È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Treviso-Torviscosa

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2011 12:19
Autore
Stampa | Notifica email    
19/03/2011 23:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.torviscosacalcio.it

Trasferta “impossibile” a Treviso : i convocati.


By
Torviscosa Calcio
– 18 marzo 2011Pubblicato in: News

E’ un vero e proprio testa-coda quello che vedrà impegnati domenica al Tenni di Treviso i ragazzi di Moras. Trasferta proibitiva in casa della prima della classe, il Treviso, alle prese con il Venezia per il primato che vuol dire Lega Pro.

Partita che per il Torviscosa chiude il trittico terribile contro San Paolo Tamai e appunto Treviso, mentre per i veneti della Marca è la gara che precede la “sfida delle sfide” in laguna contro il Venezia.

Continua l’ormai perenne emergenza in casa azzurra, situazione che si trascina ormai da molte settimane. Venti i convocati dal mister, vediamo la situazione:

Tra i pali mancherà ancora il baby Bordignon a cui in settimana è stata diagnosticata la sublussazione della spalla sinistra.

Mancherà Sannino in difesa, vittima durante l’ultimo match contro il Tamai di un’infrazione di primo grado al collaterale del ginocchio destro.

Rientreranno invece Sandrin, con l’ausilio di una maschera protettiva dopo la frattura al setto nasale e Mazzaro che ha superato i problemi al ginocchio che l’han costretto alla tribuna 7 gg fa.

Resta in dubbio Zanon, che sofferente del problema al ginocchio potito 2 settimane fa si è allenato a ritmi ridotti ma l’impressione è che ancora una volta stringerà i denti.
In avanti nuovo forfait di Filippo che accusa ancora dei problemi al polpaccio sinistro.

I CONVOCATI :

PORTIERI :
Buso Nikolas, Carrara Umberto.

DIFENSORI :

Barbetti Nicola, Coden Federico, Colavetta Lorenzo, Cozzi Lorenzo, Mazzaro Alberto, Sandrin Luigino, Zanon Christian.

CENTROCAMPISTI :
Coacci Davide, Crozzoli Filippo, Diminutto Luca, Favero Giacomo, Romanelli Andrea, Turchetti Nicola.

ATTACCANTI :

Carpin Nicola, Favrin Alexandre, Maccagnan Alessio, Pavan Eros, Pitta Michele.

INDISPONIBILI :
Bordignon Simone, Filippo Luca, Panozzo Mattia, Sannino Francesco (infortunati). Saranovic Asmir (indisponibile).

Intanto alla direzione dell’incontro è stato designato il sig. Pagliardini Niccolò della sez. di Arezzo, coadiuvato da Ceccarini Tommaso e Granata Vincenzo anch’essi di Arezzo.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.