Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

2010-2011: Treviso-Kras Repen

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2011 09:52
Autore
Stampa | Notifica email    
01/03/2011 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Che dire? Bisogna vincere queste partite, senza se e senza ma. Possibilmente, almeno per queste gare sulla carta facili, senza soffire fino alla fine. Loro sono in un momento difficile, nonostante il secondo cambio di allenatore. Marino Krageli, che aveva debuttato sostituendo l'esonerato Musolino proprio contro di noi, si è dimesso e3d è tornato con la Juniores. Al suo posto Davide Pellegrini, allenatore dal passato illustre se si pensa che qualche anno fa ha allemato il Verona in C1. Potrebbe aver allenato chiunque ma contro questa squadra dobbiamo vincere, senza sottovalutarla, sia chiaro. Di loro temo l'attaccante Knezevic e quel difensore altissimo, Carli, che nella gara di andata mi aveva fatto sudare freddo e contro il VeneziaMestre ha segnato il gol del pareggio.
Questo il percorso dei triestini dopo la gara d'andata...

C.Concordia - Kras Repen 3-0
Kras Repen - U. Quinto 2-1
Montecchio - Kras Repen 6-2
Kras Repen - Chioggia 1-1
Belluno - Kras Repen 1-3
Kras Repen - Sanvitese 1-1
Montebelluna - Kras Repen 1-1
Kras Repen - Rovigo 1-1
Kras Repen - Este 1-3
Pordenone - Kras Repen 1-1
Kras Repen - Unione Venezia 1-1
Kras Repen - Torviscos 1-1
SandonàJesolo - Kras Repen 1-0
Kras Repen - Opitergina 0-2
San Paolo - Kras Repen 3-1
01/03/2011 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.nkkras.it

13/02/2010 - Si dimette il mister Marino Kragelj

Dopo la sconfitta a Padova il mister Marino Kragelj (nella foto) ha rassegnato le dimissioni. La società deciderà nei prossimi giorni il nuovo allenatore della prima squadra.

Finita la gara di Padova, in cui il Kras è stato sconfitto per 3-1, il mister Marino Kragelj ha rassegnato le sue dimissioni che sono state accolte dalla società. Kragelj aveva sostituito Alessandro Musolino il 25 ottobre, cercando di portare i biancorossi verso l'obiettivo salvezza. I recenti risultati negativi però hanno indotto il mister a rassegnare le dimissioni della prima squadra mentre resterà al timone della formazione juniores.

La società ringrazia comunque il mister per il lavoro svolto con grande abnegazione, professionalità ed entusiasmo.

Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore della prima squadra, con la speranza di risalire la china al più presto e poter raggiungere la salvezza auspicata.

15/02/2011 - Rinforzo per il Kras

Rinforzo per il Kras Repen. L'altra settimana ha firmato con i bianco-rossi il centrocampista Andrea Di Tora (classe 1984).

Andrea Di Tora ha un lungo curriculum da professionista. Prodotto del vivaio interista (con la squadra primavera ha vinto un campionato) ha giocato anche con Ancona (in serie A con Galeone), Vis Pesaro, Sangiovannese e Gubbio. Per Di Tora esperienza anche all'estero. In Spagna militò nella squadra B del Rajo Vallecano di Madrid. Nella stagione in corso Di Tora, prima di accasarsi al Kras, gioca con il Rimini in serie D.

16/02/2011 - Il nuovo allenatore è Davide Pellegrini

Dopo la sconfitta di domenica contro il San Paolo Padova e le dimissioni irrevocabili del mister Marino Kragelj, il NK Kras Repen ha un nuovo allenatore.

Il nuovo allenatore è Davide Pellegrini (classe 1966), un vero professionista con una ricca carriera da giocatore e allenatore. Pellegrini ha firmato oggi nella sede del Kras a Opicina. Come giocatore ha militato con il Varese, Fiorentina, Pisa e ha giocato anche con Roberto Baggio. Nella stagione 2007/08 ha allenato il Verona in C1, nella stagione scorsa e' stato alla guida del Monopoli in seconda divisione Lega Pro. Pellegrini (nella foto al centro, alla sua destra il presidente Goran Kocman, alla sinistra il presidente onorario Domenico Centrone) ha svolto il primo allenamento con il Kras a Dolina e cercherà negli ultimi 10 turni di salvare la squadra dalla retrocessione. Domenica il campionato è fermo per il Torneo di Viareggio.

