenderci una grossa soddisfazione con il Venezia. Spero che lo spettacolo sugli spalti ed in campo sia all'altezza della tradizione».
Identico il commento del terzino Granati, uno dei migliori in campo, che ha già pensa alla sfida al Venezia: «Da quando sono qua nessuna trasferta é stata facile. Questa la paragonerei alla partita con il Kras. La nostra condizione psicologica forse pesava dopo il k.o. di domenica scorsa, ma siamo stati compatti e abbiamo retto alle folate di un buon Torviscosa, vi assicuro che la dietro non é certo stata una passeggiata. Adesso ci aspetta forse la "partita delle partite" con il Venezia. È meglio arrivarci con il gap attuale».

15/11/2010 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
gazzettino

Il Torviscosa gioca
ma non conclude


Lunedì 15 Novembre 2010,
Torviscosa-Treviso0-1
GOL: al 15' st Ferretti (Tv).
TORVISCOSA: Buso 6,5; Mazzaro 6,5 (25'st Casimirri 6); Coden 6,5; Zanon 7; Sannino 6; Sandrin 6; Pitta 6,5; Diminutto 5,5 (37'st Pavan sv); Carpin 6,5; Crozzoli6 (17'st Romanelli 6);Filippo 6. All. Moras
TREVISO: Sartoretto 6,5; Cernuto 6,5; Granati 7; Ferronato 6,5; Biagini 5,5; Visintin 6,5; Bandiera 6,5; Brunetti 6 (10'st Spinosa 6,5); Ferretti 6,5 (42'st Paoli sv); Tomazic 6 (37'st Torromino 6,5); Perna 6. All. Zanin
ARBITRO: Trasarti di Teramo 6.
NOTE: ammon. Coden (Tor); Biagini (Tv); corner 4-0 Torv.; rec. pt 2', st 5'.

Massimiliano Bazzoli
Lunedì 15 Novembre 2010,
Basta un tempo ad un Treviso cinico e spietato per aver ragione di un Torviscosa volenteroso e sfortunato, a cui non serve neanche il generoso assalto finale perr riequilibrare le sorti del match. Che la partita dovesse prender una certa piega, vuoi le esigenze di classifica opposte era forse prevedibile, ma che dei trevigiani dalle parti di Buso non ci fosse traccia fino al 38' ha fatto comunque ben sperare la tifoseria locale, con un Torviscosa determinato a vender cara la pelle e possibilmente a muovere l'angusta classifica.
Moras é sempre alle prese con un infermeria affollata e prima dell'incontro deve subire anche la defezione forzata di Fabbro senza contare i lungodegenti Panozzo, Coacci, Camerin e Maccagnan tanto per fare qualche nome, cosicché risulta coatto nel fare di necessità virtù inventandosi l'avanzamento di Zanon in mediana a tentare di soffocare le fonti di gioco del centrocampo ospite (Ferronato e Brunetti) e nel primo tempo ci riesce egregiamente con gli ospiti contratti che non riescono a costruire azioni degne di nota; anzi é il Torviscosa a crederci di più al 5' Sartorello è costretto a distendersi sulla propria sx per bloccare il tentativo di Pitta dopo che una combinazione aerea Zanon-Carpin lo aveva liberato al tiro. Al 20' Mazzaro scende sulla fascia di competenza ed effettua un tiro-cross che costrnge l'estremo trevigiano ad un bel colpo di reni per riparare in corner.
Zanin vede che così non va e cerca di cambiare l'inerzia del gioco dei suoi inserendo l'estroso Torromino che subito al 38' mette in mezzo con un buon movimento per bomber Ferretti che cerca il gol ad effetto, ma con esito da dimenticare (girata al volo lontana da Buso). Il Torviscosa comunque risponde e termina un primo tempo in forcing.
Nella ripresa la squadra di Zanin entra con un altro piglio ed inprime l'accelerazione decisiva al match anche grazie all'inserimento di Spinosa al 10' prezioso assist-man. Per il Torviscosa il campanello d'allarme suona già al 4'quando Bandiera mette in mezzo dove Ferretti prolunga per il liberissimo Torromino che defilato mette in rete, ma l'azione viene frustrata dalla segnalazione del fuorigioco dell'attaccante. Il Treviso comunque insiste ed il Torviscosa barcolla e capitola al 15' quando Ferronato smista per Spinosa che mette serve Ferretti che di testa infila l'angolo lungo su cui Buso nulla può. Il Torviscosa non molla e si porta all’attacco ma senza concretizzare, mentre il Treviso continua a osare impegnando Perna. Moras inserisce forze fresche come Romanelli e Casimirri che portano verve all'attacco friulano. Nel concitato finale ancora le emozioni si sprecano come le occasioni da una parte e dall'altra, ma il Torviscosa riceve ancora complimenti onorando l'impegno ma senza punti.

Moras tace
Zanin
rincuora
gli sconfitti

Lunedì 15 Novembre 2010,
TORVISCOSA - Il Torviscosa annuncia con il ds Polvar di continuare il silenzio stampa iniziato dopo la sconfitta in quel di Tamai; d'altronde a fine gara i volti dei protagonisti in campo e di Moras erano emblematici della fase di difficoltà che attraversa la squadra biancoazzurra e quindi un Torviscosa senza parole, ma quello che più conta ancora per l'ennesima volta senza punti.
Parla invece il tecnico dei trevigiani Zanin: «Primo tempo contratto dove non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo, nel secondo tempo l'accelerazione decisiva e l'ingresso di alcuni giocatori hanno detrminato le sorti dell'incontro. Il Torviscosa aggressivo e determinato non ci hanno agevolato. Avevamo di fronte una squadra forte la cui classifica non rispecchia certo il valore dell’organico».

Mb
15/11/2010 16:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Re:
centro storico, 14/11/2010 19.29:

peggio questo treviso o quello di monrupino?




Partite piuttosto simili, quindi brutte e spigolose. Però ritengo che ieri (soprattutto il primo tempo) il Treviso sia stato ancor meno brillante di quello visto a Monrupino. In ogni caso, stesso risultato e stesso finale sotto assedio.

Nota di colore: il paese, a partire dallo stadio (e dalla scritta del nome!), dava la netta impressione di essere in perfetto stile Ventennio, come mi è stato poi confermato ufficialmente [SM=g2172028]


PS: come sempre, grazie TV Dosson per le pagelle.

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

15/11/2010 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 41
Sesso: Maschile
Staff
i nostri arrivavano sempre dopo quelli del Torviscosa sui palloni, voglio sperare abbiano inconsciamente risparmiato energie per il derby! comunque l'entrata di Torromino ha dato veramente la svolta, prima mancava assolutamente un collegamento tra centrocampo/difesa e attacco, infatti Perna credo non abbia toccato neanche un pallone! comunque c'è da dire che a parte un paio d'occasioni nel finale, loro non hanno mai tirato in porta, squadra mediocre sotto tutti i punti di vista
15/11/2010 21:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
Re: Re:
enricoutv83, 15/11/2010 0.38:

Ma dai, favolosa la radio, molto meglio di quanto pensassi il commento!
E quando c'erano delle occasioni sia da una parte che dall'altra che si sentiva urlare senza capire nulla?!
Mi è sembrato di tornare indietro di anni...
Non ho visto la partita, abbiamo giocato male, ma abbiamo vinto, ed è quello che conta più di tutto! [SM=x397192]




ho sempre pensato che la radio portasse molta iella...mai sentito una partita del treviso dalla vittoria facile...l'unico ricordo e sorpresa positiva è stato un gol di borriello a cesena in c1 allo scadere
..telecronaca buona effettvamente...solo che ad un certo punto sembrava che annunciasse il gol (con tanto di boato)...io ho alzato il braccio pensando che il treviso fosse andato dentro...ma in attacco era il torviscosa ahah
cmq odio eterno alle radiocronache del treviso

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
15/11/2010 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
Re: Re:
Il custode della cripta, 15/11/2010 16.53:






Nota di colore: il paese, a partire dallo stadio (e dalla scritta del nome!), dava la netta impressione di essere in perfetto stile Ventennio, come mi è stato poi confermato ufficialmente [SM=g2172028]





ti avevo anche preparato a questo con la mia introduzione :P

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
16/11/2010 01:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re:
centro storico, 15/11/2010 21.24:


cmq odio eterno alle radiocronache del treviso

Meglio le partite in tv?


