Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva

2010/2011: Unione Venezia-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2011 15:42
Autore
Stampa | Notifica email    
02/04/2011 13:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.606
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Rassicurante...
Ho molto timore che quella possa essere una partita già scritta; sarebbe la normalità: venezia in corsa per la promozione, pordenone senza più alcuna motivazione. Non ci sarebbe nulla di strano


02/04/2011 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
anche senza questo dialogo personale sappiamo comunque benissimo che la settimana della partita bosi lascerà dichiarazioni e rassicurazioni perchè il suo pordenone freghi il venezia...sono sicuro che giocheranno con impegno, ma ovviamente questo temo non sarà sufficiente...ci penseremo l'ultima giornata

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
02/04/2011 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Fioi basta tirar su sto topic, per favore pietà [SM=x397166] [SM=x397164]
05/04/2011 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.417
Registrato il: 28/09/2005
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
Esonero per Cunico???

www.veneziaunited.com

Come anticipato questa mattina da Leggo, edizione di Venezia, oggi si è svolta una videoconferenza tra l’Italia e la Russia per parlare di quanto accaduto ieri a Rovigo. Da una parte, Aleks Samokhin, amministratore delegato dell’Unione Venezia, dall’altra il presidente Yury Korablin ed il consigliere Dmitry Balashov, che in questi giorni era tornato all’estero. Dopo una breve riunione la nuova dirigenza arancioneroverde ha deciso che, nei prossimi giorni, ovvero quando tornerà a Venezia Balashov (mercoledì o giovedì, n.d.r.), verranno presi dei seri provvedimenti nei riguardi di staff tecnico e giocatori. E’ chiaro che alla proprietà non è andata giù la sconfitta in terra polesana. Non si sa ancora di che natura possano essere questi provvedimenti. Banalmente si potrebbe parlare di esonero per mister Cunico, ma non è assolutamente detto che sia questa la strada scelta da Balashov. Le alternative: blocco degli stipendi, ritiro prolungato, etc…

www.vesport.it

Samokhin infuriato, minaccia provvedimenti

L'ha presa malissimo il Vicepresidente dell'Unione Venezia Aleks Samokhin.
Quella cocente sconfitta di Rovigo di domenica scorsa non l'ha digerita in nessun modo e ne ha reso partecipi, in teleconferenza con Mosca, anche il Presidente Korablin, e il consigliere Balashov.
Pesante anche lo sfogo verso chi non è riuscito a dare seguito e vittoria alla buona prestazione nel derby con Treviso, pur pareggiato ma con molti meriti. E risentimento per le molte disponibilità offerte dalla società al gruppo e rimaste senza contraccambio.
Le minacce, neanche tanto velate, a tecnici e giocatori dovrebbero avere un seguito subito dopo il rientro di Balashov da Mosca, previsto per metà settimana.
La pesantissima sconfitta di Rovigo non capacita la dirigenza arancioneroverde perchè, indipendentemente da possibilità di eventuale ripescaggio, il sodalizio contava di poter battagliare fino all'ultimo col Treviso nel tentativo di conquistare sul campo quella promozione che ora sembra quasi irrimediabilmente compromessa.

Sempre e solo Calcio Treviso
05/04/2011 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.417
Registrato il: 28/09/2005
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
di Beatrice Majer


ROVIGO - Dal possibile paradiso, all’inferno di Rovigo. In 90 minuti il Venezia getta praticamente alle ortiche, perdendo in terra polesana per 3-0, ogni speranza di riacciuffare in testa il Treviso. Solo la matematica non toglie ancora Collauto & C. dalla lotta per la promozione, ma le speranze della squadra lagunare sono ormai appese ad un filo. L’inguardabile prestazione della compagine veneziana si accompagna, infatti, al successo interno del Treviso per 2-1 nel derby della Marca contro l’Opitergina. I cinque punti di vantaggio dell’undici di Diego Zanin, rispetto a quello di Cunico - considerando che mancano solamente quattro giornate al termine del campionato -, sono sulla carta difficilmente recuperabili.
«E’ tutta colpa mia - esordisce mister Cunico alla fine del deludente match -, perché non sono riuscito dal punto di vista psicologico a preparare a questa partita i ragazzi, e neppure dal punto di vista tattico. Il pareggio ottenuto nel derby contro il Treviso è stato metabolizzato dalla mia squadra come fosse stata una sconfitta. Il lavoro della settimana doveva servire a mantenere alta la tensione, invece, evidentemente ho sbagliato». La partita del Rovigo ha tolto ogni dubbio sulla regolarità del campionato, come paventato da altre società del girone. «Credo proprio - continua il tecnico lagunare - che nulla si possa eccepire sul comportamento in campo dei giocatori avversari. Loro sono stati bravi a sfruttare al massimo lo svarione difensivo che ha portato poi al calcio di rigore. Cardin è rimasto troppo avanti e il buco non è stato chiuso bene».
Speranze di recupero nulle? «Abbiamo fallito la prima delle ultime cinque partite che ci avrebbero consentito di rimanere nella scia del Treviso, in modo tale da poterli mettere sotto pressione. Quindi credo di sì». Cunico in bilico. «Domani mattina (oggi, ndr) - fa sapere Samokhin, l’amministratore delegato dell’Unione Venezia -, sarà fatta un videoconferenza a cui parteciperanno anche Balashov e Korablin. Si parlerà di quanto accaduto a Rovigo, e di seguito sarà diramato un comunicato stampa». [SM=x397181]

www.leggo.it

Sempre e solo Calcio Treviso
05/04/2011 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.606
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Mettiamo qui gli aggiornamenti sul venezia!

forzatreviso.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9374167&p...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori