Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Coppa Italia di Serie C 2011/2012

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2012 09:22
Autore
Stampa | Notifica email    
10/08/2011 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.595
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re:
Tiz_76, 10/08/2011 20.43:




ma dove volete andare tu,Zakk e gigibeghetto!!! [SM=x397163]
ovvio che in campionato l'obiettivo minimo sono i playoff, sempre che qualcuno non pensi che la c2 sia la categoria giusta per la nostra piazza... per quanto riguarda la coppa italia non posso certo pensare di vincerla visto che abbiamo 76 avversari (alcuni dei quali favoriti in % rispetto a noi dall'aver già passato a priori il primo turno) e visto che storicamente il Treviso ha sempre deluso in questa manifestazione. Ma io alle coppe e coppette ci tengo un casino di mio come già vi ho detto (ricordate la poule scudetto?) quindi so che ci vorrà un'impresa perchè dobbiamo affrontare 2 squadroni ma non posso non sperare di passare il turno, poi sarà quel che sarà.
E poi ricordate: le categorie vanno e vengono (specie in questi anni!) le coppe restano per sempre!!!
insomma,se vi ho convinto: TUTTI A FERRARA!!!



Sì, Tiz, sogna e spera, la coccarda sarà nostra [SM=x397166]

Se chiedessi a un giocatore quanto la società e la squadra tengono alla Coppa Italia, la risposta sarebbe la stessa che abbiamo ricevuto qualche mese fa quando abbiamo chiesto loro se ci tengono veramente alla Poule Scudetto:



Per quanto riguarda la categoria, la C2 va benissimo per l'attuale Treviso, a livello societario. Se credono che una squadra professionistica si possa gestire in tre contenti loro, i risultati si vedranno, al di là dell'aspetto economico.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.