È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Treviso-Union ChioggiaSottomarina

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2011 14:21
Autore
Stampa | Notifica email    
26/04/2011 21:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it


QUI GRANATA Segnali confortanti in vista del match di Treviso
Il Chioggia è in ripresa

Martedì 26 Aprile 2011,
Il test effettuato venerdì contro la Piovese ha consegnato al tecnico Marco Scarpa una squadra rinvigorita in vista della difficile ed importante trasferta di domenica in casa della capolista Treviso. Contro la giovane formazione padovana, il ChioggiaSottomarina ha mostrato evidenti segni di ripresa andando a segno sei volte, con gol tutti di buona fattura e tante altre occasioni sciupate per un pizzico di imprecisione. I giocatori lagunari, comunque, sono apparsi motivati, concentrati, il ritmo accettabile, tutte caratteristiche che avrebbero dovuto esibire l'altra domenica, nell'ultima partita giocata al Ballarin quando invece si fecero ignobilmente battere per 1-0 dal già retrocesso Torviscosa. L'allenatore Marco Scarpa ha volontariamente risparmiato dall'amichevole Borriero, Caraceni, Romero ed il giovane Vassalli, non al meglio della condizione, per averli riposati e recuperati per la trasferta di Treviso. L'allenatore lagunare ha però potuto rivedere all'opera il giovane portiere Fornasier, al rientro dopo la frattura al dito. Inoltre hanno destato buona impressione Andrea Boscolo Papo, volitivo, pimpante, tanto che si può dire di aver rivisto quel brillante giocatore che durante il girone d'andata era stato uno dei perni del centrocampo granata. Così come il centravanti Adriano (autore di una bella doppietta di testa contro la Piovese) che sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori. «Sono stato positivamente sorpreso dalla buona prova nell'amichevole con la Piovese - ammette Marco Scarpa - Spero che i ragazzi abbiano capito che bisogna affrontare tutte le partite, anche quelle che sembrano le più abbordabili, sempre con tanta concentrazione ed umiltà».
Il tecnico lagunare ha concesso ai giocatori tre giorni di riposo in occasione della Pasqua e la squadra si ritroverà oggi per la preparazione. «A noi serve un punto per conquistare la salvezza matematica - dice l'allenatore - quindi dobbiamo preparare questa partita nel migliore dei modi. Dobbiamo andare a Treviso a fare la nostra partita, senza soggezione, cercando di conquistare un risultato positivo. Il Treviso davanti al suo pubblico vorrà sicuramente vincere per festeggiare la promozione - conclude Scarpa - ma dovrà fare i conti con noi».
Al Treviso, ricordiamo, per festeggiare matematicamente la promozione, serve almeno un punto, quel punto necessario anche ai granata per festeggiare la salvezza. Chissà che non sia una domenica di festa per due.
Bruno Cappon


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.