Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: SandonàJesolo-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2011 23:08
Autore
Stampa | Notifica email    
17/02/2011 14:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Si c'è anche la questione incassi, avevo pensato anche a questo.
1000 spettatori l'anno scorso?
Io me ne ricordo di meno francamente...
All'andata a Treviso c'erano 1100 spettatori, secondo me ce ne saranno pochi di più a sandonà (effettivi...).


20/02/2011 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Riapriamo la discussione volendo però mettere in chiaro subito una cosa: qualsiasi messaggio riguardo al divieto per i residenti di Treviso e provincia di entrare allo stadio Zanutto domenica, verrà cancellato. Chi mi conosce un minimo sà perfettamente cosa ne penso a riguardo, e questa scelta di censura è semplicemente per evitare di avere rogne col forum.
Ringrazio tutti per la collaborazione
[Modificato da enricotv 20/02/2011 23:34]


21/02/2011 16:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it



LA SFIDA I biancocelesti rinunciano a chiedere un rinvio del match
Il Treviso allo Zanutto domenica
Lunedì 21 Febbraio 2011,
SAN DONA - (D.De.B.) SandonaJesolo contro la capolista Treviso si potrebbe giocare regolarmente domenica prossima, 27 febbraio. Niente rinvio, dunque, secondo quanto disposto dalla dirigenza del SandonaJesolo in attesa della conferma da parte della capolista. La società biancoceleste rinuncia all'eventuale rinvio dell'importante incontro pur dovendo far fronte all'assenza di due titolari, che saranno al torneo di Viareggio, il portiere Luca Berto e il difensore Marco Rossi. La duplice assenza aveva fatto propendere per il rinvio della gara in programma l'ultima domenica di febbraio, ma la società ha comunicato che la partita verrà disputata come da calendario allo Zanutto. Il presidente Enzo Pavanetto commenta la scelta. «Questa è la nostra intenzione - conferma Pavanetto - a meno di complicazioni ulteriori, anche il Treviso ha un giocatore convocato a Viareggio (Bidogia ndr), per cui attendiamo la loro decisione. In questo periodo le società che hanno dei giocatori chiamati dalla rappresentativa della serie D possono chiedere il rinvio della gara».
Nel frattempo l'osservatorio delle manifestazioni sportive ha disposto il divieto di trasferta per la tifoseria trevigiana con chiusura della curva ospite allo Zanutto e divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Treviso. Questa è stata in ogni caso una settimana di pausa. «Una sosta di solito è funzionale per riprendere un certo tipo di lavoro- continua Pavanetto- abbiamo lasciato per strada punti importanti e non è facile riprenderli. Per questo dobbiamo ripartire con l'intenzione di fare meglio possibile».


