Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Valenzana

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:16
Autore
Stampa | Notifica email    
24/11/2011 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.627
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.valenza.it/index.php?pag=valenzana&id=19881

21/11/2011
Calcio II divisione: per la Valenzana un brusco ko. E'crisi prima del derby

Ancora una sconfitta per la Valenzana, che sul terreno del Mantova esce con uno 0 a 2 sul groppone. Malgrado ben nove assenti per squalifica e infortunio, i virgiliani sono riusciti a trovare i tre punti dopo quattro ko di fila. Dopo soli 8' il Mantova si fa pericoloso, con Del Sante, ma da buona posizione cincischia e spreca. Al quarto d'ora la Valenzana risponde: Miracoli approfitta di una sbavatura difensiva dei biancorossi locali e conquista palla al limite, spara a rete, ma Bellodi para con bravura.
I rossoblu “orafi” giocano con puntiglio e cercano di approfittare delle defaillance di un Mantova lontano dalla forma migliore e rimaneggiato: così alla mezz'ora è ancora Miracoli ad incunearsi nella difesa lombarda, calcia a rete, ma il portiere compie ancora un bell'intervento.
Dall'altra parte è l'estremo “orafo” a raccogliere applausi: è il 32' e Franchi si trova in posizione favorevole, calcia a rete, ma Serena si supera e ribatte col corpo.
La Valenzana c'è e al 37' lo dimostra con una traversa colpita da Righini su punizione.
Nel secondo di recupero, occasionissima per il Mantova: Lorusso stende in area Del Sante e l'arbitro indica il dischetto del rigore. Il penalty è battuto da Franchi, che si fa ipnotizzare da Serena e gli calcia addosso un tiro centrale.
Ma la ripresa si apre con il gol mantovano: cross di Del Sante dalla destra, la palla arriva sul secondo palo dove Burato insacca.
Al 7' la Valenzana potrebbe pareggiare con un bolide dai 25 metri di Franciosi, la sfera è a lato di pochissimo. Ancora la Valenzana al quarto d'ora, ma Capellini si vede parare la buona conclusione da Bellodi.
Al 28' arriva però il 2 a 0: ancora Del Sante a maramaldeggiare sulla destra, cross in area dove Allegrini nel tentativo di anticipare un avanti virgiliano mette nel sacco con una sfortunata autorete.
Al 33' il mantovano Pettarin viene espulso per doppia ammonizione, ma l'uomo in più non basta agli “orafi” per puntare al recupero del doppio svantaggio.
Dopo questo ko la Valenzana diventa penultima, agganciata dalla Pro Patria, che dopo la penalizzazione di 13 punti, si è portata a quota 10 dimostrando di avere le carte in regola per lasciare i bassifondi entro breve. Lasciando così la Valenzana in balìa di una graduatoria assai deficitaria. E domenica al Comunale arrivano i Grigi. Un match che risulterà determinante per gli “orafi” al fine di non sprofondare irreversibilmente.

Mantova-Valenzana 2-0
Reti: Burato (M) 2' ST, Allegrini (V, su autogol) 28'.

MANTOVA: Bellodi, Bertin, Ortobelli, Spinale, Fonte, Zaninelli, Cinque (26' ST Nohman), Pettarin, Del Sante, Franchi (15' ST Colonetti), Burato.
Allenatore: Claudio Valigi

VALENZANA: Serena, Allegrini, Forino, Serao, Lorusso (12' ST Capellini), Blondett, Franciosi (37' ST Pagan), Montanari, Miracoli, Righini, Vailatti (22' ST Prandi).
Allenatore: Roberto Rossi

ARBITRO: Daniele Martinelli di Roma

NOTE: giornata fredda, terreno in buone condizioni, spettatori circa 1600. Espulso Pettarin (M) al 32' ST per doppia ammonizione. Ammoniti Serao, Fonte, Ortobelli, Bellodi, Righini, Forino. Angoli 5 a 3 per la Valenzana.
Articolo di Fabio Buffa


26/01/2012 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
www.savona1970fbc.it
Valenzana - Savona Valenzana: 0
Savona: 0

Valenzana: Serena, Berselli, Forino, Blondett, Allegrini, Dellamaggiore, Dallara (80’ Righini), Montanari (47’ Pagan), Miracoli, Chiazzolino, Capellini (60’ Lamenza). All. Roberto Rossi.
Savona: Aresti, Quintavalla, Marconi, Belotti, Antonelli, Giorgione, Biava (47’ Santi), Mazzotti (15’ Terzoni), Mezgour, Buglio, Cattaneo (62’ Vinatzer). All: Amicone
Arbitro: Colarossi di Roma 2 (Tamburini di Faenza e Della Doria di Pesaro)


L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
02/02/2012 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
www.riminicalcio.com

RIMINI VALENZANA
Francesco Scotti
Mirko Palazzi
Andrea Brighi
Alessandro Mastronicola Cap.
Marco Gasperoni
Luca Valeriani
Giacomo Favero * 46' 2t
Alfredo Cardinale
Pierluigi Baldazzi ** 74' 2t
Andrea Zanigni
Ivan Buonocunto *** 87' 2t
Sostituzioni
Daniel Onescu
Mirco Spighi
Roberto Rosini
Allenatore
Luca D'Angelo
. Serena
. Bassoli * 53' 2t
. Allegrini
. Blondett
. Berselli *** 81' 2t
. Capellini ** 53' 2t
. Della Maggiora
. Montanari
. Dallara
. Chiazzolino
. Miracoli
Sostituzioni
. Enrico
. Lamenza
. Crescente
Allenatore
Roberto Rossi

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
02/03/2012 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
www.aurorapropatria1919.it
Valenzana - A. Pro Patria 1 - 2
Valenzana – Aurora Pro Patria 1 - 2

Marcatori: al 12’pt. Lamenza (V), 12'st. Serafini su rigore (PP), al 44'st. Bruccini (PP).

Valenzana:

Serena, Allegrini, Crescente, Serao, Bettati, Forino, Montanari (dal 35' st Enrico), Righini, Pagan (dal 24' st Bassoli), Miracoli (dal 21' st Capellini), Lamenza.

A disposizione: Bonassi, Della Maggiora, Chiazzolino, Alteri.

All. Roberto Rossi.

Aurora Pro Patria:

Frasca, Gambaretti, Botturi, Polverini, Taino (dal 1' st Bonfanti), Bruccini, Vignali, Cortesi (45’st. Capogna), Giannone, Serafini, Cozzolino.

A disposizione: Andreoletti, Rudi, Ghidoli, Siano, Viviani.

All. Giovanni Cusatis.

Arbitro: Peretti di Verona (Gentilini e Pulcini).

Ammoniti: Lamenza (V), Allegrini (V), Forino (V),Vignali (PP).

Espulso: Cusatis (PP), Lamenza (V).

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.