È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Este-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2011 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
03/02/2011 00:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Il Mattino di Padova

Arriva il Treviso Este già sogna il colpo dell’anno

02 febbraio 2011 — pagina 38 sezione: Sport
ESTE. Sognando un’altra impresa. A quasi un mese dall’epico 3-2 in rimonta rifilato al Venezia, l’Este di Gianluca Zattarin si prepara all’altra supersfida stagionale con il Treviso capolista. E proprio come lo scorso 9 gennaio con i lagunari, anche domenica pomeriggio il «Nuovo Stadio» di via Monte Cero sarà gremito in ogni ordine di posto. Specie pensando alla consueta «carovana» di tifosi e ultrà che seguono gli ospiti in trasferta. Ma questo Este non ha paura di niente e nessuno, reduce da cinque risultati utili consecutivi che hanno battezzato il 2011 con tre vittorie (Kras Repen, Venezia e Torviscosa) e due pareggi (SandonàJesolo e San Paolo). Consentendo alla truppa giallorossa di mettere in saccoccia un margine di ben sette lunghezze sulla zona-playout.
«Siamo in un buon momento ma non dobbiamo mollare un centimetro - avverte mister Zattarin - Alla ripresa degli allenamenti ho trovato un gruppo in ottima salute, sia fisica che mentale. Queste prime cinque partite ci hanno dato risposte confortanti e il morale è alto. Ma ora abbiamo una montagna da scalare e dobbiamo farci trovare pronti».
Domenica sulla strada dell’Este ci sarà il «Treviso dei miracoli», che sin dal ripescaggio estivo dall’Eccellenza ha ingranato la quarta fino a conquistare il comando solitario della classifica con due punti di vantaggio sul Venezia e otto sul sempre più sorprendente San Paolo.
«Sono una corazzata, inutile negarlo - prosegue il tecnico estense - Ci attaccheranno dal primo minuto, verranno per vincere. Servirà l’approccio giusto, senza andare in campo solo per difenderci. A decidere queste partite sono spesso gli episodi, dovremo sbagliare meno di loro».
Ma quella di domenica sarà anche una sfida-amarcord, con il primo ritorno al «Nuovo Stadio» da avversario di Alessandro Ferronato, capitano dello storico secondo posto giallorosso dello scorso campionato.
«Ferro non si discute - conclude Zattarin - Un grandissimo giocatore e una persona eccezionale. Sta vivendo un periodo difficile ma il suo modo di reagire è da uomo vero. Este lo accoglierà come merita e gli mostreremo tutto il nostro affetto e la nostra ammirazione».
- Matteo Lunardi
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.