Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

2010/2011: Treviso-Rovigo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2011 15:21
Autore
Stampa | Notifica email    
26/01/2011 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin


[SM=x397175] [SM=x397192] [SM=x397193] [SM=x397194] [SM=x397195] [SM=x397179]
26/01/2011 22:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.rovigooggi.it

CALCIO SERIE D Il Rovigo Calcio nell'anticipo di sabato 1 a 1 contro il Tamai



I biancazzurri pareggiano in diretta Rai


Nel primo tempo ospiti in vantaggio su un rigore generoso realizzato da Llullaku. Nella ripresa ci pensa il solito Antonelli a pareggiare i conti. Nel finale espulso Stentardo. Gara condizionata dal forte vento e dagli eccessivi cartellini. A Treviso un Rovigo senza quattro veterani squalificati (Ruopolo, Niccolini, Stentardo, Zanardo). Saitta se ne va

Rovigo - Carmine Parlato conferma gli undici della vigilia. In panchina non c'era traccia di Saitta che lascia i biancazzurri, rescisso il prestito, il giocatore torna a Prato e dovrebbe accasarsi in un'altra società di Serie D. La gara al Gabrielli è stata condizionata dal vento forte e gelido.
Al 9' prima occasione della partita, Barbi verticalizza per Stentardo, scatta sul filo del fuorigioco e con un tiro-cross la palla si appoggia sopra la traversa. Tre minuti più tardi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo per gli ospiti, la pallacarambola su Maracchi che tira a lato da buona posizione. 16': Llullaku da dentro l'area impegna Covi. Al 20', schema su calcio piazzato per il Tamai, bravo Nonis a metterla in area, meno Piperissa nello stacco di testa (debole e a lato). Alla mezzora Nonis lancia Llullaku, affrontato da Ruopolo in area, l'attaccante cade sul constrasto, rigore molto generoso per il Tamai. Dal dischetto lo stesso Llullaku realizza spiazzando Covi. Al 32' Elitro mette in area una buona palla per Doukara, l'attaccante debolmente scavalca Zanette ma Politti libera davanti alla linea. Parlato, a pochi minuti dal termine del primo tempo, cambia la disposizione dei suoi: Dionisi va a fare il terzino destro, Elitro a sinistra con Carofiglio avanzato e Rapella che cambia di fascia. Al 40' Antonelli appoggia per Doukara, tiro da fuori, di poco a lato. Il primo tempo si chiude con la signora Giampieri che alza la bandiera a segnalare fuorigioco molto dubbi. Al 14' Antonelli inventa un pallone per Doukara, l'attaccante si allunga troppo la palla che termina fra le mani di Zanette. Ancora Antonelli trova Giusti, deviazione di Giacomini in corner. Rovigo in forcing: Ruopolo in proiezione offensiva ci prova, sulla ribattuta Doukara conclude a lato.
Nella ripresa squadre in campo con gli stessi effettivi della prima frazione. Dopo pochi minuti Parlato lancia nella mischia anche Giusti (esce Carofiglio), cercando di portare più peso offensivo. Viene ammonito anche Niccolini (che salterà Treviso così come Ruopolo). Al 23' Rapella lancia Antonelli, esce il portiere del Tamai e per il centrocampista biancazzurro (migliore in campo) è facile realizzare il gol del pareggio. Alla mezzora viene espulso Stentardo per un doppio giallo, francamente eccessivo. Nel tempo di recupero Nonis impegna severamente Covi che alza in angolo. Termina 1-1 l'anticipo di campionato di Serie D, condizionato dal vento, da un rigore generoso e da cartellini eccessivi (il Rovigo perderà quattro uomini per squalifica a Tamai).
Simone Chiarion

Leggi le pagelle della partita

IL TABELLINO
Rovigo Calcio (4-2-3-1): Covi 6; Elitro 5.5, Niccolini 6,5, Ruopolo 6,5, Carofiglio 6 (9'st Giusti 6); Barbi 6, Stentardo 6; Dionisi 6.5, Antonelli 7.5, Rapella 6 (39'st Veronese sv); Doukara 6,5. All. Parlato (a disp: Mantovani, Chica, Boniardi, Grandini, Zanirato).
Tamai (4-3-3): Zanette 5.5; Cussigh 6, Politti 6, Giacomini 6, Zuliani 6; Giglio 6 (44'st Grandin sv), Nonis 6.5, Maracchi 6.5; Spetic 6.5, Piperissa 5 (37'st Zambon sv), Llullaku 6.5. All. Birtig (a disp: Perissinotto, Gallinelli, Sandrin, Cima, Godino).
Arbitro: Patrignani di Roma 1 voto 5 (assistenti Giampieri, Cardinali).
Marcatori: 30'pt Llullaku su rigore, 23'st Antonelli.
Espulsi: Stentardo al 30'st per doppia ammonizione.
Ammoniti Carofiglio, Giacomini, Ruopolo, Nonis, Stentardo, Niccolini, Politti.
Note: vento forte; spettatori 250 circa, angoli 5-5; recuperi: 0'pt, 3'st.
Simone Chiarion

CALCIO SERIE D Tutti i risultati ed il commento della quarta di ritorno del girone del Rovigo Calcio

Sorpresa di giornata: il Treviso battuto dal Montebelluna


Grande sorpresa di giornata: il Montebelluna batte il Treviso!


Rovigo e Tamai pareggiano nell'anticipo, sorpresa a Montebelluna: cade il Treviso, i biancazzurri guadagnano un punto sulla capolista ma ne perdono due dal Venezia che batte lo Jesolo nella sfida Casini-Macchia. Per Carmine Parlato attenzione alla prossima partita: contro il Treviso mancheranno quattro titolari d'esperienza!


Rovigo - I biancazzurri di Carmine Parlato continuano a dimostrare di esser una squadra con carattere. Dopo le difficoltà delle ultime due settimane (gas metano tornato al Gabrielli solamente venerdì) hanno centrato un pari casalingo contro il Tamai. Il Rovigo era andato in svantaggio per colpa di un rigore generoso assegnato agli ospiti e costato l'ammonizione, con conseguente squalifica, a capitan Ruopolo. Vito Antonelli è salito in cattedra e, da autentico trascinatore, ha prima cercato di lanciare Doukara e Giusti, poi ha trovato il gol personale, quello del pareggio. Quarta perla consecutiva per il centrocampista barese che, nel 2011, ha "timbrato il cartellino" in ogni partita. La sfida con il Tamai, in prospettiva, costa molto al tecnico rodigino Carmine Parlato che, contro il Treviso domenica prossima, avrà indisponibile la coppia centrale difensiva Niccolini-Ruopolo (entrambi allo stop per recidività di ammonizioni), il centrocampista Stentardo (espulso per doppio giallo) e l'attaccante Zanardo (out per squalifica per quattro turni, ancora due da scontare). Oltre agli squalificati, saranno ancora indisponibili Furlanetto e D'Elia, ancora infortunati. Non sarà più "arruolabile" neppure Saitta, tornato a Prato nei giorni scorsi. Chi scenderà quindi in campo contro la prima della classifica? Questa settimana Carmine Parlato dovrà lavorare sodo per trovare le contromisure idonee senza quasi tutti i veterani anche se, per ora, questa potrebbe essere la formazione anti-Treviso: Covi; Chica, Dionisi, Barbi, Elitro; Veronese, Boniardi; Rapella, Antonelli, Carofiglio; Doukara. A meno che Parlato non voglia più peso offensivo, inserendo Giusti dall'inizio.