Migliorini, l’anima del centrocampo

Lunedì 21 Febbraio 2011,
SAN DONÀ. Finora un gol da fuori area con cui ha portato in vantaggio i biancocelesti contro il Montecchio, una pennellata su corner contro il Concordia, un penalty contro il Pordenone e un diagonale contro il Torviscosa. Quattro perle che si aggiungono alla soddisfazione di indossare la fascia di capitano cedutagli da Luca Lavagnoli nel periodo natalizio. Gianni Migliorini, classe ’72 è l'anima del centrocampo del SandonaJesolo. Veronese, dopo un passato in cui ha giocato tra la C1 (Perugia, Pro Sesto, Siena e Taranto), C2 (Trento, Catania, Ravenna) e in serie B con Cittadella e Reggina è approdato nella passata stagione al Città di Jesolo, 22 presenze e 2 reti. Ma soprattutto è l'uomo gol dei calci piazzati. A Domegliara in tre anni ha segnato 20 gol, quasi tutti su calci piazzati. La specialità della sua nuova giovinezza.
Quando e dove hai iniziato a giocare a calcio? «A 8 anni con la squadra sotto casa, la Polisportiva San Michele, a Verona. A 12 anni, in terza media, ero nel settore giovanile del Verona, ho fatto tutta la trafila fino alla Primavera. Anni di grandi sacrifici, ma ne è valsa la pena. Sono sposato, ho due figli, abito a Jesolo e cerco di essere sempre abbastanza presente a casa».
Qual è l'allenatore che ti ha dato di più? «Tutti i mister lasciano qualcosa, ma l'esperienza più significativa è stata con Ezio Glerean: ci unisce un rapporto di stima durato 5 anni finiti con promozioni in serie B, salvezza e poi la retrocessione».
Nel '98-’99 con la Reggiana, poi due anni dal 2000 al 2002 in serie B con il Cittadella, cosa ricordi di quell'esperienza? «La soddisfazione di giocare in stadi importanti e contro squadre importanti. Senza nulla togliere a quella di adesso, la serie B di 10 anni fa era molto competitiva, una categoria dove militavano Napoli, Genova, Sampdoria, Torino, Salernitana, il Venezia di Prandelli, senza dimenticare giocatori importanti come Maniero, Bettarini, Marasco, Di Napoli».
Come sei arrivato a Jesolo? «A Domegliara si era chiuso un ciclo ma avevo ancora voglia di misurarmi con una realtà professionale: ci siamo sentiti con il mister Tedino, lo conoscevo e sapevo ci sarebbe stata la possibilità di fare calcio in maniera professionale. Per me era importante».
Lo scorso anno Tedino vi ha portato al vertice giocando i playoff. «Per me è stato un campionato sfortunato, mi sono infortunato un paio di volte. Poi Montichiari ha fatto il vuoto, è stata comunque un'esperienza positiva. Abbiamo dato spettacolo segnando 90 gol in 38 partite».
Cosa chiede Bruno Tedino? «Il mister, come la società, si attende che disputiamo un campionato di vertice. Se vuoi dei risultati lo devi fare attraverso il gioco. Siamo una squadra in grado di esprimere valori tecnici importanti, ma non sempre l'estetica paga. Sono importanti i risultati oltre che giocare bene e in queste categorie ci sono poche quadre che giocano veramente a calcio, talvolta quelle che puntano solo a difendersi possono creare problemi».
Il resto del campionato lo affronti da capitano. «Alla mia età avere o non avere la fascia non è essenziale. Lo sono stato negli ultimi gli 7 campionati a Domegliara, Ravenna e Trento. Mi viene riconosciuto un ruolo di riferimento dai compagni, dalla società e dal mister. Certo è un valore simbolico importante ma è quello che facevo anche prima con Luca. Ho anche il compito di aiutare i più giovani. Incito con vigore perché continuo a vivere questo sport con grande entusiasmo e passione».
Quest'anno il passaggio a San Donà e la nuova denominazione "SandonaJesolo", serve anche questo per essere una squadra di vertice? «Sicuramente conferisce qualche gratificazione in più. Non capisco perché ma prima tutti gli sforzi della società non erano adeguatamente corrisposti. A San Donà ci sono più strutture, i tifosi allo stadio ci fanno sentire la loro passione e calore. Abbiamo più visibilità e si tratta di una piazza più seguita e già abituata al professionismo, nella convinzione di approdarci».
Davide De Bortoli



22/02/2011 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Ti pareva, bel tempo tutta la settimana e quando arrivano neve e pioggia? Domenica, ovviamente.
23/02/2011 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
A differenza di Treviso-venezia dell'andata chiusa agli ospiti ma con le telecamere rai qui non ci sarà nessuno a controllare...
Ho le stesse sensazioni di un la spezia-Treviso in c1 ad inizio girone di ritorno decisivo per la promozione (lotta a 3 con il livorno), partita se non sbaglio arbitrata dal signor tagliavento (che poi ha fatto carriera). ricordo un'espulsione dopo solo 2 minuti di gioco, un rigore contro, un'altra espulsione e un altro rigore contro.

