Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2010/2011: Treviso-Union ChioggiaSottomarina

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2011 14:21
Autore
Stampa | Notifica email    
02/05/2011 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.640
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/sport/2011/2-maggio-2011/treviso-torna-calcio-che-conta-corvezzo-una-gioia-indescrivibile-1905496181...

SERIE D
Treviso torna nel calcio che conta
Corvezzo: «Una gioia indescrivibile»


La squadra biancoceleste pareggia 1-1 in casa contro il Chioggia e strappa il pass per la seconda divisione. Inutile la vittoria del Venezia sull'Union Quinto


Festa per la promozione del Treviso (fbctreviso.net)

TREVISO - Pazienza se nelle ultime due partite (Tamai e Chioggia) è arrivato appena un punto. Quello che conta è che il Treviso alla fine stacchi il pass per il ritorno in Lega Pro, tutto il resto vale zero. Una liberazione, dopo l'inferno in cui era piombato il club dopo il fallimento dell'era Setten-Gardini, di fronte ai 2167 spettatori che hanno preso d'assalto il Tenni e che poi hanno partecipato in massa alla festa - promozione voluta dal presidente Renzo Corvezzo: «Una gioia indescrivibile - ammette l'imprenditore che ha raccolto il Treviso dalle ceneri e che l'ha catapultato nuovamente nel calcio che conta - abbiamo fatto qualcosa di grande grazie a tutti, ai tifosi, alla gente, alla dirigenza, ai giocatori e all'allenatore. Quando sono arrivato avevo promesso la B in cinque anni, direi che abbiamo fatto un primo passo in avanti fondamentale». Sul campo, per oltre 80 minuti, è stata partita vera (vantaggio di Ferretti al 4' e pareggio a dieci minuti dalla fine firmato da Bernandes), poi sull'1-1 giusto e doveroso tirare il freno a mano fino al fischio finale. Il punto andava bene al Treviso e pure al Chioggia, che con il pari blinda la salvezza e azzera ogni rischio. Inutile la vittoria del Venezia sull'Union Quinto firmata da capitan Collauto a sei minuti dalla fine (2-1 al Penzo meritato, ma sostanzialmente vano), la distanza dal primo posto rimane di 4 punti a una giornata dalla fine. Nel giorno della festa del Treviso, adesso i cugini si mettono in coda. Comincia una lunga corsa a ostacoli fra playoff e scrivanie della Lega, con le decisioni sui ripescaggi che inevitabilmente condizioneranno non poco le prossime settimane dell'altra grande nobile decadute. Ma da domenica 1 maggio 2011 il Veneto ritrova un pezzo del calcio che fu. Quello dei giganti che finalmente mette in soffitta l'incubo e che torna a gioire. Meritatamente.

Dimitri Canello
02 maggio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.