Nel frattempo, questa domenica, la capolista ha perso a Montebelluna. Sorpresa di giornata, infatti, la vittoria della squadra di Masitto contro il Treviso per 1-0. I primi della classe restano in testa con 43 punti, solo due però di vantaggio sul Venezia (vittorioso 2-0 sullo Jesolo nel derby fra gli ex biancazzurri Casini, coi lagunari, e Macchia, con gli ospiti). Terzo posto per il Tamai a quota 37, uno in più del Rovigo. Resta in scia il San Paolo (1-1 ad Este) con 35 punti. A 33 il Pordenone (pari a reti bianche con l'Opitergina) aggancia lo Jesolo. In fondo si staccano Torviscosa (1-1 con il Kras) a quota 16 e Belluno, fanalino di coda con 15 punti dopo l'ennesima sconfitta (1-2 casalingo con il Quinto).

Simone Chiarion
23 gennaio 2011



CALCIO SERIE D
Il numero uno di Rovigo United, Claudio Calanca, spiega la situazione finanziaria che imperversa sul Rovigo Calcio

Appello alla cittadinanza: stateci vicino

Lungo incontro al Gabrielli fra il numero uno della Rovigo United e i giornalisti. Lo stesso Calanca: "Io non mollo. La gente inizi a venire allo stadio". Nel frattempo sono arrivate le previste squalifiche di Niccolini, Ruopolo e Stentardo

Rovigo - Pomeriggio d'attività intensa allo Stadio Gabrielli, sia fuori che dentro al campo. Nella sede di Viale Tre Martiri il presidente della Rovigo United Claudio Calanca ha incontrato i giornalisti. Il numero uno della Rovigo United ha voluto ringraziare chi fa parte della società: "Ringrazio i calciatori del Rovigo che sono sempre scesi in campo dando il massimo, come avete potuto assistere. Ringrazio specialmente anche chi lavora "dietro le quinte", quindi tutti quelli che consentono a questa struttura di andare avanti". Il presidente non nasconde le difficoltà: "Pensavamo di poter chiudere l'operazione molto prima, ma dopo che siamo venuti a conoscenza dei controlli della Guardia di Finanza sul Rovigo Calcio a dicembre, i ritmi si sono rallentanti. Anche perchè all'inizio dovevamo partire con 200.000 euro e poi la cifra è aumentata di molto. Ad oggi non sappiamo ancora a quanto ammonta il debito totale ma io non mollo, credo in questo progetto, voglio fare un grande settore giovanile e riportare le famiglie allo stadio". Calanca continua: "Ci incontreremo prestissimo con Scerra. I nostri commercialisti sono al lavoro e cercheremo di garantire la regolarità del campionato fino a fine stagione". Poi il presidente lancia un appello: "Lancio un appello alla città. Chiediamo a tutti di starci vicino, sia ai politici che alla gente. Chi crede in noi si faccia avanti. I polesani inizino a venire allo stadio".
Nel momento di difficoltà Claudio Calanca chiarisce la posizione di due uomini della vecchia gestione: "Daniele Simeoni lavora esternamente, fa il capo osservatore, mentre con David Sesa mi accorderò sulla funzione di Giorgio Giuliano nel settore giovanile. Giuliano potrebbe essere il nuovo direttore organizzativo".
Nel frattempo sono arrivate le previste squalifiche di Daniel Niccolini, Luca Ruopolo e Antonio Stentardo. Tutti e tre salteranno il big-match di domenica prossima, così come Paolo Zanardo (squalificato per quattro turni dopo Rovigo-Torviscosa) e gli infortunati Giovanni Furlanetto e Giacomo D'Elia.


26/01/2011 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.612
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Tu non devi mai tradire, tu devi colpire!


26/01/2011 22:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Sfida tra le due migliori difese del campionato e tra le due squadre che hanno perso meno in assoluto. Finirà 0-0 ?

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

27/01/2011 12:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.612
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Vorrei sottolineare l'importanza dei sei assenti tra le file rodigine:
- Daniel Niccolini, 21 presenze (tutte da titolare), 1 gol. Difensore
- Luca Ruopolo, 21 presenze (tutte da titolare), 1 gol. Difensore
- Antonio Stendardo, arrivato a gennaio, 4 presenze (tutte da titolare). Centrocampista
- Giacomo D'Elia, infortunato da mesi, 6 presenze (5 da titolare). Centrocampista
- Giovanni Furlanetto, infortunato da mesi e giocatore più importante della squadra, 1 presenza (da titolare). Attaccante
- Paolo Zanardo, 14 presenze (tutte da titolare), 3 gol. Attaccante

A loro manca praticamente mezza difesa titolare, un centrocampista e un attaccante titolare; l'assenza prolungata di Furlanetto è pesantissima.
Non dico che sarà facile, però li affrontiamo veramente nel periodo peggiore dell'anno per loro; dobbiamo assolutamente vincere, nessuna scusa.