26/02/2011 - Aspettando Kras-Tamai

Domenica ritorna il campionato. Il Kras Repen affronta in casa il Tamai, terzo in classifica con 41 punti.

Dopo la pausa per lasciare spazio al Trofeo di Viareggio si ritorna in campo. Il Kras Repen ospita domenica in casa a Repen il temibile Tamai. I friulani, terzi in classifica con 41 punti, anche quest' anno si battono per un posto nei play-off.

Sulla panchina del Kras debutta il nuovo mister, l'esperto Davide Pellegrini, il quale ha avuto due settimane di tempo per conoscere i giocatori bianco-rossi. Un grande augurio a mister Pellegrini (e alla squadra) di iniziare nel migliore dei modi la corsa salvezza. Alla fine del campionato mancano ancora dieci turni. Tutto è ancora possibile.

Mister Pellegrini non ha grandi problemi di formazione. Indisponibile forse solo Andrea Di Tora. Arbitra il signor Daniele Rasia di Bassano del Grappa. Calcio d'inizio alle 14.30. All'andata la sconfitta con il Tamai (3:2) è costata cara al mister Alessandro Musolino, sostituito da Marino Kragelj.

27/02/2011 - Tamai più forte

Il Tamai la spunta con merito sul Kras. Per i bianco-rossi è la quarta sconfitta consecutiva, invece i «ramarri» portano a casa il terzo risultato utile nelle ultime tre giornate.

Inizio partita in salita per i padroni di casa. Il Tamai, più vivace e determinato, sfrutta parecchie indecisioni difensive del Kras. Al 6' il primo tiro verso la porta di Contento del numero sette Maracchi. Il triestino del Tamai, ottima prestazione per lui, calibra male anche al 13' e al 14'. Nell' ultima azione è stato decisivo l' intervento di Contento (deviazione in calcio d' angolo) che è stato in assoluto il migliore in campo del Kras. Il portiere triestino però nulla può fare sull' azione successiva: corner, l' attacante sloveno del Tamai Spetič tocca il pallone con la testa per Maracchi, che lasciato solo non ha problemi a spingere la sfera nella rete avversaria. Alla mezz'ora il Kras riesce ad alzare il baricentro ed è Kneževič che si fa pericoloso. L' attaccante del Kras riesce a mandare in rete il pallone dopo il passaggio di Bucovaz, l' assistente di linea perà alza la bandierina (fuorigioco). Tamai in leggera difficoltà anche al 33'. Gran tiro del centrale difensivo Bagon, ma Zanette non si fa sorprendere e d'istinto devia la palla sopra la traversa. Minuti finali del primo tempo tutti del Tamai. Il capocannoniere Llullaku, ieri non in giornata strepitosa, tira a colpo sicuro (al 37') e altro (terzo) miracolo Contento. Kras in affanno e 45' molto amaro, anzi amarissimo. Punizione dalla parte destra all' altezza dell' area di rigore per i friuliani: palla alta, Piperissa lasciato solo in area stacca senza problemi. Palla in rete (0:2) e l' arbitro manda tutti negli spogliatoti.
Secondo tempo vivace. Reazione del Kras, ma allo stesso tempo buona gestione del vantaggio e della partita del Tamai. Al 56' mister Pellegrini manda in campo ancora una punta (Venturini al posto di Giacomi). I padroni di casa ci credono ancora. Occasionissima per i padroni di casa alla mezz' ora. Carli passa a Venturini che prolunga per Knezevic. Il «bomber» bianco-rosso si trova a tu per tu con Zanette e sbaglia tirando la palla addosso al numero uno ospite. Mani nei capelli per il capitano del Kras.

Kras Repen - Tamai 0:2 (0:2)

KRAS Contento, Bucovaz, Tiziani, Giacomi (dal 56' Venturini), Bagon, Carli, Dragosavljević (dal 76' Menichini), Božič, Kneževič, Tomizza, Sain. Allenatore Pellegrini.
TAMAI Zanette, Cussigh, Zuliani, Giglio (dal 61' Grandin), Politti, Giacomini, Maracchi (dal 86' Nardella), Nonis, Piperissa, Llullaku, Spetič (dal 76' Gallinelli). Allenatore Birtig.

MARCATORI All' 15' Maracchi e al 45' Piperissa.

