È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

2010/2011: Treviso-Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2011 12:55
Autore
Stampa | Notifica email    
04/04/2011 16:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

L’ex Stefano Dall’Acqua:
«Pronti per il Concordia»


Lunedì 4 Aprile 2011,
TREVISO - (g.r.) Ieri avrebbe voluto essere l’uomo del match: vuoi perché da trevigiano di Oderzo giocò nel Treviso di B, vuoi perché con l’Opitergina si sta oggi rilanciando. Vuoi perché ieri giocava con la fascia al braccio, viste le concomitanti assenze di capitan De Pandis e del vice Pasian. «Ex o no, la verità è che volevo vincere», dice Stefano Dall’Acqua. Gli occhi sono seri, l’espressione è tirata: «Dispiace perché nella prima frazione non abbiamo girato come abbiamo voluto. Abbiamo fatto parecchia fatica: loro sono in testa non a caso». Opitergina senza parecchie prime linee: De Pandis e Pasian a parte, ieri mancavano altri grossi calibri come Furlan e Mastellotto. In più ieri i 25 gradi non hanno aiutato… «Già, per la prima volta in questo periodo abbiamo giocato col caldo e un po’ ne abbiamo risentito. Però faccio notare che nella seconda frazione abbiamo giocato in maniera ben diversa. Siamo migliorati, alzando il baricentro e arrivando alla conclusione. Dispiace perché usciamo dal Tenni con zero punti, sapevamo che non era semplice. Comunque noi andremo avanti per la nostra strada. Domenica prossima infatti sarà una battaglia». Già, arriva il Concordia che ha pareggiato col SanDonàJesolo: «Per noi a questo punto della stagione conta solo vincere. Lavoreremo per questo obiettivo».

Il Presidente Bernardi
"Ci aspettano 4 finali"

Lunedì 4 Aprile 2011,
TREVISO - (g.r.) Nonostante la sconfitta, il presidentissimo Renato Bernardi non perde mai il sorriso e commenta la gara del Tenni cercando di stemperare le eventuali tensioni. «Lo sapevamo anche prima che il Treviso è più forte di noi, su questo mi pare non ci fossero dubbi. Però se devo dirla tutta la squadra mi è piaciuta in diversi momenti. Vero, nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto, tuttavia il gruppo ha risposto colpo su colpo. Sapevamo che non potevamo fare di più: ma ce la siamo giocata a viso aperto e anzi abbiamo pure avuto l’occasione di pareggiare. Non era certo questa la partita dove l’Opitergina doveva fare per forza dei punti, questo è pacifico. Certo, le prossime saranno a questo punto gare importanti. Avremo il Concordia in casa la settimana prossima, e già quella per noi sarà una partita fondamentale. Poi avremo il derby con l’Union, avremo il Montecchio e andremo a Chioggia. A questo punto per noi tutte le partite saranno delle finali. Partite dove dovremo cercare punti per la salvezza. Comunque anche col Treviso i ragazzi mi sono piaciuti. Eravamo un po’ titubanti all’inizio, ma era chiaro che giocavamo in campo della prima della classe; poi ci siamo ripresi». In casa opitergina dunque Toso, infortunato alla clavicola, difficilmente tornerà in campo prima della fine della stagione. La settimana prossima tornerà Mastellotto dalla squalifica.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.