27/01/2011 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
vincere! anche perchè dobbiamo sfruttare al massimo i turni casalinghi, dove il campo ci permette di giocare a calcio

AVANTI BLU!


27/01/2011 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.612
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Perchè non si può provare Salgher dal primo minuto?


27/01/2011 16:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.990
Registrato il: 14/02/2010
Città: TREVISO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Vittoria obbligatoria!
27/01/2011 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 27/01/2011 16.22:

Perchè non si può provare Salgher dal primo minuto?




[SM=g2172026]
28/01/2011 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Vittoria in ricordo di Fabio di Maio!
28/01/2011 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.612
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
ZakkTV, 27/01/2011 20.21:

enricoutv83, 27/01/2011 16.22:

Perchè non si può provare Salgher dal primo minuto?




[SM=g2172026]

Guarda, secondo me per le caratteristiche fisiche (e atletiche in questo momento) che ha è abbastanza deleterio mandarlo in campo a 10 minuti dalla fine; sinceramente farei riposare Bandiera, sta tirando la carretta da inizio anno...


28/01/2011 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.990
Registrato il: 14/02/2010
Città: TREVISO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
Arbitro: Stefano Casaluci di Lecce
28/01/2011 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.612
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it


Dionisi
e Barbi
inedita diga
anti Treviso

Venerdì 28 Gennaio 2011,
ROVIGO - (S.Ch.) Giornata importante di lavoro, quella di ieri per il Rovigo Calcio. Carmine Parlato sta valutando un paio di soluzioni per la sfida alla capolista di domenica. Contro il Treviso i biancazzurri saranno in emergenza. Mancheranno, infatti, gli infortunati Furlanetto e D'Elia e gli squalificati Niccolini, Ruopolo, Stentardo e Zanardo. Parlato si ritrova con gli uomini contati e potrebbe utilizzare l'inedita coppia di centrali difensiva composta da Matteo Dionisi e Andrea Barbi, per far fronte all'attacco del Treviso con giocatori di esperienza. L'unico dubbio è fra Chica Serna e Matteo Boniardi, ma il difensore colombiano pare leggermente in vantaggio sul centrocampista. Sono stati provati, davanti al portiere Covi, Chica a destra e Elitro a sinistra, sulla mediana Antonelli e M.Veronese con Carofiglio, Doukara e Rapella a supporto di Giusti. Se dovesse scendere in campo Boniardi, Carofiglio scalerebbe sulla linea dei difensori.



28/01/2011 21:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Per me verranno al Tenni per strappare con le unghie e con i denti un catenacciaro 0-0. Hanno un attacco sterilissimo (il terzultimo del campionato, anche se uno e solo un gol lo fanno quasi sempre) e la seconda miglior difesa, che però ora è stata decimata. Oddio, in questo forum sono tra i meno esperti di tattiche ed il calcio non è come Football Manager, ma non penso che una squadra possa da una settimana all'altra cambiare mentalità a seconda delle esigenze e passare da superdifensiva a superoffensiva, rischiando di sbilanciarsi proprio quando dietro non c'è più una difesa granitica.
Quindi presumo che punteranno ad uno 0-0 con l'aiuto anche degli altri reparti, giusto per salvare il salvabile e mantenere intatto il distacco in classifica.
[Modificato da Il custode della cripta 28/01/2011 21:08]

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

28/01/2011 22:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.rovigooggi.it

CALCIO SERIE D Il Rovigo si prepara ad affontare la prima della classe Treviso con un nuovo modulo

