Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Trasferta a Venezia

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2014 08:32
Autore
Stampa | Notifica email    
19/03/2011 00:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Cambiando argomento...

da www.forzatreviso.it

Sabato 26 anticipo televisivo. Unione Venezia-Treviso? No, Pordenone-Belluno...

Venerdì 18 Marzo 2011 23:01 ZakkTV


Altra beffa per i tifosi biancocelesti

Altra beffa per i tifosi biancocelesti
E' stato ufficializzato l'anticipo televisivo della Serie D per sabato 26 marzo. Una partita del girone C andrà in onda in diretta su Rai Sport 1, ma non si tratta di Unione Venezia-Treviso, il big match vietato ai tifosi biancocelesti dopo l'analoga restrizione dell'andata per i cugini lagunari. La partita designata per la diretta è invece Pordenone-Belluno. Una scelta davvero incomprensibile se si pensa alla diretta per il derby di andata al Tenni, senza dimenticare che nonostante le trattative delle ultime settimane le restrizioni per la trasferta a Sant'Eelena erano piuttosto scontate.
Va detto che in settimana c'è stata un'aspra polemica scatenata dal presidente bellunese Barzon, dopo che l'Unione Venezia aveva rifiutato di concedere l'anticipo e, di conseguenza, la diretta televisiva su Rai Sport per il match che si giocherà al Polisportivo di Belluno. Ne è seguita una breve ma intesa polemica tra il patron gialloblu e il ds arancioneroverde Seno, con quest'ultimo che arriva a tirare in ballo la Federazione per alcune dichiarazioni di Barzon, reo di aver incitato i suoi giocatori a batte l'Unione facendo un favore anche a capitan Ferronato (che a Belluno ha giocato per due anni lasciando un ottimo ricordo). Ora l'annuncio dell'anticipo televisivo che coinvolge il Belluno e, forse, accontenta anche Barzon.
Gli unici a essere ancora una volta beffati, invece, sono i tifosi del Treviso, già scottati dall'insensato divieto per SandonàJesolo-Treviso.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.