È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Montebelluna-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2011 14:28
Autore
Stampa | Notifica email    
26/01/2011 22:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
La Tribuna di Treviso

Presuntuosi? No, grazie

Spinosa e Bandiera: «Sconfitta ingiusta Tante palle gol, ma Treviso senza fortuna

zoom
Presuntuosi? No, grazie
Nessun dramma, ci mancherebbe. Le reti in extremis si danno (Montecchio e Sanvitese) e si prendono (Chioggia e Montebelluna). L'importante è capire cosa non si è fatto, o si poteva fare meglio. Perché domenica il Treviso non ha perso solo a causa della rasoiata di Lanzara. Ha perso, soprattutto, perché nei precedenti 91 minuti non era riuscito a dimostrare una superiorità che avrebbe invece dovuto essere evidente. Un po' di sufficienza, inconscia, c'è stata. Poche tracce, invece, di quella «fame» vista tante altre volte (e il presidente Corvezzo aveva promesso, nel caso, una settimana di dieta...): se si tratti o meno di un malessere passeggero lo vedremo con il Rovigo, mentre il Venezia sarà a Chioggia. «Abbiamo avuto 3-4 nitide palle gol senza riuscire a concretizzarle, io credo che sia stata una sconfitta ingiusta - sospira Marco Spinosa - ammetto che non è stato un Treviso all'altezza, nemmeno la fortuna è stata dalla nostra parte, visto che loro sono riusciti a segnare in una delle pochissime azioni create». Non è che l'avete presa alla leggera? «Lo escludo, niente cali di tensione. Sapevamo bene che era un derby, contro un Montebelluna che contro la capolista voleva fare la sua buona figura». Avere di nuovo sul collo il fiato del Venezia non è piacevole. «Non ci sentivamo sicuri nemmeno con 5 punti di vantaggio: non ci resta che lavorare». Una delle cause di questo Treviso opaco è da cercare nel fango del San Vigilio. «Su quel campo non si poteva giocare granchè a calcio - obietta Andrea Bandiera - resta il fatto che bastava concretizzare una delle palle gol avute ed a quest'ora eravamo qui a parlare di un successo. Ma avremo altre chance per fuggire». Il lutto. Il Treviso piange l'improvvisa scomparsa, sabato, di uno dei suoi tifosi storici, Massimo Mosole, 59 anni. Pur vivendo nel pordenonese aveva seguito la squadra ad ogni livello. Lascia la moglie Lucia ed i figli Andrea e Barbara. Amava anche il tennis e la musica. (si.fo.)
25 gennaio 2011
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.