Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Serie C2 2011/2012

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2012 13:07
Autore
Stampa | Notifica email    
13/06/2011 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.633
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re:
claforevertv, 13/06/2011 21.58:


nel calcio di oggi

Il problema, Claudia (presumo tu ti chiami così), sta proprio in questa variabile: il calcio moderno è, a mio modo di vedere, una vera e propria merda.
Un calcio dove gli stadi sono ridotti a galere, dove i giocatori decidono le partite in anticipo per le scommesse, dove i grandi club beccano i soldi dei diritti tv in un rapporto 10:1 rispetto a quelli più piccoli, i procuratori dei giocatori vanno a bussare alla porta dei presidenti chiedendo aumenti di contratti che hanno magari firmato una manciata di mesi prima, e potrei andare avanti fino a domattina, non è più catalogabile come sport, quale dovrebbe essere, ma a qualcosa di diverso, tipo business; bisogna quindi fare un passo indietro, tutti.
Il tuo discorso sulla C1 che ci spetta di diritto poggia su delle verità, però i fallimenti nel calcio ci sono sempre stati (una volta si usava chiamarli radiazioni), e quindi non si può tornare dopo 3 anni e dire "la C1 ci spetta", perchè se è vero che la scorsa estate la D ci poteva spettare di diritto (se non c'eravamo iscritti nel 2009 è solo per problemi di cui non ho veramente voglia di tornare a parlare), è anche vero che non possiamo pretendere la luna.
Io vorrei un calcio dove i risultati si conquistino sul campo e non in tribunale, e quindi se il Treviso ha conquistato la C2 deve giocare in C2; se il Sandonàjesolo ha vinto i play-off dovrebbe essere in C2, a differenza dell'unione che invece dovrebbe essere in serie D, come l'Ancona che ha vinto l'Eccellenza e via discorrendo; questo quindi ancor prima del discorso economico-finanziario della nostra società, importante anche questo ovviamente, ma il mio discorso etico è proprio a prescindere.
E a me non va di fare discorsi del tipo "ne approfittano tutti, approfittiamone anche noi", proprio per niente; sono discorsi opportunistici che non mi riguardano, perchè nel 2005 ero uno dei pochi a dire "restiamo in serie B, no al ripescaggio in A", ma non solo perchè poi è stato flop finanziario (cvd), ma anche perchè se hai perso la semifinale play-off, poi non puoi andare in serie A.
Cosa vi devo dire, sarò strano boh...
Però come diceva il grande Francesco Guccini in canzone di Notte n.2, Scusate, non mi lego a questa schiera, morrò pecora nera...


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.