Nuova Discussione
Rispondi
 

Benetton Treviso 2011/2012

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2012 00:16
Autore
Stampa | Notifica email    
30/07/2011 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.benettonbasket.it


FORZA E ATLETISMO IMPRESSIONANTE: SOTTO CANESTRO ARRIVA JEFF ADRIEN, EX GOLDEN STATE WARRIORS

30/07/2011
La Benetton Basket acquisisce un altro giocatore sotto contratto per la prossima stagione, si tratta di Jeff Adrien, 25 anni, nato il 10 febbraio 1986 a Brookline (Massachussets). Alto 2.02, ala pivot di tecnica e sostanza uscito nel 2009 da Connecticut, ex capitano della squadra degli Huskies con la quale ha giocato la Final Four NCAA e chiuso l’ultimo anno di college con 13 punti e 10 rimbalzi a gara. Giocatore di atletismo impressionante, rimbalzista dai numeri sempre importanti, ha caratteristiche di grande aggressività sia in difesa che in attacco e compensa un’altezza non elevata con velocità in transizione e nel primo passo davvero fulmineo, oltre a doti di elevazione superiori alla media e braccia davvero lunghissime che gli consentono di non pagare dazio.

Ha giocato 23 partite lo scorsa stagione in NBA con i Golden State Warriors (2.5 punti e 2.5 rimbalzi in 8.5 minuti di media, un high di 10 rimbalzi contro i Lakers), mentre nella NBDL, la lega di sviluppo, ha avuto cifre veramente interessanti con oltre 18 punti e 11.4 rimbalzi a gara (n°1 nella NBDL in questa speciale classifica!) nella sua esperienza con i Rio Grande Valley Vipers e gli Erie Bay Hawks, con il 54% al tiro da due punti, il 72% ai tiri liberi e oltre 1 stoppata a gara. In questo torneo ha anche giocato l’All Star Game 2011 (6 punti e 6 rimbalzi) ed è stato nominato “Impact Player of the Year” per la sua presenza importante sotto i tabelloni.

La sua carriera dopo il college a Connecticut dove è stato giocatore tra i migliori della storia dell’ateneo e ha condotto la squadra alla Final Four NCAA nell’anno da senior, si è sviluppata nel suo primo anno da pro nel 2009-10 in Spagna, al Breogan Lugo, con 12 punti e oltre 8 rimbalzi con anche 1 stoppata a gara, poi si mise in mostra con grandi prestazioni alle Summer League di Orlando e Las Vegas, dove convinse i Golden State che lo misero sotto contratto per la scorsa stagione 2010-11, vissuta una parte in NBA e una nella NBDL. Ora l’approdo alla Benetton Basket.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.