Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

San Marino

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:10
Autore
Stampa | Notifica email    
27/10/2011 17:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.590
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.altarimini.it/News41139-calcio-san-marino-alessandria-...

Calcio: San Marino Alessandria 1-1

Commenti: 0 Lascia un commento - 23 Ottobre 2011 - 17:36 - Repubblica San MarinoSport

Il San Marino fallisce l'appuntamento con la vittoria all'Olimpico di Serravalle. Finisce 1-1 con l'Alessandria. Titani quasi al completo, ai box solo Del Sole e D’Antoni. Tra le belle notizie il rientro del capitano Davide Poletti dopo due giornate di assenza schierato sull’out di sinistra. Il primo affondo biancazzurro arriva al 5’: punizione dalla sinistra a giro di Poletti in mezzo per Pelagatti, colpo di testa con Servili che blocca a terra. Poi più nulla. Le squadre si studiano, ma di conclusioni in porta nemmeno l’ombra. L’Alessandria si fa vedere dalle parti di Migani al 25’ con Ciancio il cui tiro a fil di palo si spegne alla destra di Migani. Al 26’ ecco arrivare il primo cambio. Sorbera in dubbio alla vigilia per un’infiammazione all’inguine è costretto ad alzare bandiera bianca. Dentro, quindi, l’esterno sammarinese Vitaioli. Il San Marino fatica un po’ e allora si fa vedere ancora la formazione di Sonzogni con Negrini il cui destro finisce abbondantemente fuori. Tempo, però, qualche minuto e i titani escono finalmente dal guscio. Al 34’ cross dalla destra di Pelagatti per Lapadula anticipato sul più bello da Daino, quindi sessanta secondi più tardi i biancazzurri passano. Lancio di Poletti, aggancia Chiaretti e assist al bacio per Lapadula che spiazza di destro Servili. Per l’attaccante è il settimo sigillo in campionato. Sul ribaltamento di fronte sono i piemontesi a rendersi pericolosi: cross di Negrini e incornata ravvicinata di Viviani fuori di poco. Ma al 40’ i titani vanno a caccia del raddoppio con Chiaretti il cui destro dalla distanza viene parato a terra da Servili. Il San Marino chiude in avanti il primo tempo e si ripresenta in avanti in avvio di ripresa. Appena due minuti e l’occasione per raddoppiare arriva su punizione con Chiaretti: destro a giro potente dai 25 metri deviato in corner da Servili. L’Alessandria prova a reagire. Le occasioni non arrivano, ma comunque con il passare dei minuti guadagna metri. Sonzogni al 18’ decide di dare maggiore incisività inserendo Artico e Motta per Martini e Daino. L’Alessandria spinge, mentre dall’altra parte il San Marino riparte in velocità affidandosi soprattutto agli esterni Poletti da una parte e Vitaioli dall’altra. E proprio dall’ennesimo angolo battuto di Poletti arriva l’incornata ravvicinata di Del Duca con Viviani che salva miracolosamente sulla linea. Ma proprio nel momento migliore l’Alessandria trova l’1-1. Punizione dai 18 metri di Artico: conclusione respinta dalla barriera, la palla torna al neo entrato il cui destro rasoterra mette ko Migani. Nel finale la punizione di Poletti sul primo palo esce di un niente.


San Marino - Alessandria 1-1


San Marino (4-4-2): Migani; Pelagatti (36’ st Ferrero), Del Duca, Fogacci, Crivello; Sorbera (26’ st Vitaioli, 46’ st Pieri), Amantini, Loiodice, Poletti; Lapadula, Chiaretti. A disp. Russo, Farina, Pigini, Villanova, Pieri. All. Petrone

Alessandria (4-4-2): Servili; Daino (18’ st Motta), Viviani, Cammaroto, Ciancio; Negrini, Roselli, Segarelli, Cuneaz (36’ st Simeoni); Pandiani, Martini (18’ st Artico). A disp. Bucuroiu, Miceli, Procida, Menassi. All. Sonzogni

Arbitro: Illuzzi di Molfetta

Marcatori: 35’ pt Lapadula, 40’ st Artico

Note: giornata autunnale. Terreno in buone condizioni. Ammoniti: Loiodice, Amantini (SM); Pandiani (A). Espulso Viviani al 45’ st per doppia ammonizione. Angoli 12-3 per il San Marino. Osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del pilota Marco Simoncelli. Spettatori 300 circa. Incasso non comunicato.

Recupero: pt 2’; st 4’.


Si ringrazia Laura Casetta, Ufficio Stampa San Marino Calcio
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.