16/11/2010 11:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
sicuramente molto meglio dal punto di vista cardiaco..
molto peggio dal punto di vista del "calcio moderno"
"radio veneto 1 97500 radio veneto 1"...mammma mia che brutti ricordi

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
16/11/2010 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
vi assicuro che dal punto cardiaco è molto peggio aprire gli sms di Enrico che aggiornano sulla partita; l'anno scorso non so quanto avrò perso di vita dalla tensione.... ora che la vecchiaia avanza e non me la sento di soffrire certi stress ho lasciato spazio ai giovani[SM=x397168]

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
16/11/2010 15:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Treviso riscopre la Maginot

Giampaolo Zorzo
Martedì 16 Novembre 2010,
Vincendo sul campo del Torviscosa il Treviso mette nel dimenticatoio la sconfitta casalinga subita otto giorni prima, in casa, con il San Paolo. Pronto riscatto della squadra ma anche del portiere Nicola Sartorello, ventenne in prestito dall'Udinese, che contro i padovani era stato bollato come uno dei principali fautori del ko mentre in terra friulana è stato protagonista di una partita impeccabile.
«Ho compiuto alcuni interventi difficili - spiega l'estremo difensore - e per questo sono felice, non tanto per me ma perché ho contribuito assieme ai miei compagni di conquistare una importante vittoria».
Per un portiere l'autostima è una virtù importante.
«Non l'ho mai persa. So di aver commesso qualche errore ma so anche il mio valore e questo mi ha permesso di lavorare serenamente».
Nel primo tempo avete però faticato a trovare il gioco.
«Abbiamo giocato su un campo pieno di buche, non particolarmente adatto a chi cerca di sviluppare il gioco con palla a terra e loro ci hanno sorpreso con un ritmo davvero alto. Nella ripresa il Torviscosa è calato e noi abbiamo trovato l'antidoto per ovviare alle lacune».
Sabato ospiterete la capolista Venezia, squadra con il miglior attacco del campionato.
«Hanno una prima linea particolarmente prolifica ma anche la difesa, dopo gli svarioni di inizio campionato, si è compattata e ora subisce poco. In avanti hanno Mazzeo che conosco bene per averci lavorato assieme e averlo anche affrontato. E' un mancino che fa davvero paura poi hanno Zubin, suo compagno di reparto, assieme formano una coppia esplosiva. Non dimentichiamo Di Napoli, un attaccante che non serve presentare. Vorrei però ricordare che loro hanno il miglior attacco e noi la difesa meno battuta».
Qual è il punto forte dei lagunari?
«C’è soltanto l'imbarazzo della scelta: è una squadra completa in tutti i settori».
Avranno però un punto debole.
«Speriamo di trovarlo sabato pomeriggio».
Al derby non potranno assistere i residenti della provincia di Venezia e i residenti di Mogliano. Cosa pensi?
«Non si dovrebbe impedire a nessuno di andare ad assistere ad una partita di calcio. Perchè non mandano i tifosi avversari nella Curva a loro destinata e poi, come in serie B, li fanno uscire tutti assieme un'ora dopo la fine della partita? Credo sia troppo facile risolvere il problema imponendo dei divieti. Non mi pare ci siano state limitazioni per il derby di Milano e per quello romano e neppure per la partita tra Palermo e Catania. Treviso ha uno stadio che ha ospitato anche la serie A e quindi in grado di far fronte alle tifoserie avversarie».

16/11/2010 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
bravo sartorello, l'ultima frase è impeccabile

AVANTI BLU!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.