È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Montebelluna-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2011 14:28
Autore
Stampa | Notifica email    
24/01/2011 08:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 887
Registrato il: 22/04/2009
Città: PAESE
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
Il Gera, 23/01/2011 18.07:

odio perdere contro squadrette di periferia,
sono stanco di vedere i giocatori non riuscire a stare in piedi per colpa del campo.
odio vedere esultare 4 sfigati, con 2 bandierine in mano.
odio vedere squadre parrocchiale della stessa provincia giocare alla morte contro la squadra della loro provincia.
Il chioggia farà vincere il Venezia. il montebelluna ha giocato la partita della vita.
questa è la differenza.

-------------------------------------------------------------

Condivido al 100%...già mi incazzavo per aver lasciato 2 punti contro delle "squadrette" (Quinto,Opitergina)...figuriamoci lasciarne 3 a una squadraccia.
Oltre a farmi ladrare 12 €uro (e uno sotto di me giurava che lui era passato allo stadio un'ora prima e il prezzo era ancora 10) da due cassiere che non avevano manco i soldi del resto...

Poco da dire, rabbia grandissima, perchè quando il treviso si mette a giocare può sottomettere chiunque, ma bisogna appunto mettersi a giocare subito o almeno affrontare queste squadre sul loro stesso terreno, grinta e palloni buttati in avanti e infatti da lì sono nate 3 occasioni limpide (le prime due incredibili).
Gli ultimi 3 minuti sono stati gestiti malissimo, loro volevano solo pareggiare noi li abbiamo fatti avanzare e segnare.
Sono sempre fiducioso sulle possibilità della squadra, perchè vedo che al Tenni riusciamo, pur con alcune pause, a imporre il nostro gioco.
Dobbiamo indubbiamente migliorare fuori casa, la mia speranza è che giocando in trasferta contro squadre serie che giocano bene e per vincere (su campi decenti) siamo obbligati anche noi a giocare bene di riflesso.

FORZA TREVISO, battiamo il Rovigo e dimentichiamo questa brutta domenica e gli sfigati che esistono solo per rompere le balle a noi [SM=x397192]
[Modificato da steno76@ 24/01/2011 08:50]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.