NOTE Ammoniti: Tiziani, Venturini, Božič. Spettatori: 300 circa.

01/03/2011 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
bhe è una partita sulla carta facilissima ma come sempre non bisogna sottovalutare nessuno. sono quelle partite che devi assolutamente sbloccare subito, e poi controllarle, chiuderle e far divertire il pubblico. sarebbe proprio un peccato perdere punti qui, dopo aver vinto ad este e sandonà..

AVANTI BLU!


01/03/2011 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Partita da non sottovalutare, chiedere al Mantova capolista nel girone B (che domenica dovrebbe aver pareggiato 2-2 con l'ultima).

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

01/03/2011 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Dovrebbe esserci anche un minuto di silenzio per il militare italiano ucciso in questi giorni.

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

01/03/2011 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Vincere per restare da soli , e' già la seconda o terza volta del minuto di silenzio questo campionato!
02/03/2011 00:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.616
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Tre punti assolutamente.
Abbiamo squalificati?


02/03/2011 12:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
no, è stato ammonito solo ferronato domenica, e non era diffida

AVANTI BLU!


02/03/2011 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
stavolta segna torromino!
ps spero di non urtare coloro che sono fissati con le gufate :D

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
02/03/2011 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
centro storico, 02/03/2011 19.01:

stavolta segna torromino!
ps spero di non urtare coloro che sono fissati con le gufate :D


magari ci becchi, solo che sulla porta sbagliata


AVANTI BLU!


02/03/2011 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
centro storico, 02/03/2011 19.01:

stavolta segna torromino!
ps spero di non urtare coloro che sono fissati con le gufate :D


magari ci becchi, solo che sulla porta sbagliata


AVANTI BLU!


02/03/2011 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.616
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
centro storico, 02/03/2011 19.01:

stavolta segna torromino!
ps spero di non urtare coloro che sono fissati con le gufate :D

In riscaldamento, magari!
Vai Toro!


02/03/2011 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
no stavolta secondo me azzecca la giornata...lui va alla grande quando si spalancano le praterie...speriamo che ciò accada

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
02/03/2011 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
centro storico, 02/03/2011 20.50:

no stavolta secondo me azzecca la giornata...lui va alla grande quando si spalancano le praterie...speriamo che ciò accada




Ma se verrano quà per strappare un punto...le praterie si aprirebbero solo dopo un eventuale e repentino vantaggio del TRreviso.
[Modificato da ZakkTV 02/03/2011 23:04]
03/03/2011 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.080
Registrato il: 09/08/2009
Città: ROVIGO
Età: 47
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
centro storico, 02/03/2011 19.01:

stavolta segna torromino!
ps spero di non urtare coloro che sono fissati con le gufate :D



Torromino ha rinunciato di proposito a buttarla dentro per tutto un girone perchè vuole regalarci/si una grande soddisfazione fra qualche settimana. chi vivrà vedrà



Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
03/03/2011 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
Re: Re:
ZakkTV, 02/03/2011 23.03:




Ma se verrano quà per strappare un punto...le praterie si aprirebbero solo dopo un eventuale e repentino vantaggio del TRreviso.




ma infatti praterie vuol dire divertimento e divertimento vuol dire partita che prende la giusta piega

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
03/03/2011 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Come è già stato scritto in apertura, il Kras Repen è sicuramente in un brutto momento. Allargando il discorso a tutto il campionato, si può considerare la peggior squadra delle ultime giornate e dell'intero girone di ritorno (al pari della Sanvitese).
Pertanto, diversamente da quanto si possa pensare alla luce della situazione meteorologica di questi giorni, domenica i triestini non arriveranno con il vento in poppa al Tenni hehe

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

04/03/2011 00:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.616
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Pronostico del gera, dove sei?


04/03/2011 08:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Cernuto infortunato in dubbio per Domenica!
Rientra Biagini.
04/03/2011 11:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.616
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Se non c'è Cernuto (ahimè) direi che la formazione potrebbe essere:

Sartorello
Brunetti Visintin Biagini Granati
Spinosa Ferronato Bandiera
Torromino
Ferretti Perna

Oppure, se dovesse dare, come auspico, un turno di riposo a Torromino:

Sartorello
Granati Visintin Biagini Paoli
Spinosa Ferronato Bandiera
Baldares
Ferretti Perna


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.