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
23/02/2011 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Re:
Tiz_76, 23/02/2011 8.46:

A differenza di Treviso-venezia dell'andata chiusa agli ospiti ma con le telecamere rai qui non ci sarà nessuno a controllare...
Ho le stesse sensazioni di un la spezia-Treviso in c1 ad inizio girone di ritorno decisivo per la promozione (lotta a 3 con il livorno), partita se non sbaglio arbitrata dal signor tagliavento (che poi ha fatto carriera). ricordo un'espulsione dopo solo 2 minuti di gioco, un rigore contro, un'altra espulsione e un altro rigore contro.




Confermo, ci fu un arbitraggio criminale di Tagliavento.
Mi ricordo bene quel giorno, penso fosse prima dell'Epifania, stavo giocando a Monopoli con il Televideo sotto controllo [SM=g2172028]

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

24/02/2011 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.567
Registrato il: 31/08/2005
Città: TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
Tiz_76, 23/02/2011 8.46:

A differenza di Treviso-venezia dell'andata chiusa agli ospiti ma con le telecamere rai qui non ci sarà nessuno a controllare...
Ho le stesse sensazioni di un la spezia-Treviso in c1 ad inizio girone di ritorno decisivo per la promozione (lotta a 3 con il livorno), partita se non sbaglio arbitrata dal signor tagliavento (che poi ha fatto carriera). ricordo un'espulsione dopo solo 2 minuti di gioco, un rigore contro, un'altra espulsione e un altro rigore contro.




toccatina d'obbligo ;)

zonastadio1909curvasudtreviso.blogspot.com......il blog della ZS 1909

"I FIOI DEA CURVA SUD DI MAIO"......su Facebook



25/02/2011 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 190
Registrato il: 02/09/2009
Città: SAN POLO DI PIAVE
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Biagini e' l'unico indisponibile? al suo posto potrebbero giocare de bortoli,cernuto o paoli. noi non saremo fisicamente allo stadio,ma con la testa e con il cuore si[SM=x397192]

Da 20 anni abbonato allo stadio,in qualsiasi categoria.
Orgogliosamente tifoso solo dei biancocelesti.
Forza TREVISO!!!
25/02/2011 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
Il mio canto libero., 25/02/2011 11.57:

Biagini e' l'unico indisponibile? al suo posto potrebbero giocare de bortoli,cernuto o paoli. noi non saremo fisicamente allo stadio,ma con la testa e con il cuore si[SM=x397192]

Dovrebbero essere tutti disponibili...
Escluderei Paoli come centrale, 50-50 per gli altri due, dipende se il mister vorrà un centrale più dinamico (Cernuto) o più fisico (De Bortoli).


25/02/2011 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

SERIE D Il tecnico deve rivoluzionare la squadra che affronterà la capolista
Sandonà, sfida a handicap

Contro il Treviso a Tedino mancheranno i tre convocati a Viareggio


Davide De Bortoli
Venerdì 25 Febbraio 2011,
Confermata la gara contro la capolista Treviso che i biancocelesti affronteranno secondo il calendario domenica alle 14.30 allo stadio Zanutto. L’allenatore Tedino è costretto a fare i conti con i tre assenti "giustificati" per la convocazione al torneo giovanile di Viareggio. Chi non è ancora sceso in campo nel prestigioso torneo è il portiere Berto, nei giorni scorsi colpito da un malessere, mentre il difensore Rossi è stato tra i protagonisti di due vittorie con la rappresentativa di serie D contro l’Esperia Viareggio (0-2) e gli australiani del Leichhardt (0-3), mentre oggi incontra la Primavera dell’Inter per la sfida decisiva per il passaggio del turno.
Possibilità di qualificazione aperta per la rappresentativa che terrebbe lontano dal Piave i due giovani ancora per la prossima settimana. Una vittoria contro i norvegesi dello Stabaek (1-0) anche per il centrocampista Gattoni in prestito alla Primavera del Sassuolo, ieri il pareggio contro la Primavera del Milan (0-0).
La convocazione dei tre è stata accolta in riva al Piave come riconoscimento di competenza e grande capacità nel lavorare con i giovani per tutto lo staff tecnico del SandonaJesolo che da anni porta i calciatori a ottimi livelli. Si tratta dell’unica società della provincia a poter vantare tre convocati, un trend positivo confermato anche dalla presenza quest’anno in serie C di altri giovani come Costner, Bigolin e Travaglini. Viste le assenze in retroguardia potrebbe esserci spazio per Malacarne, Barbieri o Devoto ma non è da escludere il rientro di Macchia con l’inserimento di Baldrocco e Belloni davanti, probabile Memo tra i pali al posto di Berto ma Tedino non esclude spazio anche per il giovanissimo Sforzin (classe ’93).
© riproduzione riservata


