Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Alessandro Beccia

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2014 14:15
Autore
Stampa | Notifica email    
05/06/2013 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.417
Registrato il: 28/09/2005
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
Murdock FBC, 05/06/2013 00:17:

bellissimo il messaggio di commiato di Beccia... rispetto per lui, uno dei pochi che si salvava. [SM=x397209] [SM=x397192]




Veramente!!

Leggendo le prime righe della sua dichiarazione, mi sembra un po' di rivedere l'Inter di Mourinho e del triplete, dei soldati fedeli al proprio generale pronti a buttarsi nel fuoco, proprio come con Mister Zanin.
Dopo di loro infatti, più nulla.

Grande Ale!!! [SM=x397168]

Sempre e solo Calcio Treviso
07/06/2013 02:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
enricoutv83, 6/4/2013 11:30 PM:

Dopo due anni passati nella squadra della mia città, è giunta l'ora di "fare le valigie".
Il primo anno è stato stupendo, ho conosciuto un gruppo di ragazzi spettacolare. Eravamo prima di tutto amici fuori dal campo, e in campo "soldati fedeli" che lottavano e mettevano l'anima per sconfiggere l'avversario. Eravamo talmente compatti che tutti gli altri cento problemi, ci avevano reso ancor più forti.
Il secondo anno invece è stato parecchio difficile. Fuori rosa ad inizio anno, tre allenatori diversi, una dirigenza che per quasi tutto l'anno è stata poco chiara e quasi mai presente, le molte volte in cui sono stato messo in discussione, anche senza motivo.....ma nonostante tutto, la voglia di non mollare mai e di raggiungere quell'obiettivo chiamato salvezza non cessava.
Due anni completamente diversi tra loro, ma che mi hanno insegnato molto. Un anno passato tra qualche preoccupazione e molte gioie, l'altro, tra qualche speranza e molte delusioni.
Ma tutto questo mi ha insegnato molto, e per fortuna o no, questo è il calcio!
Un ringraziamento speciale non può non andare ai tifosi del Treviso, che ci hanno sempre incitato e incoraggiato, nel bene e nel male. Perchè fin da piccolo quando andavo in curva al Tenni, il mio cuore era biancoblu, e come andavo fiero dei risultati ottenuti il primo anno, mi dispiace un sacco per quelli ottenuti nel secondo!
E concludo dicendo....."mi son trevisan, mi son trevisan, e porto par Trevisooo!!!"



Semplice, onesto e la chiusura del messaggio col mio coro preferito. Certo che ha imparato qualcosa: tra le altre cose, che difficilmente potra' andargli peggio di come e' andata in sta specie di circo Barnum in cui ha dovuto barcamenarsi per un anno e passa. Ave Beccia. [SM=x397174]

01/09/2014 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.417
Registrato il: 28/09/2005
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
La Tribuna segnala l'ottima prova di Beccia, che adesso gioca con la Sacilese, nella partita di ieri in coppa contro il Montebelluna. [SM=g2172027]
[Modificato da Vota Juninho 01/09/2014 14:16]

Sempre e solo Calcio Treviso
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori