Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

2010/2011: Treviso-Belluno

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2011 17:15
Autore
Stampa | Notifica email    
14/01/2011 19:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
dal Corriere delle Alpi



E' già divorzio tra Belluno e Briglia


Salutato il centrocampista in prova. Al Polisportivo uno «del nord»

di Gigi Sosso
zoom
E già divorzio tra Belluno e Briglia
BELLUNO. Briglia non brilla. Salutato dal Belluno il centro campista in prova. Il mister Roberto Raschi l'avrebbe anche tenuto e solo domenica aveva speso parole incoraggianti, ma l'ex Trento e soprattutto Crotone ha deciso diversamente e allora addio. Conoscenti come prima e avanti un altro. Già oggi dovrebbe presentarsi un altro provino, al Polisportivo. Un uomo del nord: per il momento, non se ne sa altro. Il cerchio si restringe di un po', ma solo oggi si conoscerà l'identità del possibile, nuovo rinforzo per il centrocampo gialloblù: «Avevamo puntato su Briglia, ma abbiamo dovuto cambiare obiettivo - conferma il direttore sportivo Paolo Bottacin - ha deciso di non rimanere e, ovviamente, dobbiamo rispettare la sua volontà. Ci concentreremo su un altro giocatore. Sul mercato, le possibilità non mancano e si tratta di scegliere bene». La settimana di Lahti. Raschi aspetta buone notizie dalla sede, soprattutto per il transfer di Timi Lahti. Il difensore finlandese ha già saltato tre partite da quando è tornato in Italia: SandonàJesolo, Opitergina e San Paolo Padova. Ed è anche lui ad essere impaziente, perché a Belluno non c'è tornato per fare una vacanza, ma per tentare un'altra impresa, come quela della passata stagione: «Questa dev'essere per forza la settimana giusta - si augura Bottacin - i funzionari federali dovrebbero essere tornati dalle ferie e tutto dovrebbe essere pronto per il tesseramento. Lo aspettiamo con ansia, anche perché nonè che abbiamo chissà quanti difensori». Domenica non c'erano il capitano Simone Bristolon e l'altro centrale Nicola Pavan e queste due assenze hanno messo in crisi all'ultimo momento lo staff tecnico. Domenica i guai saranno anche in mezzo: fuori Nicola Armenise e Marco Mele per squalifica, oltre probabilmente allo stesso mister Raschi, che è stato allontanato. Concordia altro cambio. I bianconeri veneziani hanno di nuovo cambiato allenatore. Dopo Neriono Barel, via anche Francesco Feltrin. Non si conosce ancora l'identità del terzo tecnico. A suo tempo, era spuntato anche il nome del bellunese d'adozione Gianfranco Borgato, ma poi la scelta era caduta su Feltrin.

700 euro per gli insulti dei tifosi Un turno per Mele e Raschi

BELLUNO. Settecento euro. tanto sono costati gli insulti piovuti in testa all'assistente Giacomazzi di Pordenone, durante Belluno - San Paolo Padova. E' quello del gol annullato a Stefano Mosca. E qualcuno se l'è sentito anche Battisacco di Cormons, il collega che ha gestito le sostituzioni, oltre ad alcuni offside altrettanto discutibili. L'area tecnica di Raschi. Non convince la motivazione, che è costata una giornata all'allenatore gialloblù: avrebbe più volte abbandonato l'area tecnica. In realtà, è stato allontanano per proteste. (g.s.)
13 gennaio 2011

Calcio: Belluno, il nuovo «cervello» è Bono

Il centrocampista nel curriculum ha anche delle presenze in A e in B

di Gigi Sosso

BELLUNO. La volta... Bono. Salutato Andrea Briglia, il Belluno ha preso Stefano Bono. Un altro centrocampista dall'ottimo passato, che sa costruire gioco e dovrebbe essere in grado di risolvere il problema più urgente dell'allenatore Roberto Raschi. Magari già per la partita di domenica, a Treviso.
Dove i gialloblù ritroveranno in mezzo al prato della capolista il loro vecchio capitano Alessandro Ferronato e magari anche l'altro ex Igor De Mattia. Mentre Alessandro De Bortoli sarà al centro della difesa, come da qualche settimana a questa parte, dopo l'addio al Città di Concordia. Bono è stato svincolato dal Vigevano, una lombarda di serie D e, in precedenza, era passato per Brescia in A e B, Lecco, Ascoli, Ancona, Reggiana, Pisa, Venezia, Lucchese e ultimamente Carpenedolo. Tante presenze tra i professionisti, che sono una garanzia di qualità. Bresciano di Chiari, sta vivendo la stagione dei 32 anni, è alto 168 centimetri e ha un peso forma di 64 chili.
Colloquio positivo. Ieri il primo allenamento con la squadra: «Sono libero, ho giocato a Vigevano e mi sento in grado di giocare, ma naturalmente bisognerà parlarne» aveva detto Bono ieri pomeriggio, al suo arrivo in piazzale della Resistenza. Parole sottoscritte dal direttore generale gialloblù Roberto Pavan, che insieme al direttore sportivo Paolo Bottacin ha poi convinto il giocatore a firmare la lista di trasferimento. A disposizione.
Battaglia è guarito. Entro domenica, sarà a posto Alberto Battaglia e potrebbe essere finalmente il momento di vedere la coppia offensiva con Gianluigi Russo. Al «Tenni», gli assenti sicuri saranno Nicola Pavan in difesa, Nicola Armenise a centrocampo e Marco Mele in attacco. Gli ultimi due sono squalificati: Armenise sconta la seconda della tre giornate, prese dopo la vittoria di Oderzo e domenica scorsa Mele ha preso il quarto cartellino giallo, in modo molto discutibile: una simulazione valutata tale solo dall'arbitro Antonino Mandina di Palermo, in una zona del campo talmente neutra da non provocare problemi a nessuno. Da vedere se arriverà il nulla osta per il finlandese Timi Lahti. Un'altra formazione d'emergenza, per di più contro una squadra di marziani (quella vista al Polisportivo). Eppure bisognerebbe fare punti, per cercare di abbandonare l'ultimo
[Modificato da ZakkTV 14/01/2011 19:12]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.