Formazione rimaneggiata contro la capolista

Rovigo impegnato a Treviso senza sei titolari. Inedita coppia di centrali difensivi formata da Matteo Dionisi e Andrea Barbi. A centocampo toccherà a Vito Antonelli prendere per mano la squadra. Solo tre senatori in campo

Treviso - Sarà un Rovigo "sperimentale" quello in campo domenica contro il Treviso nel big-match del campionato di Serie D. La capolista attende al varco i biancazzurri, orfani di elementi di spicco. A Carmine Parlato mancheranno, infatti, i due centrali difensivi titolari Luca Ruopolo e Daniel Niccolini, il centrocampista centrale Antonio Stentardo, l'attaccante Paolo Zanardo (tutti e quattro squalificati) e i trequartisti Giovanni Furlanetto e Giacomo D'Elia (entrambi infortunati da molti mesi).
Carmine Parlato ha quindi gli uomini contati. Saranno solamente tre i senatori in campo, ovvero i giocatori non utilizzabili come under: si tratta di Matteo Dionisi, Andrea Barbi e Vito Antonelli. Vista l'emergenza, saranno proprio Dionisi e Barbi a cimentarsi nei ruoli lasciati liberi da Ruopolo e Niccolini di difensori centrali, mentre Antonelli agirà a centrocampo, presumibilmente con la fascia da capitano (vista l'indisponibilità sia di Furlanetto che di Ruopolo).
In porta confermato Covi, retroguardia con Chica, Dionisi, Barbi e Elitro, a metà campo Antonelli con Marco Veronese, trequartisti Rapella, Doukara e Carofiglio con Giusti unica punta. Questo lo scacchiere previsto da Parlato per affrontare la capolista. In panchina Boniardi con numerosi juniores.

Probabile formazione (4-2-3-1): Covi; Chica, Dionisi, Barbi, Elitro; Antonelli, M.Veronese; Rapella, Doukara, Carofiglio; Giusti. All. Parlato (a disp: Mantovani, Boniardi, Bernardi, E.Veronese, Zanirato, Grandini, Cazzadore).

[Modificato da ZakkTV 28/01/2011 22:19]
29/01/2011 11:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.612
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Finora i fatti (e i risultati) hanno dimostrato che chi viene a difendersi e basta al Tenni ha più possibilità di portare a casa un risultato positivo: ne sono un esempio il Tamai, che avrebbe potuto fare bottino pieno e invece non si è sbilanciato, la Sanvitese, che ha preso gol su rigore al 90esimo dopo aver fatto le barricate, e in Sandonàjesolo, che a parte la prima mezz'ora nel secondo tempo ha badato soprattutto a difendersi; se invece fai come il Belluno, che è venuto al Tenni a giocarsela, dopo nemmeno un'ora sei sotto 3-0, oppure il veneziamestre, che invece di accontentarsi dell'1-1 ha continuato ad attaccare e ne ha presi altri 2.
Brutto da dirsi, brutto soprattutto da vedersi, ma credo che se fossi allenatore del Rovigo anch'io verrei qui per difendermi; se poi c'è la possibilità di segnare bene, se no amen, anche il pareggio va bene.
Guardate che il Montebelluna per me ha impostato una buona tattica: corsa e aggressività per i primi 45 minuti, poi nei secondi 45 tattica abbastanza attendista, perchè tanto in un campo del genere anche la tenuta atletica del Treviso era destinata a scendere.


29/01/2011 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
vorrei ricordare a tutti che c'è il blocco del traffico, pertanto in macchina non sarà possibile avvicinarsi al tenni

AVANTI BLU!


29/01/2011 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Vorrei sapere dai geniacci del blocco del traffico come faccio ad arrivare io domani al Tenni.. [SM=g2172026]

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

29/01/2011 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.412
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
causa blocco traffico domani al tenni prevedo 400 spettatori
29/01/2011 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.612
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
400 no, ma sicuramente non tanti quanti ce ne sarebbero stati in caso di viabilità regolare.
"ndemo aa prossima"


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.