25/02/2011 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
designato ad arbitrare il signor Magnari di frosinone, speriamo di non dovercelo ricordare in futuro come colui che ci rubò un sogno

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
25/02/2011 21:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.567
Registrato il: 31/08/2005
Città: TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
Tiz_76, 25/02/2011 15.55:

designato ad arbitrare il signor Magnari di frosinone, speriamo di non dovercelo ricordare in futuro come colui che ci rubò un sogno




arritoccatina ;)
tiz dai su col morale,ti sento molto molto pessimista :D

zonastadio1909curvasudtreviso.blogspot.com......il blog della ZS 1909

"I FIOI DEA CURVA SUD DI MAIO"......su Facebook



26/02/2011 00:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Berto sarà disponibile, purtroppo per noi (vista la gra d'andata dove parò l'impossibile), non è mai stato impiegato. Diverso il discorso per il centrocampista Rossi. Teniamo conto che la prossima partita della Rappresentativa è martedì.
[Modificato da ZakkTV 26/02/2011 00:30]
26/02/2011 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
leoldfan, 25/02/2011 21.38:




arritoccatina ;)
tiz dai su col morale,ti sento molto molto pessimista :D




che poi punti persi o no, il campionato è ancora molto lungo!!! magari dipendesse solo dalla partita di oggi, a me fà paura solo il fatto che ogni partita sarà un patema!!! Il venezia ricordiamoci che ne ha pareggiate un fottio di partite, non può vincerle tutte fino alla fine!!!
26/02/2011 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
bhe invece per me domani è una delle 2 giornate decisive che ci aspettano di qui in avanti (e in questa ottica non poter assistere a tutte e 2 è proprio un peccato). se ne usciamo avanti in classifica, in qualsiasi modo, anche perdendo sia noi che il venezia, compiamo un passo importantissimo verso la c2

AVANTI BLU!


26/02/2011 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Zakk, hai letto da qualche parte che Berto sarà disponibile?


26/02/2011 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 26/02/2011 13.06:

Zakk, hai letto da qualche parte che Berto sarà disponibile?




Sì, l'ho letto in una delle due pagine facebook del SandonàJesolo.
26/02/2011 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
zonastadio, 26/02/2011 12.47:

bhe invece per me domani è una delle 2 giornate decisive che ci aspettano di qui in avanti (e in questa ottica non poter assistere a tutte e 2 è proprio un peccato). se ne usciamo avanti in classifica, in qualsiasi modo, anche perdendo sia noi che il venezia, compiamo un passo importantissimo verso la c2




boh non lo so, Montebelluna insegna, ma non per essere pessimista ma possibile anche che il Ve perda contro una data per perdente.....ne mancano ancora troppe.....e ci sono troppe cose da valutare...forma il caldo che arriverà, eventuali infortuni...ecc...ecc....
26/02/2011 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
è stata concessa alle squadre la possibilità di rinviare la partita appunto per il torneo di viareggio, una volta che una squadra non esercita l'opzione sarebbe l'ennesima porcheria se un giocatore ottenesse la deroga nel bel mezzo del ritiro, poco importa se finora ha giocato o meno.

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
27/02/2011 16:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
è andata!!! Una giornata in meno...

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.