È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Este-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2011 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
02/02/2011 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

QUI ESTE Il patron Lucchiari si gode il buon momento della squadra e lancia un appello ai tifosi
«Con il Treviso voglio lo stadio pieno»
Mercoledì 2 Febbraio 2011,
(f.g.) Se il campionato fosse iniziato a gennaio l'Este sarebbe in corsa per il podio. Anzi, rincorrerebbe a poche lunghezze il San Paolo. Le due padovane hanno racimolato più punti di tutte le avversarie del girone in questo inizio d'anno. Gli atestini hanno infilato tre vittorie e due pareggi e si preparano allo scontro-verità di domenica. La sesta di ritorno, infatti, mette di fronte i ragazzi di Zattarin e la capolista Treviso, che sarà ospite al Nuovo comunale.
L'ultima altolocata giunta all'ombra della Porta Vecchia per portare a casa il bottino pieno è stata rimandata in Laguna, dato che si parla del Venezia, a mani vuote. Il match porterà allo stadio il pubblico delle grandi occasioni. O almeno così spera il presidente Renzo Lucchiari: «Voglio lanciare un appello ai tifosi dell'Este e agli atestini in generale. Mi piacerebbe vedere ancora più gente di quante se ne è vista quando è venuto il Venezia. Sarà una bella partita, ci divertiremo e i ragazzi hanno bisogno del sostegno del loro pubblico, spero che questo sia un motivo in più per venire allo stadio».
In attesa di vedere il pienone di domenica, il presidente si gode lo slancio della squadra, che nelle ultime cinque gare ha raccolto 11 punti, segnando 12 reti e incassandone solamente 4. «Stiamo attraversando un buon momento, abbiamo iniziato un ottimo girone di ritorno e teniamo un ritmo importante - ammette Lucchiari - queste certezze ci permettono di lavorare con tranquillità in un momento difficile del campionato. Sappiamo che domenica dovremo affrontare un impegno durissimo, ma questo non deve impedirci di sognare il risultato. Metteremo in campo - conclude - tutto quello che abbiamo per non interrompere la nostra striscia positiva».


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.