Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Entella Chiavari

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2012 11:12
Autore
Stampa | Notifica email    
20/09/2011 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.643
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.genova24.it/2011/09/calcio-seconda-divisione-virtus-entella-battuta-a-poggibon...

ARTICOLO N° 19789 DEL 18/09/2011 - 21:57
Calcio, Seconda Divisione: Virtus Entella battuta a Poggibonsi


Chiavari. Seconda trasferta, seconda sconfitta per la Virtus Entella. Con un goal per tempo, siglati da Romanelli e Dal Bosco, il Poggibonsi ha piegato i chiavaresi. Per i toscani è il primo successo in campionato.
Nella prima frazione di gioco i giallorossi cercano subito di imporre il ritmo alla gara ma la prima ghiotta occasione è di marca ligure: al 19° Rosso scocca un destro verso la porta difesa da Sportiello ma la palla si infrange sulla traversa. Un minuto dopo risponde il Poggibonsi e fa subito male: Romanelli è bravo e caparbio a convergere verso l’area di rigore ospite ed il suo sinistro supera Otranto per l’1 a 0. Alla mezz’ora è la volta di Giunchi che finalizza un’ottima azione corale dell’undici di mister Fraschetti: il numero uno ospite Otranto para a terra.
Nella ripresa i locali controllano la reazione della Virtus Entella e pungono con rapide ripartenze: Pera, Boldrini, Romanelli e Settembrini mettono in apprensione la difesa ospite e proprio Settembrini, al minuto 25°’, ha la palla buona per raddoppiare ma la sua cavalcata a rete viene stoppata dall’ottimo intervento di Otranto. La Virtus Entella cerca il pareggio ma Giunchi ed El Kamch coprono ottimamente il centrocampo ed il raddoppio giallorosso arriva al 37°: Boldrini recupera un pallone sulla mediana ed ispira la conclusione del neoentrato Dal Bosco che di destro trafigge Otranto e chiude la gara. Dopo quattro minuti di recupero Chiffi fischia la fine.
Questo il tabellino dell’incontro:
Poggibonsi – Virtus Entella 2 – 0 (p.t. 1 – 0)
Poggibonsi: Sportiello, Mugnaini, Bronchi, Cirina, Dierna, El Kamch, Boldrini (s.t. 44° Cutrupi), Giunchi, Pera (s.t. 23° Dal Bosco), Settembrini, Romanelli (s.t. 14° Zane). A disposizione: Gori, Moscarino, Dal Poggetto, Bigeschi. All. Fraschetti.
Virtus Entell: Otranto, Falcier, Russo (s.t. 22° Cargiolli), Hamlili, Villagatti, Bertoli, Ciarcià, Volpe, Lenzoni (s.t. 1° Lazzaro), Rosso, Staiti (s.t. 1° Musso). A disposizione: Paroni, Talignani, Fantoni, Favret. All. Prina.
Arbitro: Daniele Chiffi (Padova). Assistenti: Bertasi (Verona) e Perissinotto (San Donà di Piave).
Reti: p.t. 21° Romanelli (P), s.t. 37° Dal Bosco (P).
Ammoniti: Dierna (P), Giunchi (P), Sportiello (P), Volpe (V), Ciarcià (V).
Calci d’angolo: Poggibonsi 2, Virtus Entella 0.
Recupero: 0′, 4′.
E’ durato pochi giorni il primato solitario del Casale. I nerostellati sono stati battuti per 2 a 1 dal Bellaria Igea Marina e sono stati scavalcati da un terzetto di formazioni ancora imbattute: Borgo a Buggiano, Treviso e Giacomense. I toscani si sono resi protagonisti di una prova esaltante, rifilando 4 reti a domicilio all’Alessandria. E così i grigioneri, tra penalizzazione e sconfitta, nel giro di sette giorni sono scesi dal primo al nono posto.
Tornando alle squadre di testa, ha costruito in trasferta il suo primato anche la Giacomense, vittoriosa di misura a Montichiari. Il Treviso, invece, ha fatto valere il fattore campo: due partite casalinghe, due successi.
Quarta compagine ancora senza sconfitte è il Mantova. Dopo due pareggi ha centrato la prima vittoria, regolando per 1 a 0 il Renate. Con identico risultato, ma in trasferta, il Santarcangelo ha fatto suo il derby romagnolo con il Rimini.
Nella giornata odierna non ci sono stati pareggi. Sei le vittorie interne, quattro quelle esterne. E’ caduto in casa il Lecco, al cospetto di una Pro Patria che in classifica torna in territorio positivo grazie al primo acuto stagionale. Primi tre punti anche per il Cuneo che, così come il Savona, ha fatto valere il fattore campo.
I risultati del 3° turno, nel quale sono state segnate 28 reti:
Bellaria Igea Marina – Casale 2 – 1
Cuneo – Sambonifacese 4 – 1
Lecco – Pro Patria 1 – 2
Mantova – Renate 1 – 0
Montichiari – Giacomense 1 – 2
Poggibonsi – Virtus Entella 2 – 0
Rimini – Santarcangelo 0 – 1
Savona – Valenzana 2 – 1
Treviso – San Marino 2 – 0
Alessandria – Borgo a Buggiano 1 – 4
La classifica del girone A:
1° Borgo a Buggiano 7
1° Treviso 7
1° Giacomense 7
4° Santarcangelo 6
4° Casale 6
4° Bellaria Igea Marina 6
7° Savona 5
7° Mantova 5
9° Alessandria 4
9° Valenzana 4
9° Cuneo 4
9° Poggibonsi 4
13° Rimini 3
13° Montichiari 3
13° Virtus Entella 3
16° Lecco 1
16° Renate 1
16° San Marino 1
16° Pro Patria 1
20° Sambonifacese 0
Domenica 25 settembre alle ore 15,00 si giocherà la 4° giornata con i seguenti incontri:
Borgo a Buggiano – Montichiari
Casale – Lecco
Giacomense – Savona
Pro Patria – Cuneo
Renate – Treviso
Sambonifacese – Mantova
San Marino – Bellaria Igea Marina
Santarcangelo – Poggibonsi
Virtus Entella – Alessandria
Valenzana – Rimini


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.